Mitrovic, rilancio del Porto: ma l’attaccante è stato bloccato dalla Roma

34
679

mitrovic

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com)Aggiornamento ore 22:15 –  Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano lusitano O Jogo, il Porto avrebbe rilanciato la propria offerta per arrivare all’attaccante Mitrovic dell’Anderlecht. Per portare al Do Dragao quello che sarebbe l’erede di Jackson Martinez i biancoblu sarebbero disposti a mettere sul piatto 18 milioni di euro. Tuttavia Mitrovic è stato bloccato dalla  Roma, con Sabatini che potrà uscire allo scoperto solo quando riuscirà a piazzare qualche attaccante (Doumbia e Destro in primis).

……………………..

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport)Aggiornamento ore 18:50 – Il mercato della Roma va a incastri: l’Aston Villa sta per cedere Benteke al Liverpool, e così il club inglese pensa di rimpiazzarlo con Mattia Destro. Sabatini monitora la situazione, pronto ad offrire anche Ljajic.

…………..

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com)Aggiornamento ore 16:40 – Prosegue la missione di Sabatini a Londra. Il ds della Roma non lavora solo a Dzeko in entrata e Destro in uscita, ma altre due ipotesi si sono aggiunte in queste ore. La prima è quella per Doumbia, che interessa al Watford di Gino Pozzo. La seconda pista è quella che porterebbe Gervinho al West Ham. Idee, ipotesi che nascono nella trasferta londinese, da dove Sabatini vuole tornare con acquisti e cessioni in tasca.

…………

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) Aggiornamento ore 14:00 –  Non solo Destro: anche Adem Ljajic finisce sul mercato: l’attaccante serbo potrebbe essere destinato all’Aston Villa, club inglese interessato anche al centravanti ascolano. A riferirlo è Gianluca Di Marzio: “Una tappa di mercato a Londra, per discutere anche delle possibili operazioni in uscita della Roma. Walter Sabatini, nella sua missione londinese, incontrerà anche l’Aston Villa per parlare della cessione di Mattia Destro, sul quale resta vivo anche l’interesse della Fiorentina in caso di partenza di Mario Gomez. Oltre all’attaccante ex Milan, sul piatto anche il nome di Adem Ljajic in ottica Villans: summit previsto in queste ore, e mercato della Roma che, in uscita, potrebbe finalmente sbloccarsi. Con Destro e Ljajic serviti sul piatto per l’Aston Villa.”

…………..

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Sabatini è a Londra e non a Manchester come in tanti ipotizzavano oggi sui giornali: il viaggio del ds in terra inglese riguarda soprattutto la possibile cessione di Mattia Destro al West Ham, discorso a quanto pare non ancora tramontato. Ma non solo mercato in uscita: Sabatini tenterà anche un blitz con il Chelsea per Mohamed Salah. Con Dzeko che resta, per il momento, sullo sfondo, Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio, che sul suo blog scrive:

“Una missione inglese per sbloccare il mercato della Roma. Walter Sabatini, ds giallorosso, è infatti volato oltremanica per sondare il terreno su diverse operazioni. Manchester? Niente affatto, perchè al momento Sabatini si trova a Londra, dove potrebbe incontrare il West Ham per tentare di piazzare Mattia Destro. Mercato in uscita ma non solo: non è escluso infatti un appuntamento con il Chelsea per Mohamed Salah, grande oggetto dei desideri anche di Mancini e dell’Inter, la cui situazione resta ancora tutta da definire. Ed Edin Dzeko? Non è finito certo nel dimenticatoio, anzi: una tappa a Manchester per trattare nuovamente l’attaccante bosniaco del City potrebbe essere possibile, ma al momento la missione di Sabatini è esclusivamente londinese. Tra mercato in uscita ed in entrata, la Roma lavora per rendere ancor più competitiva la rosa di Rudi Garcia.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Sabatini prova a inserirsi su Draxler, ma la Juve è avanti
Articolo successivoAddio a Ghiggia, ex di Roma e Milan

34 Commenti

  1. Ma chi se lo prende Destro ??? Ha piu’ mercato Dumbia, almeno ha giocato in Europa per tanti anni consecutivi (facendo pure tanti gol) e ci ricavi forse il prezzo che hai pagato.

    Destro manco ad Ascoli sanno chi e’ : tribuna e quando scade il contratto addio

  2. Romero castan manolo romagnoli florenzi baba de rossi strottman naingolan pjanic iturbe dzeko 352 cn tre acquisti fattibili c hai na squadra cn I controcazzi!!!!

  3. RIBADISCO

    Romero (De Sancits)
    Bruno Peres (Maicon -Florenzi)
    Manolas (Mapou)
    Castan (Romagnoli)
    Alex Sandro (Masuaku)
    De rossi (Keita)
    Naingolan (Pjanic-Ucan)
    Strootman (Pjanic-Ucan)
    Iturbe (Iago- Ibarbo)
    Salah (Florenzi- Ibarbo)
    Dzeko (Totti- Pato)

    Via Destro Doumbia Gervinho Ljiajc Cole, Paredes e Sanabria in prestito. Io non avrei riscattato Ibarbo ma sicuro è rientrato nell’affare naingolan. Se avessimo più soldi al posto di Masuaku prenderei Kurzawa o Baba.
    Pato lo ha offerto il Corinthians a più o meno 8M, te lo porti via secondo me con 5/6M o un prestito con diritto di riscatto. Ha 25 anni ed esperienza internazionale, con quello che si trova in giro e con i prezzi che ci sono, Pato panchinaro me lo prenderei subito, non mi preoccuperebbero a quel punto neanche gli infortuni.

  4. Hhahahah. ..li sta proponendo tutti sembra un discount ma almeno li riuscisse a dare via.sono stati affari talmente sbagliati destro a 16 doumbia 15 ljajic 14 che a quelle cifre nemmeno su plutone se ci fosse forma di vita calcistica li prenderebbero .l unico potrebbe essere gervinho che hai pagato 8 …li hai però il deterrente che guadagna 3mln l’anno e complimenti a chi glie li ha dati cacciando via benatia in malo modo facendolo passare x traditore perché come giustamente per Radja essendo il miglior giocatore della roma in quel momento voleva un contratto adeguato. Vai sabati goditi l’Inghilterra e stavolta cerca di non tornare x l’ennesima volta aani vuote come è facile pensare. ..stupiscici in positivo miracolosamente.

  5. Di Marzio è uno dei pochi giornalisti che ogni tanto ci prende…ma oggi sta chiaramente annaspando. Prima Destro, poi Ljajic, mo Gervinho e Doumbia…praticamente Sabatini commesso viaggiatore…

  6. L’estate quando parto per le Dolomiti da Roma i miei figli iniziano a chiedermi quando arriviamo dopo 5 km ed è così per i successivi 745.
    Voi avete iniziato ancora prima di partire ed ogni santo giorno rompete i cog…oni…
    A Sabbatì compraie qualcuno così se stanno zitti per 2 giorni

  7. Quelli che partono col serbatoio vuoto e con la macchina sempre in riserva gira che ti rigira aspetto il prossimo distributore così magari oggi riesco a non mettere carburante che domani è un altro giorno…poi alla fine la macchina si spegne e si corre a piedi dal benzinaio più vicino a 2 km a riempire una tanica sporca e poi sperare che l’imbocco sia lo stesso.
    No sabati piatela comoda che a gennaio con sta tattica hai prodotto risultati pregevoli e soprattutto il fatto che gli altri facciano mercato da più di un mese sono dettagli…il più furbo sei tu infatti in carriera hai vinto tutto. Va tutto bene…daje così

  8. non ci credo ahhahah !!!

    o rega oggi è la giornata record di sparate di cavolate di dimarzio haha,perchè è riuscito in un giorno solo a sparare una bomba dietro l’ìaltra ,c’e sabatini in un giorno dovrebbe cedere ben 4 giocatori ahahhah e comprarne due ,ahhahah!!!

    destro gervinho doumbia ljajic ,quelli che dovrebbe vendere subito in un giorno solo ,comprare invece salah e dzeko in un giorno solo hahahahhaha non sapevo che sabatini ha il teletrasporto per incontrare in tanti posti diversie distanti tra loro in un giorno solo hahha!!

    e pensare che c’è gente che dice che gianluca di marzio non ne sbaglia una ,e invece pedulla è uno spara cavolate ahahhahaha daje rega ma se puo ? ahhahahaha

    pedulla l’unica cosa che ha detto oggi è che saba e a londra per destro al west ham e basta!!!!!

  9. Abitualmente faccio il pieno prima di partire chiaramente i bambini avendo 5 anni mi chiedono la sosta ogni 10 minuti ma io essendo il padre cerco di tirare dritto almeno per 300/400 km lo faccio per me e per loro che comprensibilmente non capiscono…
    Non posso chiaramente mettere la benzina ad ogni autogrill per l’ansia di non arrivare…

    • tu scherzi ma sai che benteke lui stesso si era messo in vendita su ebay ,perchè voleva levarsi di torno il suo procuratore che lui odiava perchè dice che voleva solo riempirsi le tasche ahahahah!!

      cmq su wikipedia cè scritto che il liverpool l’ha comprato per 46 milioni che è la sua clausola rescissoria !!!

      allora a sto punto speriamo che veramente vogliono destro speriamo dajeeee!!!!!

  10. Abitualmente chi fa il pieno difficilmente rimane senza benzina…quindi la fa prima di una partenza…non aspetta di rimanere a secco o incontrare il benzinaio più costoso perché nn ha scelta. Qui la benzina nn c é proprio avoja a chiedere quando arriviamo si rischia di perdere la voce in compenso gli altri arrivano sempre prima.

  11. Ma infatti mica c’avemo fretta! pe nun vince un ca**o c’è sempre tempo. Uno sta zitto, nun dice niente e aspetta l”inizio del campionato poi quando vedi che te fanno un cu*o come un paiolo pensi che qualche domanda, da tifoso, era meglio che te la ponevi.

  12. oh oh, oh oh, Brasilia carneval, la la la la la la la. A regà io un mercato più storpio de questo alla Roma nun me lo ricordo. l’Aston Villa cede Benteke e lo vo rimpiazzà co Destro? Beh ma nun potevamo fa no scambio allora? Sto a senti le cose più assurde l’unica cosa che je deve spuntare a Destro so un bel pajo de corna. Ormai Sabatini sta fa volantinaggio pe cercà de venne i fenomeni che se ritrovamo. Che tristezza! Che delusione!

  13. Magari Sabatini ci portasse almeno una volta sulle Dolomiti invece che al Terminillo come al solito… Il prossimo campionato non sarà più come gli ultimi…Juve sempre un gradino sopra gli altri(anche due), il Milan con gli acquisti che ha fatto e che farà già ci ha raggiunto o le manca poco,l’Inter già ci ha superato, per di più senza Champion il loro campionato sarà più agevole e soprattutto molto meno faticoso…quindi per me fare il mercato adesso senza aspettare le svendite di fine agosto e permettere ai nuovi acquisti di amalgamarsi al gruppo farà tutta la dinferenza del mondo per provare a fare qualcosa di decente… Ma questo Sabatini dall’alto dei suoi quarant’anni di esperienza forse non lo capisce… sarà per questo che in tutto questo tempo non ha vinto manco na super coppa italiana?

  14. ancora non abbiamo preso nessuno, e i nomi che sono stati fatti fino ad ora non renderanno la roma campione d’italia, quindi per favore non fate promesse del tipo ” roma in 5 anni vincerai” oppure “renderemo il marchio della roma uno dei più conosiuti ed amati al mondo” perchè se non si vince niente, non trovi nuovi affezzionati all’estero, anche se prendi dzeko e un terzino qualsiasi, pensi di aver fatto lo squadrone?!? e dimentico che romero anche se portiere mediocre era gratis, ora devi tirar fuori altri spiccioli per prenderne un altro dato che andrà in inghilterra…una squadra vincente non puó sperare nell’esplosione di qualcuno (iturbe), devi avere gente con le pa@@e che sia gia affermata.

  15. Andrè…….Invece il tuo Mar(m)otta hqa comprato parecchio…….va be che poi spende per gli arbitri durante l’anno,ma Dybala,che vedrai che campione,gliel’ha praticamente offerto il servo Zampa….e poi,gli altri sono scarti di RealMadrid,mi pare,e il terzino,non mi ricordo neanche come si chiama……Sai se li aveva presi Sabatini a parametro zero,quante ne dicevi…Ma l’ha prese.il grande guercio…che promette campioni,e poi prende Matri l’ultimo giorno…In fondo è intelligentissimo…Non spende per giocatori…Come in champion…Si è comprato la finale…..(con il monaco rigore per fallo un metro fuori area…)…ma in finale appunto,si è capito,come ci era arrivata…Tu puoi continuare a sputare veleno,ma Sabatini è comunque uno dei ds,più competenti….Lo voleva anche il milan…

  16. sabatini lo voleva il milan, l’inter ecc ecc perchè beccava un giovane a 5 e lo rivendeva a 25…non avevano soldi e volevano lui per le famosissime plusvalenze…la realtá è che non è competente per una squadra che punta a vincere il campionato..la juve ha gia fatto quasi tutto, il milan e l’inter pure, noi aspettiamo, manco dovesse arrivare ronaldo o messi…non si possono fare trattative x giocatori x 3 mesi…. una squadra vincente a metà luglio ha la rosa quasi al completo…

  17. Senti esse…io di mio non ho ne marotta ne sabatini. ..mi parli di matri a 10 mln quando ne hai spesi 15 x doumbia? Nemmeno mi va di fare l elenco dei giocatori di sabatini che si rischia solo di essere ripetitivi tanto i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se sabatini costruisce una squadra vincente senza smembrarla tanto di cappello ma fino ad ora nn lo ha fatto anzi ha sbagliato 3 campagne acquisti su 4.il confronto con la juve ad oggi è impietoso purtroppo. ..io nemmeno lo voglio sape che fanno gli strisciati ma quello che so è in 4 anni ci hanno polverizzato da ogni punto di vista e x non ammetterlo bisogna essere proprio rosiconi o fenomeni da tastiera.questa proprietà ad oggi é fumo x quanto riguarda il ds e parole per quanto riguarda il presidente. Cmq come ho specificato più volte e letto da altri utenti attieniti a commentare le notizie che questa nn é una gara tra me te ma un sito x commentare le notizie della roma ed esprimere giudizi assestanti. Magari se lo era preso il Milan. ..sarebbe stata la miglior cessione che si poteva fare

  18. Io preferisco lui a Dzeko. St’anno il serbo ha giocato poco e fatto pochissimi gol e quindi pe sto pennellone vogliono troppi soldi.

  19. A me piacerebbe vedere questa formazione

    Romero(?)
    Manquillo – Manolas – Romagnoli – Willems
    Strootman – DDR – Nainggolan
    Pjanic
    Iturbe – Dzeko/Mitrovic

  20. la grande cavolata di Dicembre di Sabatini là stiamo pagando carissima ora. Ibarbò / Dumbià, 2 giocatori inutili…. Se al loro posto avesse preso Salah e tenuto Destro a quest’ora tutto sarebbe stato più semplice!!!!

  21. ….Poi abbi il coraggio,per una volta…..Mandi via Sabatini,chi prendi???Bigon ?Riprendi Pradè???Di cui dicevi peste e corna???Perinetti??Brancaaaaaa????Sono nomi,che andavano bene,per squadre in cui avevano giocato,ma fuori da quel contesto,sono Zeroooooo…..Sparare tanto per distruggere il lavoro degliu altri è facile…Difficile è portare un contributo positivo…E tu con la tua gragniuola di commenti,non ho mai letto,qualcosa di costruttivo e positivo,e se permetti ne di competente,ne tantomeno di tifoso….

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome