Galliani: “Offerta per Romagnoli immodificabile: Roma, prendere o lasciare”

22
700

galliani

NOTIZIE AS ROMA (Ansa) – E’ di qualche giorno fa il rifiuto della Roma all’offerta di 25 milioni di euro del Milan per Alessio Romagnoli. Della situazione relativa al difensore giallorosso ha parlato l’ad rossonero Adriano Galliani che ha fatto chiarezza così:

“La nostra offerta per Romagnoli è immodificabile. La nostra offerta non cambia, se la Roma la accetta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni. Romagnoli è interessante, se possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Ma mi è piaciuta la sua battuta su fragole e ostriche: 25 milioni non valgono un’ostrica triplo zero ma sono tanti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, oggi summit con gli agenti. E Mitrovic aspetta ancora la Roma…
Articolo successivoKehrer, un caso internazionale: ha firmato con l’Inter ma la Roma vuole soffiarglielo

22 Commenti

  1. cosa dovrei dire avanti ditemelo , il pelato appena ha sentito odore di una possibile asta.. comunque ripeto x l`ennesima volta oltre al valore tecnico si deve pensare anche al fatto che non cedere il giocatore. soprattutto al milan, significa non piegarsi a loro . che il loro sarcasmo le ostriche, le fragole e li meglio mortacci se lo devono mettere li dove non batte il sole. cioe` ar c…, zio fester ci hai rotto vattene a fare l`ippo ar fiume.

  2. Vai a pescare ostriche con l’amico tuo Sinisa magari trovi qualche perla!
    A casa altro che nuovo Nesta, mi dispiace per voi ma Romagnoli è dalla sponda bona del tevere!!!

  3. Il loro allenatore è quello che giurava amore e fedeltà all’ inter ; Il loro ex allenatore è quello che pochi giorni fa è tornato sui suoi passi sul caso goal di Muntari ( Pietoso ). Raga sapete cosa mi preoccupa ? Le Milanesi stanno gettando troppi soldi dalla finestra e ho paura che qualche potere forte le spinga a forza in champios

  4. Stamo attenti…….quello va sotto casa de Romagnoli e je sona er campanello!!!!
    Comunque c’ha ragione; le ostriche costano, e le fragole vanno a male. Mettete er core in pace.

  5. A Gallià tu magnate le ostriche noi se famo na bella carbonara con un bicchier de vino, te salutamo Romagnoli e nun ce pensamo più! Je daremo 25 milioni de saluti da parte tua!

  6. Gallià mi sA che nn hai capito… hai fatto tutto te… prima chiedi e poi fai gli ultimatum? aahahahahah ridicolo!!!! Forza roma

  7. Signori – Zii Fester è ancora sotto Shock – quando si sveglierà parlerà il dialetto “Romagnolo” e la sua richiesta immodificabile diventerà di 30 M hahahaha

  8. da sempre chi e` chi vende che fa` il prezzo, con zio fester e i suoi giornalai invece il prezzo lo fanno loro e danno pure gli ultimatum, ma buttate ar fiume ippopota..

  9. Ah pelato….lo so che tu sei abituato a servi stolti,che magari pagano pure per venderti giocatori,vedi Preziosa de Preziosi,ma de personaggi come voi,ce so,per fortuna solo sull’altra sponna zozza e slavata der tevere…..La risposta è immodificabile….Cerca qualcun altro…….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome