CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Ore 14:50 – Il West Ham abbandona la pista Mattia Destro dopo un lungo tira e molla, e decide di virare su altri obiettivi. Lo riferisce in questi minuti il sito “Tuttomercatoweb.com”.
La Roma quindi vede sfumare l’ennesimo affare in uscita e dovrà trovare una sistemazione alternativa all’attaccante ascolano. Al momento l’unica squadra che può essere interessata a lui resta la Fiorentina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E adesso caro destro cosa fai ? Ti aspetta una bella panchina all olimpico li potrai dimostrare quanto sei forte …..!
Non posso dimenticare con quanto spirito di rivalsa ( vendetta ) andava in prestito al Milan ; Aveva l’aria di chi pensava ” ADESSO VI FACCIO VEDERE IO “….Abbiamo visto
Peccato che la panchina è un danno x la società che lo ha comprato spendendo 16 mln di euro e che come abbiamo notato non è il city che si può permettere di mettere un giocatore a fare il portinaio del centro sportivo. Complimenti quindi a chi lo ha portato a Roma e poi lo ha regalato a 500 mila euro contribuendo alla sua svalutazione dato che poi è stato impacchettato e spedito al mittente.
Spettacolare! Oh ma fateje fa er parcheggiatore a Trigoria magari je sta bene sia a lui che alla moglie. Mo adesso sarebbe da esonerarlo dalla rosa ma visto che c’avemo na squadra a pezzi non lo faranno.
Alla Fiorentina se va andrà in prestito e quindi entreranno du soldi! Resta il fatto che se così fosse l’ha avuta vinta lui.
Questo ragazzi si è davvero formato bene… alla scuola di Borriello!
Premesso che anche io vorrei che Destro andasse via, ma faccio un ragionamento all’incontrario: ha più colpe Destro o Garcia, nella gestione del calciatore? Mi spiego meglio, primo anno di Garcia, Destro era infortunato per 6 mesi, poi guarisce (finalmente) e segna un bel pò di gol, tutti (me compreso) a parlar bene del giocatore… secondo anno di Gracia, Destro perde il posto da titolare per far giocare in attacco Gervinho che non segna e gioca pure male (non più come nella stagione precedente), Lijaic, inconcludente, il buon Totti, Iturbe smarritto, poi Doumbia (bell’affare)… grazie che Destro in quei pochi minuti in cui entra in campo lo fa controvoglia, sfiduciato dall’allenatore perchè dovrebbe giocare al meglio? E al Milan, non è che abbia avuto tante occasioni per riscattarsi…
Raga la verita’ è che Destro è un calciotore da squadra medio piccola ( Samp, Genoa , Udinese ) altrimenti sarebbe gia’ arrivata l’offerta giusta per lui e la Roma
desto è un giocatore mediocre non lo vogliono perchè si sa… Lui è convinto di essere un campione.
è il classico giocatore che crea turbativa e se a Roma non è ben visto è grazie ai suoi comportamenti. Ricordate quando ha segnato contro la Roma; potrai anche avercela con Garcia ma non con i tifosi. Prendi esempio da Keita.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.