Kehrer, un caso internazionale: ha firmato con l’Inter ma la Roma vuole soffiarglielo

1
557

kehrer-schalke

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it, L. Bianchin) – Thilo Kehrer sta diventando un caso internazionale. Il diciottenne tedesco, difensore centrale ma anche playmaker, è un obiettivo della Roma, che spera di strapparlo a sorpresa all’Inter. Kehrer, nazionale giovanile tedesco, ha trovato mesi fa l’accordo con l’Inter ed è al momento senza squadra, dopo la scadenza del contratto con lo Schalke (giugno 2015). L’Inter però non ha depositato il contratto firmato con Kehrer, nella speranza di preservare i buoni rapporti con lo Schalke, acquirente di Shaqiri. L’idea di entrambe le squadre, insomma, è trovare un accordo che riguardi i due giocatori, ipotesi complicata. Kehrer infatti ha rifiutato la convocazione con lo Schalke ed è pronto a fronteggiare un contenzioso internazionale, negando la validità di una clausola su cui punta il club tedesco: è deciso a non tornare in ogni caso allo Schalke.

SPUNTA LA ROMA — La novità degli ultimi giorni è l’inserimento della Roma, che approfitterebbe della rinuncia dell’Inter per assicurarsi un difensore di grande potenziale, tra i migliori ’96 nel suo ruolo. Per l’Inter all’orizzonte un altro problema legale dopo il caso-Salah, anche in questo caso con la Roma protagonista, e il rischio di perdere un giocatore che Mancini ha sempre detto di giudicare molto promettente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGalliani: “Offerta per Romagnoli immodificabile: Roma, prendere o lasciare”
Articolo successivoFerrero: “Pronto a prendere la Roma se Pallotta si stanca”

1 commento

  1. Un’altra giovane promessa straniera, in barba a quelle italiane che hai già in casa… mi auguro che tra le regole delle rose a 25 con giovani italiani o provenienti dai vivai italiani, ci siano serie multe per chi non le rispetta, perchè così la Roma rischia di riempirsi di stranieri e io una squadra di tutti stranieri non la voglio!!! Sabatini ci hai rotto le @@ con questi potenziali campioncini, cura di più quelli che hai in casa e dedicati a comprare con soldi veri solo campioni già affermati!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome