CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsera) – Non solo il Milan su Alessio Romagnoli. L’odierna edizione de Il Corriere della Sera, infatti, spiega che il Napoli avrebbe incontrato l’agente del difensore per trovare un accordo economico prima di presentarsi con 28 milioni dalla Roma per strapparlo ai giallorossi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spero proprio che romagnoli non venga ceduto sarebbe un grosso errore poi specialmente al Napoli o al Milan…abbiamo il centrale x i prossimi 10 anni Walter non fa sta caxxata.
Cederlo o non cederlo? Questo è il problema,,,,,,,,,,,,,
30 milioni sono tanti,,,,
Ma il Napoli lo ha avuto il permesso dalla Roma di trattare direttamente con il calciatore?
prima cosa non è la roma che vuole vendere romagnoli ma è lo stesso romagnoli che vuole andare via sia percheè vuole essere titolare e nella roma non lo puo essere quest anno e perchè vuole un ricco ritocco grazie anche al suo procuratore ,pero va bhe !!!!
cmq tutti che dicono è un errore vendere romagnoli perchè con lui in difesa siamo a posto per 10 anni ahha!
ma perchè veramente voi credete che romagnoli resterebbe per 10 anni alla roma ma anche per solo altri 3 annni?
dovete mettervi in testa che i totti bandiere come lui non esistono piu forse l’ultimo è florenzi ,se romagnoli non va via quest anno statene certi che per gli ingaggi che girano nel mondo del calcio oggi al massimo tra due anni andra via perchè ora mai il calcio di oggi è solo soldi non è piu fede divertimento!
Quando i giornalisti dicono una cosa che non ci piace, son solo giornalai, se dicono una cosa che ci piace sono bravi… fino a prova contraria Romagnoli non ha detto nè che vuole il ritocco dell’ingaggio e neppure che vuole essere titolare, ma tutto ciò è stato “solo” scritto sui giornali… se pure fosse che Romagnoli non è contento di restare alla Roma oggi, se rimanesse, e durante l’anno avesse quello spazio per dimostrare di che pasta è fatto e magari la Roma riuscisse a vincere un trofeo, da un anno all’altro gli umori dei giocatori possono cambiare e far si che uno che non voleva restare possa poi desiderare di rimanere a vita… Florenzi, l’anno scorso è stato sul punto di partire (non per sua volontà ), poi lo spazio per giocare lo ha avuto è adesso è un intoccabile…
la prossima volta che il napoli si lamenterà di scorrettezze presunte spero che qualcuno ricordi a de laurentis tutte le porcate che fa ed ha fatto nel calcio.NAPOLI SEMPRE UGUALE.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.