Maxi-offerta a Totti dall’Antalyaspor: 10 milioni d’ingaggio, certo il rifiuto

7
644

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-ATALANTA

NOTIZIE AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – L’Antalyaspor, dopo aver preso Samuel Eto’o, ci prova per Francesco Totti: il portale dell’esperto di calciomercato, svela che il club turco avrebbe pronta un’offerta super per il capitano della Roma.

10 milioni di euro a stagione, la cifra per cui la società provera ad avviare i contatti nelle prossime ore con il numero dieci. Ma Totti non ci starà, questo è certo: troppo legato – anche come dichiarato da lui stesso nell’intervista al quotidiano iberico As – ai suoi colori per accettare un’offerta del genere, anche se vantaggiosissima economicamente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia riparte da Gervinho e attende Dzeko
Articolo successivoRomagnoli, il Napoli accelera e incontra l’agente

7 Commenti

  1. io sono dell idea che FRANCESCONE TOTTI gia quest anno doveva smettere e non iniziare un altro campionato perchè è diventato troppo lento ,e il calcio di oggi si basa quasi tutto sulla velocità e lui non è piu in grado di giocare nel calcio di oggi purtroppo per l’età !!!

    io FRANCESCO TOTTI lo voglio ricordare solo con la maglietta della roma ,e nessun altra squadra esistente estero compreso!!

    pero se TOTTI accettasse questa proposta dalla turchia io non gli direi niente anzi sarei contento per lui se è quello che vuole !!

    perchè TOTTI quando la roma ha avuto bisogno fi lui in tutti questi anni lui non l’ha mai abbandonata davanti a squadre molto piu blasonate e importanti nel mondo e davanti a contratti molto piu ricchi!!

    TOTTI HA RINUNCIATO ANCHE AL PALLONE D’ORO PER LA ROMA!

    • hai ragione
      ma ieri in 35′ hai visto che ha fatto?
      dall’altra parte aveva Ronaldo e Bale che alla fine della partita come un ragazzino delle giovanili gli ha chiesto l’autografo
      se Totti ha deciso di contiunuare e’ perche’ si sente di farlo e io sono sicuro che sapra’ come non danneggiare la Roma

  2. ma mi spiegate come fanno i club in turchia a sparare cifre del genere
    non c’e’ piu’ il fairplay ma stiamo parlando di un paese che non naviga prorpio nell’oro
    e’ un po come se un asquadra greca comprasse un giocatore per 100 milioni

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome