AS ROMA NEWS (Repubblica.it, M. Monti) – Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini prosegue il filo diretto con Irfan Redzepagic, l’agente di Edin Dzeko, che sta provando in tutti i modi a convincere i Citizens ad agevolare la partenza del suo assistito.
Secondo quanto riferisce in questi minuti il portale “Repubblica.it”, è di circa 5 milioni, bonus esclusi, la forbice tra la domanda degli inglesi e la proposta dei giallorossi: 20 milioni, la cifra che potrebbe permettere una rapida accelerata dell’affare. Intanto Miralem Pjanic, assalito dalle domande dei tifosi e cronisti sulla trattativa, ha risposto con un secco: “Lasciatemi tranquillo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Cerchiamo di chiudere il prima possibile x dzeko. Siamo gia a meta` luglio e bisogna coprire altri 4 ruoli.
Cacciate sti soldi e basta….bastaaaaaa
Pallotta prestanome!!!! Unicredit sporchi leghisti!!!!!!
A 20 milioni si, ma a 30 l’affare è solo x loro !! Poveracci forse, ma cogli**i no !!!!
M be certo Rocco hai ragione tu 30 non li vale …. invece quel sarlucchikne di doumbia 14,6 +3 di bonus si… e destro 16,5 invece… no aspetta meglio ibarbo 2 milioni qualche mese fa e adesso 8 di prestito e 8 col diritto di riscatto , totale 18 mbe che dire abbiamo un grande direttore sportivo….
A già dimenticavo….. dzeko ha 29 anni … è vecchio per le plusvalenze. … porca trota…niente plusvalenza….
Allo stadio invece che per la roma potete anche cantare …plusvalenza perché no ..perche no plusvalenze perché no…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.