SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 17 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:
ORE 23:05 – Approfittando del viaggio a Londra per altri obiettivi – Dzeko e Salah – Sabatini ha sondato il terreno con il Chelsea per l’esterno brasiliano Filipe Luis. Secondo il sito del quotidiano sportivo, il diesse giallorosso ha chiesto informazioni sull’ex Atletico Madrid che potrebbe partire anche in virtù del poco spazio trovato quest’anno alla corte di Mourinho. (Gazzetta.it)
ORE 22:15 – Dal Paraguay l’emittente radiofonica riporta RGS FUTBOL, attraverso il profilo twitter di un suo giornalista, le parole di Jani Delmas, rappresentante del giovane talento Sergio Diaz sul quale da tempo c’è il forte interesse della Roma. Ecco le sue parole: “Il Cerro Porteno vende il 70% del cartellino alla Roma per 5 anni”.
ORE 22:05 – Il Chelsea valuta Salah 25 milioni di euro e la Roma proverà a trovare l’accordo per un prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l’ingaggio, la proposta formalizzata a Remy Abbas, avvocato e agente del giocatore, è per un quadriennale a 3 milioni di euro. (Repubblica.it)
ORE 19:50 – Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha pranzato, nella giornata di oggi, con l’attaccante egiziano Salah strappando addirittura il sì al passaggio in giallorosso. Ora si tratta col Chelsea. La Roma si è anche messa in contatto con la Fiorentina per evitare azioni legali. I viola, da parte loro, chiedono il prestito di Mattia Destro come indennizzo per l’operazione. (Sport Mediaset)
ORE 17:50 – Sono partiti i primi contatti ufficiali tra la Roma e la Fiorentina riguardo l’affare Salah. I viola hanno chiesto Mattia Destro. (Sky Sport)
ORE 16:45 – Faccia a faccia tra il ds della Roma Walter Sabatini e Mohamed Salah: l’incontro è avvenuto a Londra al ristorante ‘Zafferano’, situato nel quartiere Chelsea, proprio vicino alla sede del club di Abramovich. Presente anche l’avvocato Abbas, il legale che cura gli interessi dell’ex viola. (Calciomercato.com)
ORE 16:05 – Niente Roma, il giovane difensore dello Schalke 04 Thilo Kehrer va all’Inter: lo assicura l’intermediario della trattativa ai microfoni di i FcInter1908.it
ORE 14:40 – Non resterà all’Atalanta Mauricio Pinilla. L’attaccante 31enne ha grande mercato in Serie A: il giocatore, reduce dalla vittoria in Coppa America con il suo Cile, sarebbe richiesto da Bologna e Roma. Particolare attenzione proprio alla pista giallorosso: il club potrebbe puntare su di lui per completare l’attacco in attesa di Dzeko e il ds Walter Sabatini conosce molto bene il cileno. (tuttomercatoweb.com)
ORE 12:55 – Il Chelsea è in pressing per Abdul Rahman Baba, principale obiettivo della Roma per la fascia sinistra. I Blues sarebbero vicinissimi a chiudere per il terzino sinistro ghanese, che gradisce la destinazione.. L’accelerata nelle trattative è stata data dall’imminente cessione di Filipe Luis all’Atletico Madrid. (Daily Mirror)
ORE 10:20 – Con Strootman che sembra destinato a rientrare non prima di metà ottobre, la Roma pensa anche a rinforzare il suo centrocampo: i nomi caldi sono quelli di Adrien Rabiot (20) e Sergi Darder (22). L’argentino Paredes invece pare destinato al prestito. (Calciomercato.it)
ORE 10:10 – La Roma deve guardarsi le spalle dalla Juventus nella corsa ad Abdul Rahman Baba, terzino sinistro dell’Augsburg finito da tempo sulla lista della spesa dei giallorossi. I bianconeri stanno sondando il ghanese come alternativa a Alex Sandro. (Tuttosport)
ORE 07:55 – La Roma ha alzato l’offerta per Dzeko: 15 milioni più 5 di bonus, per un totale di 20 milioni di euro. C’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare, ora si attende la risposta degli inglesi. La trattativa si può chiudere nei prossimi giorni. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 7:30 – Walter Sabatini resterà a Londra almeno per un altro giorno: in ballo gli affari Dzeko e Salah. (alfredopedulla.com)
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)


Spero che per inizio settimana prossima sia chiusa almeno per dzeko. E` fondamentale farlo entrare nei meccanismi di scquadra.
Per quanto riguarda salah nn e` il mio preferito ma e` cmq un buon calciatore.
Dzeco è una punta centrale, anche se di movimento. Non ha bisogno di entrare in nessuno schema. Ci mette 5 minuti.
Perchè questa fretta? Mi sto segnando tutti i nomi dei criticoni e degli “ansiati”. Li vorrò rileggere a fine mercato.
La piazza è un po nervosa! No la piazza s’è rotta er ca**o perchè ha già capito che anche in questo mercato la Roma non è protagonista ne lo sarà nelle competizioni perchè l’attendismo messo in atto dalla dirigenza, colpevole essa stessa di aver gestito in modo pessimo i mercati precedenti, non darà frutti! L’imperativo è vendere, ma se vendi 4 e compri uno pretendi di rinforzare la rosa? La Roma non ha terzini sinistri (Cole non serve), non ha un attacco (Dzeko da solo non basta x tutte le competizioni), non ha ali a sinistra (eccetto Ljajic che vuoi vendere), Strootman a ottobre ti lascia in dubbio a centrocampo, la Roma non ha un portiere oltre De Sanctis, manca un rinforzo x terzino destro, un centrale difensivo ed uno a centrocampo. Come ca** si fa in queste condizioni a stare sereni?
Esattamente Cesare,spero che si chiuda il prima possibile l’affare Dzeko;e’ inutile continuare la preparazione con calciatori che non fanno piu’ parte del progetto ROMA;
ovviamente darei via Destro e Doumbia,oltre a dare in prestito qualche giovane (paredes,carbonero e ucan su tutti)
Su Gervi e Ljajc non sono tanto d’accordo sulla loro vendita e Salah mi ha sconvolto positivamente vederlo giocare
Poi virerei su un portiere,due terzini (uno destro e uno sinistro) e per me il gioco e’ fatto.
Per quanto riguarda Romagnoli…se l’Arsenal ti da gli stessi soldi del Milan,lo darei ai londinesi…parliamoci chiaramente,il ragazzo puo’ essere anche promettente,ma non lo vedo assolutamente attaccato ai colori giallorossi,mai una dichiarazione,mai una frase,sinceramente mi sta anche sul caxxo!DAJE!!
E’ evidente il grave problema di liquidità che sta coinvolgendo la Roma e per tutta una serie di motivi che immagino e non sto a dire vuole vendere e non immettere di tasca propria liquidità anche se penso che alla fine se vorremo concludere qualcosa Pallotta dovrà sborsare qualcosa. Le mancate cessioni stanno bloccando il mercato della Roma e per di più sui giocatori che interessano alla Roma ci sono altri club, è evidente che l’attendismo non può portare ad una ottima campagna acquisti e per di più se vuoi rinnovar/potenziare la rosa devi fare i famosi 7 acquisti. Li devi fare per garantire un alto livello competitivo della squadra perchè al primo stop, infortunio, squalifica sei con il c**o per terra. Se la Roma continua con questo operare non vincerà mai niente altro che grande club!
Per me è evidente che nessuno di questi giornalisti conosce le mosse della Società e continua a brancolare nel buio. È evidente che Romagnoli a 25 milioni va venduto perché queste bandiere, vedi De Rossi, sono costate uno sproposito (6.5 netti all ‘anno neanche neymar li guadagna) e non hanno prodotto niente , se non tensioni nello spogliatoio ( ricordiamoci Zeman, Spalletti etc.).
17 luglio…e ancora null all’orizzonte a parte le “missioni” manco fosse l’enterprise
Veramente gladio é uno di quelli che non si può criticare visto che x molto tempo ha dato credito a tutti ed ora si é stufato pure lui.credo in passato abbia anche criticato il mio disfattismo ma come le persone intelligenti non è che non su può cambiare idea ed difronte ai fatti tantomeno. Ora leggiamo della roma su rabiot e darder che fa un po ridere visto quanto costano dato che nemmeno si riesce a prendere la punta, qui si palesa il fattore bertolacci dato via alla fine x 11 mln (non 20 visto che la roma ha pagato il riscatto al genoa) ed ora che come si sapeva x Strootman ci vorrà tempo ci parlano di grandi centrocampisti ad un prezzo proibitivo che nn la roma nn si può permettere. Alla fine sempre a bomba si ritorna. ..bertolacci fatto passare x quello che voleva giocare x forza altrimenti voleva la cessione ( poi arrivato a Milano ha detto volevo il Milan …e che doveva dire?!) Quando ormai il giocatore é tuo e lo metto in rosa e lui deve x forza giocarsi il posto; cessione tattica come fu quella di benatia giusticata demoninzzando il giocatore è utile x fare cassa.
E’ vero Andrea, io purtroppo ragiono da tifoso ma ragiono! Tifo per la Roma, amo questa squadra e l’ultima vera gioia l’ho avuta nel 2001, troppo tempo per farsi prendere per i fondelli da quasta gente che dice una cosa ma ne fa un’altra. Il mercato non aspetta te perchè di club denarosi ce ne sono quindi o concludi in tempi decenti o ti soffiano il giocatore. Mi sono stancato si sentire parole perchè quello che vedo è una squadra che così com’è non vai da nessuna parte con Juve, ecc. + quelle in Champions che ci faranno un mazzo così e la dirigenza lo sa, lo sa anche la proprietà ma x non perderci sui giocatori non sta finanziando di tasca propria ma attende le possibili uscite. Il mercato chiude il 31 agosto ma per quella data rimangono gli scarti e non ci fai la grande squadra.
da Bertolacci ne hai presi 4, visto che hai anche preso Iago Falque. 4 che hai usato con i 15 messi ad inizio mercato per “prendere” Nainggolan e Ibarbo. Quindi i fondi sono finiti. Se non vendi quei 4 là davanti non puoi sperare di prendere nessun altro
Veramente gladio é uno di quelli che non si può criticare visto che x molto tempo ha dato credito a tutti ed ora si é stufato pure lui.credo in passato abbia anche criticato il mio disfattismo ma come le persone intelligenti non è che non si può cambiare idea e difronte ai fatti tantomeno. Ora leggiamo della roma su rabiot e darder che fa un po ridere visto quanto costano dato che nemmeno si riesce a prendere la punta, qui si palesa il fattore bertolacci dato via alla fine x 11 mln (non 20 visto che la roma ha pagato il riscatto al genoa) ed ora che come si sapeva x Strootman ci vorrà tempo ci parlano di grandi centrocampisti ad un prezzo proibitivo che la roma nn si può permettere. Alla fine sempre a bomba si ritorna. ..bertolacci fatto passare x quello che voleva giocare x forza altrimenti voleva la cessione ( poi arrivato a Milano ha detto volevo il Milan …e che doveva dire?!) mentre Quando ormai il giocatore é tuo e lo metti in rosa e lui deve x forza giocarsi il posto; cessione tattica come fu quella di benatia giustficata demoninzzando il giocatore e utile x fare cassa.
Il problema è chee Sabatini che nn piace il suo modo d lavorare,si è incartaato.la dirigenza lascia troppa liberta…ppca organizzazione(vedi la Juve,da mirare x la loro politica interna. Hann comprato prima x poi venderev chi gia dovevano). Dzeko a 25 nn lo prendo. Vado x Lukaku o Diego Costa più forti. Salah? Mah…!!! Se Mourinho lo vuole vensere dopo averlo preso un anno fa e nn a poco,vuol dire che tnt forte nn è!!! Svegliamoci su A Firenze 2 mesi e mezzo a giocato. Avrei optato Lavezzi Perisic Aubameyang
Ribadisco, gli acquisti prioritari per rinforzare la Roma erano e sono ancora i due terzini.
Due terzini forti, dove investire soldi. Comprare il centravanti senza adeguati compagni che lo riforniscono, è un ulteriore errore.
Ma che e’ tutta sta fretta….c’è tempo fino al 31 agosto ….lasciamo fare gli altri….noi ci dedichiamo ai pischell come sempre Co Sabatini ….
gli obiettivi della roma mano a mano si stanno accasando con le varie squadre e noi rimaniamo alla finestra a piglià aria !!…
vedrete che pure dzeko si stuferà e andrà da qualcun altro….
abbiamo perso romero, baba, senza contare bacca, luiz adriano e chi più ne ha più ne metta…
Se salta pure baba diventa una barzelletta
e’ evidente che per il FPF va trovata una sistemazione ad almeno tre calciatori i sovrannumero e ormai lontani con la testa da as roma ma con contratti onerosi l’importante e’ che non si faccia confusione come accadde nelle ultime due finestre di calciomercato con acquisti frettolosi ed improvvidi….
La società non ha mosse…ci avevano detto che la champions era vitale per il mercato. Menzogna. Io mi sono rotto.
Attualmente siamo da quinto posto.
In base a cosa siamo da 5° posto? L’Inter ha una squadra con giocatori che non hanno mai giocato assieme, si devono conoscere bene, sul Milan stendiamo un velo pietoso, la difesa e il centrocampo sono da 10 posto, il Napoli sembra l’Empoli 2 e la Lazio deve giocare i preliminari il che incide tanto sulla condizione fisica. Prima di parlare pensate
5° posto? la classifica è data dall’impegno e dal lavoro, altrimenti la Lazietta non arrivava mica 3° … siamo seri.
Anche io sono deluso,ma ricordiamoci che siamo sotto fair play come l inter con la differenza che noi siamo in champions. Se ste tre piattole…
Io voglio essere fiducioso!
Perché quando la roma era arrivata ottava gli ci è voluto molto ad arrivare seconda al campionato dopo? Se i giocatori dell inter si dimostreranno all altezza allo stato attuale di certo non sembrano meno forti della roma direi.il Napoli sembra l’empoli ma dai toscani ha preso solo valdofiori la lazie nn l ho mai calcolata e non voglio cominciare ora ma cmq è arrivata un misero punto sotto recuperando 13 punti in un solo girone.prima di dire agli altri di pensare pensate voi.
Cmq se prendiamo spunto dal girone di ritorno che è l’ultimo show che ci hanno proposto con questa rosa forse quinti sarebbe un trionfo
capito anche quest’anno senza un terzino sinistro degno ma un last minute tipo holebas
Qualcuno dice non bisogna correre con gli acquisti o si rischia di sbagliare come nelle ultime 2 sessioni…scherziamo? Fine mercato estivo cholevas e yanga mbiwa…fine mercato invernale ibarbo doumbia e spolli. ..pensa se non avevano ponderato e nn si erano presi tutto IP tempo a disposizione che combinavano.
Ho letto che il Napoli avrebbe offerto 28ml per Romagnoli. A questo punto non sarebbe il caso di proporre Romagnoli + Destro (16ml) per Higuain? totale 44 milioni.
Ao perché non vai a fa il direttore sportivo del naples ? se fosse cos’ semplice avremmo in squadra messi e Ronaldo e gli daremmo in cambio romagnoli, destro, doumbia,ibarbo,gervhino, ljaic e iturbe. Che bel paccotto !!!
Pinilla ….? Incredibile ..siamo alla frutta ! Questo disimpegno economico degli americani mi fa pensare che forse la burocrazia e altri interessi dei palazzinari romani hanno vinto ancora !!! Lo stadio salta …. Speriamo di no altrimenti si torna alla rometta !!!
se baba come si legge si dice che è a un passo dal chelsea allora vuol dire che sabatini sta chiudendo sia per salah che per dzeko ,perchè dopo questi due acqusti non si satrebbero piu posti per extracomunitari e purtroppo baba lo è!!!!
io avrei voluto tutta la vita baba come terzino ,pero se ala fine non prendiamo baba per prendere salah e dzeko allora va bene ,pero resta il fatto che cmq serve almeno un terzino sinistro fortissimo come baba !!!!!!!
cmq anche io penso che la roma quest’anno giochera per la salvezza o per la parte sinistra della classificha ahahahahahhahahaha!!
ma qualcuno si ricorda ogni tanto che difesa e centrocampo ha la roma? a me sembra di no!!!
VI DICO NN SOTTOVALUTATE IL FLORENZI DI QUEST’ANNO INDIPENDENTEMENTE IN CHE RUOLO GIOCHERà! VEDRETE VEDRETE!!!!!!
poi a me pinilla piace è un bravo attaccante e fa anche dei goal stra belli !!!
pero se bisonga vendeere doumbia per prendere pinilla per fare il vice dzeko allora tutta la vita mi tengo doumbia ci mancherebbe !!!!
c’è diciamoci la verita pinilla sara pure bravo ,ma pinilla quello che ha fatto doumbia nei campionati dove ha giocato ma sopratutto nelle competizioni europeee se lo puo solo che sognare punto stop!!!!!
se bisogna vendere doumbia è perchè bisogna prenderne uno piu forte altrimenti resta a roma!!!!!!
Baba al Chelsea? Che fallimento! Una cosa è avere una gestione economia seria altra cosa è non avere un soldo! Che strazio! Altro mercato da “piccola”!
Pinilla?
Ma per favore.
Allora molto meglio Doumbia.
Ma PINILLAtevela nder cu**!!!
Ogni giorno nomi diversi è assolutamente assurdi per una squadra che è in champions per il secondo anno! Io voglio credere che arriveranno nomi importanti!
Pinilla!!! Anche a me piace…nel Cagliari pero!!! Facciamo i seri vi prego!!!
Facciamoci anticipare i soldi dalla Turkish Airlines. Inventiamoci qualcosa ma muoviamoci, siamo ancora fermi alle comproprietà,
altro giorno di bla bla bla! basta ca&&o!! vuoi dzeko? tira fuori 30 ml e lo porti a casa! non vuoi spendere 30 ml x dzeko? tira fuori 35 ml x lacazette!!! non vuoi spendere 35 ml x lacazette? allora non prendi nessuno, perchè c’è rimasto solo nessuno da prendere la davanti! cosa c’è da aspettare?! oh! garcia ha detto che il mercato è ancora lungo, cosa vuol dire? che qualcuno gli ha detto che fino a metà agosto dovrà allenare gli stessi giocatori che ha oggi a disposizione.
Pinilla 31 enne, perché ne puoi portare 22 in Champions.
A che serve pinilla come riserva c e Totti!
Come nell’era di Rossella Sensi stiamo a quei livelli. Napoli, juve milan , inter e forse lazio sono superiori.
Il vero colpo in uscita sarebbe di liberarsi degli ingaggi altissimi di Totti e De Rossi oramai ex giocatori all’atto pratico
Allora dopo avremmo risorse per prenderci almeno due veri top player
La Romanità non la devono garantire i giocatori…
la porta il nome che abbiamo e noi tifosi
liberiamoci di falsi miti e di bandiere che ci costano troppo in ragione di quanto danno
meglio giocatori non romani ma la bacheca piena di trofei
Non riescono a fare un acquisto che uno. Sabatini va mandato via.
Pinilla è una caxxata. Uno scenario possibile in stile Sabatini potrebbe essere che se Baba va al Chelsea vuol dire che è servito come catalizzatore d’attenzione ed il vero obbiettivo è un altro. Dzeko credo che alla fine arriverà e se non lui un equivalente e la Roma ha già tutti gli accordi e cerca fino all’ultimo di risparmiare. La soluzione di tenere Doumbia come vice Dzeko potrebbe essere intelligente, personalmente terrei anche Gervinho piuttosto che svenarmi con Salah. Due terzini un portiere e una punta di livello. No more. Sappaimo tutti che alla fine qualcuno arriverà e saremo tutti contenti. Personalmente lo ero anche di Doumbia che ora tutti criticano. Vi ricordate un anno senza acquisti di peso?
Vedo che Sabatini ve sta mandando tutti in tilt
La Roma mi sembra diventata una societa’ di sondaggi .Dovunque vai sul web la Roma sonda un giocatore diverso.Stiamo diventando una barzelletta,facciamo cose turche,il nostro Ds fuma come un turco e tra poco come sponsor avremo la compagnia aerea di bandiera turca!
Raga non è che sabatini sonda tutti a caso e che i pennivendoli accostano nomi a caso perchè si vergognano a dire che non hanno informazioni sul mercato della roma. Sabatini ha sbagliato alcuni acquisti ma nessuno ha mai previsto un colpo da parte sua 100 anni prima che il colpo si facesse quindi chi illude i tifosi non è la società ma i pennivendoli perche tutti i giornali italiani sono contro la roma.
MI SEMBRA CHE LA STIMA VERSO Sabatini resta immutata per meun allenatore non può fare la preparazione senza eventuali acquisti. Questo denota incapacità me pochi mezzi. Vinceremo lo scudetto? beh allora non contestate sui media durante il campionato.
Salah sarebbe un acquisto straordinario come lo sarebbe dzeko e se non vedessero romagnoli e comprassero anche il portiere 2 terzini importanti ed un centrocampista di ottima fattura allora si sarebbe messa un pezza a quanto di scellerato fatto fino ad ora ed in quel caso tanto di cappello. Però una cosa da chiarire ci sarebbe….gervinho ljajic ibarbo iturbe florenzi salah sono un po troppi mentre con florenzi terzino (sarebbe sprecato ) allora in quel caso bisognerebbe cederne solo uno di quelli elencato e gervinho che guadagna 3 mln sarebbe l’ideale anche se secondo me cercheranno di piazzare oltre l’ivoriano anche il serbo tenendo gli altri 4 che si alternano e sarebbe una batteria di ali di rilievo contando che mi aspetto da iturbe una crescita esponenziale.
se sabatini a pranzato con salah vuol dire che la trattativa è gia conclusa ,perchè da qundo in qua si pranza con giocatori che stai trattando ?
io seguo da tanto il calcio mercato e se un dirigente sportivo è a pranzo con un altro giocatore di un’altra squadra vuol dire che la trattativa è gia conclusa !!
se in piu rega sabatini va a pranzo con salah dopo che la fiorentina non vorrebbe neanche che salah vada in un altra squadra italiana ,è un altro indizio in piu che dovrebbe fare capire che la trattativa sia gia conclusa ovviamente con gia il permesso dato dalla fiorentina a sbatini di trattare salah in cambio di avere destro in prestito!!
io pero nn ci sto che la fiorentina decida dove vada salah e che i cambio debba avere destro per permettere a slah di venire alla roma bhhaa!!!
Galliani ha fatto 456 cene e comprato 3 giocatori, non siamo messi poi così male
Noto che Galliani non ti ha insegnato niente.
Ben venga Salah comunque
…ma perché te pensi davvero che la Fiorentina decide dove va a giocare un giocatore di proprietà del Chelsea???…. A ibraa….
Ah già mi ero scordato Iago Falque …proprio rimosso tanto lo ritengo un altro acquisto inutile.quindi ricapitolando allora in quel caso florenzi terzino ( sprecato ) salah e iturbe titolari con Falque e ibarbo riserve…partenti gervinho e ljajic.nn sarebbe veramente niente male
…ancora meglio sarebbe stato non acquistare Falque e tenere ljajic ma tanto é ormai.
francamente non ci credo. quanti giocatori ci dicono si e poi non si chiude? possibile che per noi il calcio mercato deve essere sempre un parto? A me basta non vendere romagnoli.
Quindi a conti fatti si penserebbe, ma si pensa solo attenzione, a prendere Salah pallino di Saba che devi pagarlo al Chelse però devi indennizzare la Viola dandogli Destro aggratis per non farti azioni legali. Bene, così oltre a spende soldi manco rientri di una cessione. Gran mercato. Cmq in tutto questo mancano almeno i terzini e il portiere che magari non fanno vendere giornali ma che di fatto non abbiamo. Ribadisco cambierò opinionie quando vedo arrivare i campioni per il resto giudico il mercato della Roma ad oggi da schifo, buono per rimanere in classifica ma con cui non vinci niente.
vedo che il mio commento per ricordare e omaggiare la memoria di alcides ghiggia, scritto oggi alle 14.00 circa non lo avete pubblicato.
io volevo solo ricordare uno dei giocatori piu’ famosi nella storia del calcio , che abbiamo avuto la fortuna di averlo nella nostra squadra per 8 stagioni e che ci ha lasciato ieri 16 luglio ,lo stesso giorno in cui 65 anni fa ammutoli’ il brasile.
evedentemente o non conoscete la storia della roma o peggio non vi importa un fico dei giocatori che hanno fatto la storia della roma.
si potevano anche scrivere due righe per ricordarlo.
spero di non aver offeso nessuno e forza roma dal 1927 a sempre.
leo72, l’articolo c’è, può essere che ti sia sfuggito.
Saluti e forza Roma.
Giusto Leo omaggio al grande GHIGGIA eroe giallorosso
25 milioni !!!! a sto prezzo rimane dove sta e mi tengo gervinho (che secondo me non gli e’ da meno).
ma perche’ dobbiamo spendere 25 milioni per un ruolo dove abbiamo gia’ 6 giocatori (gervinho-iturbe-ljalic-ibarbo-florenzi-falque) per 2 posti quando invece siamo assolutamente scoperti in 4 ruoli (portiere-terzino dx-terzino sx e centravanti).
con 25 prendiamo subito b.peres e kurzawa che sicuramente servono di piu’.
p.s. a gennaio salah si pigliava con 15 milioni ,che poi abbiamo speso per dumbia .grande capolavoro di sabatini.
Gladio puoi prendere salah solo in prestito dando a sua volta destro in prestito ( giocatore svalutato da sabatini quando lo ha regalato in prestito ad una squadra a pezzi che non lo avrebbe mai riscattato e che te lo ha rispedito x direttissima) allo stato attuale se non ci sono 25 mln x dzeko figurati x salah…lo prendi con obbligo di riscatto sperando che destra faccia una buona stagione a Firenze (difficile) così poi a fine anno pagheresti una parte di salah con l’introito di destro.poi se le cose vanno male come al solito finirà sul mercato un altro pezzo pregiato.
Sabatini sta prendendo tt in giro. Dzeko sono 10giorni che ha l accordo aspetta solo salah i giornali nn sanno piu chi affibiarci
Salah 25mln? Scherziamo? Con sta cifra compro -a.sandro e belhanda come vice pjanic e 6o centrocampista poi con le cessioni 50mln santon peres bellarabi=35mln e con il resto il portiere e un investimento con i nostri soldi(sarà dura) x dzeko
Con dzeko al centro salah e gervinho sulle cascine li aprimo come cozze
Siamo tutti lobotomizzati dai giornali, ormai siamo tutti fissati co sto Dzeko sembra il piu forte del mondo tutti i tifosi vonno sto pennellone perchè i giornali dicono che è forte.Ma quante partite ha giocato l’anno scorso, quanti gol ha fatto? Io credo che non si possono spende tutti sti soldi per uno che non ha giocato e segnato pochissimo come lui.Allora prendo Mitrovic almeno è un investimento per il futuro, oppure se voglio annà sul sicuro caccio i soldi veri e prendo Higuain o Ibra.
continuano imperterrite feroci ed esagerate critiche a sabatini.Ha commesso un paio di errori (doumbia e ljaic) ma x il resto merita solo elogi.Ha comprato e rivenduto ,,molti giocatori con plusvalenze importanti x la crescita della rosa…tutti i giocatori presi, ma proprio TUTTI, hanno un bagaglio tecnico di primordine che anche i piu accaniti detrattori ri conoscono.Poi, cosa che nessuno evidenzia, ha collaboratori (massara e sensibile) bravi e fidati…un vasta orgazizzazione di osservatori competenti e fidati sparsi x il mondo…rapporti consolidati da anni com molti dirigenti di soceta (soprattutto in sud america) e cin importanti procuratori. Visto i fiumi di interessi personali ed incrociati (leggi: soldi in nero) che circolano nel calciomercato..puo sostituirlo il primo venuto?mah
Le critiche su Sabatini sono giustificate, gli errori commessi sono molti + di quelli che dici, (per me Ljiaic non è stato un errore), soprattutto nei primi anni della sua gestione, ma ha raggiunto l’apice a gennaio quando l’intero mercato di riparazione è stato sbagliato (cessioni e partenze), è ovvio che tutti i dirigenti possano commettere errori, ma così come giustamente è stato criticato Pallotta o Garcia, non vedo perchè non si debba criticare Sabatini… Ciò che tu riporti come un vanto, nei confronti del mercato dei giovani stranieri in giro per il mondo, a mio avviso qualche volta può diventare un limite, perchè spesso Sabatini ha manie di protagonismo facendo un mercato più per se stesso e per affermare la sua bravuta come talent-scout, piuttosto che fare mercato per ciò serve!!!
sbagli xche nn sei al corrente di alcune cose. nei primi due anni sabatini si occupava esclusivamente di giovani o giovanissimi talente mentre i giocatori gia pronti erano di pertinenza di quello sciagurato di baldini.Bojan e osvaldo furono scelte e trattative sue.Anche destro fu preso dall’allora dg.Partito baldini saba divenne l’unico competente e nelprimo anno fece miracoli a detta di tutti. Lo scorso anno in estate fu sempre da tutti elogiato.poi ha gennaio ha sbagliato con doumbia…clamorosamente..ma teniamo presente che e stata una indicazione precisa di garcia….ora x fortuna escluso totalmente dal mercato.Di fronte d un paio di errori ha compiuto veri e propri miracoli. sempre considerando i vincoli della proprieta.Unfine..chi sarebbero gli eventuali sostituti?ce la nebbia vera!!
come mai, ame cancellate i messaggi e quelli che dicono le parolacce no? comunque forza roma,daje sabatini prendi dzeko,salah e benteke,scusate dello sfogo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.