Gervinho, l’Inter sonda il terreno: la Roma apre

2
645

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA (tuttomercatoweb.com) – L‘Inter sonda il terreno per l’ivoriano Gervinho: lo riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com“. I nerazzurri, avendo difficoltà ad arrivare a dama con Perisic e Jovetic, hanno effettuato un sondaggio con Sabatini, trovando risposte positive.

Il club giallorosso si è infatti detto disponibile a trattare la cessione dell’ivoriano, il cui trasferimento è ormai messo in conto dopo che l’affare con l’Al Jazira è sfumato all’ultimo secondo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, il colosso Starwood vuole entrare nell’affare
Articolo successivoSkorupski: “Faccio bene all’Empoli e poi torno a Roma”

2 Commenti

  1. chissa perchè ancora nessuno ha scritto un commento ahah perchè forse adesso che lo vuole l’inter e sabatini non ha chiuso la porta nessuno puo dire niente visto che adesso non lo vuole piu nessuno a roma anzi è diventato da er tendina al mocio vileda.

    voglio proprio vedere se c’è qualche faccia tosta che scrivera adesso non vendere gervinho all’inter dopo che in questo mese glie ne avete dette di tutti i colori al pover gervinho.

    perchè se l’inter adesso è l’unica squadra che vorrà comprarlo davvero bisognera venderlo all’inter ,e poi non ci devono essere contestazioni contro sabatini perchè l’avra venduto all’inter ,perchè tanto a roma non lo vuole piu nessuno o mi sbaglio??

    io a sto punto vorrei prorpio vedere gervinho all’inter ,perchè dopo lo rimpiangerete tanto ne sono sicuro!

  2. Gervinho ha offerte, ma le ha dalla Turchia e dalla Cina, cioè campionati di non suo gradimento, purtroppo venderlo in Italia, all’Inter sarà una sconfitta perchè a prescindere da come andrà il calciatore (bene o male) le grandi società si liberano dei propri esuberi vendendo all’estero il calciatore proprio per non rischiare… e la Roma, costretta a liberarsi dei pesi morti, viene strozzata da questi stessi che rimangono in Italia in altre squadre, poi se fanno bene è un rimpianto… come scrissi io qualche giorno fa, ma perchè tutti i nostri calciatori da vendere si son sempre ribellati alla destinazione? perfino il buon Holebas e Marquinho, senza parlare di Maicon, cole, Destro, Gervinho e Doumbia… le altre squadre cedono in burundi e i calciatori ci vanno, contenti o no, non importa

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome