CSKA: “Trattiamo per Doumbia, lui vuole tornare”

16
713

doumbia-allenamentoCALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Viktor Onopko, assistente del tecnico del CSKA Mosca Leonid Slutskiy conferma il possibile ritorno di Seydou Doumbia: “E’ necessario attendere la firma dell’attaccante, sono in corso dei negoziati. In ogni caso è presto per dire che è un giocatore del CSKA ma possiamo definire fondate le voci di un suo possibile ritorno. Doumbia vuole tornare, ma ha un contratto lungo con la Roma”, ha detto al canale NTV, come riporta tuttomercatoweb.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: “Il Chelsea cederà Salah a titolo definitivo, Mourinho non lo vuole più in rosa”
Articolo successivoL’esigenza del centravanti

16 Commenti

  1. peccato che doumbia vada via perchè per me tra un due o tre settimane al massimo facendo òla preparaizone giò potrebbe farci vedere di cosa è capace ,per me è fortissimo e non l venderei mai pero io non sono la soceità !!!

    due anni fa prima che doumbia avesse avuto quel infortunio lungo alla schiena ricordo che il chelsea lo stava comprando anche per una bella cifra tipo 28 milioni ,pero poi ebbe quel infortunio e salto tutto !!

    cmq ho letto che l’agente di widmer ha detto che la roma è ancora interessata widmer ,ma io dico ma allora cosa stanno aspettando per portarlo a roma ,widmer è gia stra forte e in piu è ancora stra giovane e puo migliorare ancora stra tanto ,ma ripeto è gia stra forte!

    widmer in piu ha il contratto in scadenza nel 2016 e con 6 milioni lo prendi dai sabatini!

  2. ammesso che si prendano salah e dzeko due extracomunitari, vendere doumbia all’estero libera un posto da extracomunitario che ci consente di prendere ad esempio baba? e la stessa cosa vale se doumbia è dato in prestito o in quel caso non si può prendere?

    • No, allora se si vende uno tra Doumbia, Gervinho o Marquinho all’estero puoi rimpiazzarlo con un extracomunitario (Salah oppure Baba), in più da quest’anno si ha l’opportunità di acquisire un secondo extracomunitario (Dzecko) che abbia “meriti sportivi” tipo aver giocato almeno 5 partite nella sua nazionale da sempre e/o almeno 2 partite nella sua nazionale nell’ultimo anno. Qualche giorno fa su questo sito era stato postato un articolo che scioglieva ogni dubbio al riguardo mi pare de Il Tempo… prova a cercarlo tra ieri e l’altroieri. 😉

  3. Altro che errori ,ma come si fa a pagare un giocatore cosi 16 milioni ?
    Sabatini e le sue stecche…..altrimenti non se spiega.
    Questo Nuovo campionato sarà molto molto Piu tosto e competitivo,perciò Sbrigateve a compra giocatori seri!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome