CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – L’esterno egiziano del Chelsea Salah rimane uno dei nomi caldi del mercato giallorosso. Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, la Roma potrebbe accontentare la richiesta del club londinese per l’esterno offensivo, ovvero 20 milioni di euro più 5 di bonus.
Intato Josè Mourinho scarica il giocatore egiziano parlando in conferenza stampa: “Vedo il futuro di Salah altrove, o in prestito o a titolo definitivo per un’offerta che ci soddisfi. Al momento abbiamo Hazard, Willian, Traore, Moses e Cuadrado. Ci sono 5 giocatori per quelle posizioni, è meglio non averne troppi”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Rilancio,cena,summit,stringe,pensa,tratta,domani,incontro , viaggio…tutte parole ma nessuna chiusura.gli altri sono arrivati all aggiustamento della rosa mentre noi stiamo ancora a carissimo amico.sabatini tratta i giocatori come parla in conferenza …tanta retorica …citazioni filosofiche da 4 soldi ma stringi stringi non duce nulla.
Sicuramente ha un prezzo importante, e continuo a dire che non e` il mio preferito. Ma e` anche vero che se fosse il giocatore visto alla fiorentina potrebbe dare una grossa mano.
Magari vendendo ljalic e gervinho si potrebbe andare a prendere un altro bello esterno.
Invece di spendere per salah, nn sarebbe meglio prendere i terzini?
pensavo una cosa..ma non è che come terzino sinistro ha intenzione di usare romagnoli come titolare..perchè nessuno ce pensa ma..lui è anche un terzino sinistro..
parole sante l’avro’ scritto almeno 10 volte , spendere 25 milioni per salah in un ruolo dove abbiamo abbondanza e non prendere i terzini (dove a sinistra siamo rimasti con cole e a destra maicon che si o no riuscira a fare 6 partite) e veramente senza senso qualcuno mi puo’ spiegare lo scopo di questo mercato quale e’ rinforzare la squadra o fare i c…i di qualcuno.
Se quel furbacchione di Mou se ne vuole privare qualcosa non va, spesso ci lamentiamo dei caratteri indolenti o che piantano grane e ne andiamo a comperare un altro?
credo sia il carattere che non va la fregatura e poi con gli egiziani non abbiamo fortuna
ricordiamoci Mido!
oh ma scandaloso,ancora non aver preso un terzino..e dico uno,ok non c’è fretta..ma manco tutta sta calma eh!! ‘namo m’po!!!
ho appena sentito che la juve e’ su alex sandro (costo 14 milioni) ti raccomando sabatini lasciaglielo tranquillamente a loro , tanto a noi non ci serve abbiamo cole.
evidentemente giocheremo con un nuovo modulo senza terzini e 6 esterni d’attacco dove abbiamo gervinho-iturbe-ljalic-ibarbo-falque e florenzi mi dite a che c…o ci serve salah?
ma che cavolo di strategia e’ questa?
domanda che faccio è strana , perchè Mou non lo vuole ,”lo scarica “?Per il carattere ? , perché non fa il goco che lui vuole ? Se è per il carattere allora è tosta ,significa nella squadra avere un piantagrane , se è per altri motivi è necessario valutare che la sua presenza non ci provochi stravolgimenti tecnici e un mercato di riparazione ,è una domanda mi pare strano che un giocatore quotato come lui venga scaricato ,moòto strano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.