Ufficiale, Tallo si trasferisce al Lille

6
593

tallo-ajaccio

CALCIOMERCATO AS ROMA (losc.fr) – Futuro in Francia per Junior Tallo. L’attaccante ivoriano di proprietà della Roma (lo scorso anno in prestito al Bastia), ha infatti raggiunto l’accordo con il Lille.

Intesa raggiunta anche tra i due club per la cessione del giocatore, atteso oggi in Francia per le visite mediche e la firma. Ne da notizia lo stesso club francese con una breve nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, l’accordo è stato raggiunto sulla base di un milione di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAquilani, niente Roma: è a un passo dal Montreal Impact
Articolo successivo“ON AIR” – FERRETTI: “Romagnoli alla fine verrà ceduto”, CATALANI: “Così non si costruirà mai una base vincente”, SERAFINI: “Telefonata Luis Enrique-Sabatini per Adriano”, VALDISERRI: “Mascherano? Magari, ma ci credo poco”, FOCOLARI: “E’ una vergogna”

6 Commenti

  1. Un mln…mamma mia …manco balzaretti infortunato costava così poco.se lo prendeva sabatini come giovane di belle speranze minimo lo pagava 6 mln.

  2. Questi sono i grandi campioni che ci ha lasciato la mitica gestione-Rosella : Rosi al frosinone (dopo Sassuolo e parma fallito); Greco chissà ndo sta dopo il Livorno e mo’ sto qua che manco un milione vale.

    Poi so arrivati i cattivi americani e hanno “smantellato una squadra da scudetto” …

  3. La minusvalenza,assurda purtroppo c è stata…250000 x la prima metà e 1 mln x il riscatto. Ceduto dopo importante valorizzazione (serie a francese) a 1 ml n di euro. Co tallo che è ‘parzialmente esploso’ abbiamo perso soldi…co sti presupposti come conti de fa mercato serio in uscita? In entrata no comment ma proprio perché non c è niente da commentà.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome