Candela: “Dzeko? Non è Batistuta. Servirebbe Ibra”

3
552

candela

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – L’ex terzino della Roma dello scudetto, Vincent Candela, è intervenuto questa mattina a Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione “Te la do io Tokyo”, per commentare il possibile approdo di Edin Dzeko in giallorosso. Ecco le sue parole:

“Dzeko non è Batistuta. Servirebbe Ibrahimovic. Per Garcia sarà un anno molto speciale. Sarà molto più difficile rispetto alle stagioni precedenti. Sarà una crescita importante anche per lui: un anno decisivo. Iturbe? Non credo possa far vincere la Roma. E’ un giocatore giovane che deve crescere tanto. Ma non può essere lui il giocatore a cui chiedere di farti vincere qualcosa” .

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli, c’è anche l’Arsenal: Sabatini pronto a scatenare l’asta
Articolo successivoSalah di nuovo vicino alla Roma: la Fiorentina chiede Destro senza obbligo di riscatto

3 Commenti

  1. Aoh er sor Vincent non sbaglia…apparte l ovvietà che ibra sia meglio de dzeko il francese vuole dire che dzeko non ti fa fare il definitivo salto di qualità. È un buon giocatore, in passato è stato un ottimo giocatore…ma non è un campione, purtroppo.

  2. Batigol era un campione assoluto… Dzeko un gran bel giocatore… Candela ha ragione
    Però io con questa dirigenza se arriva il bosniaco faccio i salti mortali all’indietro

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome