CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) –
Continua la lunga trattativa tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, la richiesta degli inglesi è scesa a 20 milioni più 5 di bonus, mentre l’offerta della Roma, che ha già l’accordo con il bosniaco, è ferma a 15 milioni più 5 di bonus. Le parti continuano a trattare per limare i dettagli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

E con Dzeko non ce n’è più per nessuno!!! Daje Romaaaa!!!!
Bla bla bla…non ne chiude una…ancora con qualcuno che 2 gg gridava a benteke che ca al Liverpool a 44 mln …manco a 20 arrivano figurati se gli higuain erano alla portata come ha ciarlato mr boston
Dzeko: 22 presenze e 4 gol nell’ultimo campionato. 25 milioni? Sì, di calci nel fondoschiena. Quello buono era Mitrovic.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.