Mitrovic va al Newcastle, domani le visite mediche

10
564

mitrovic

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Aleksandar Mitrovic sbarca a Newcastle. L’attaccante serbo, accostato alla Roma nelle scorse settimane, è arrivato in Inghilterra nel tardo pomeriggio di oggi. Entro domani si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà per i Magpies.

Come riferisce l’emittente satellitare britannica, la cessione di Mitrovic porterà nelle casse dell’Anderlecht 13 milioni di sterline (circa 19 milioni di euro).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro, Paulo Sousa non è convinto: Fiorentina in dubbio
Articolo successivoRoma, offerta per Schmlezer: nuove voci

10 Commenti

  1. Ma come il grande pedullá aveva detto che era sicuro della roma hahahah…e pensare che c’è chi dice che pedullá é uno che ci prende e di Marzio no ari hahahhaha

  2. andrea stai dicendo una grandissima cavolata!

    pedulla non aveva mai detto che mitrovic aveva firmato con la roma ,ma aveva solo detto che la roma stava decidendo cosa fare se occupare le due caselle per extracomunitari con dzeko mitrovic o baba e ovviamente uno stava fuori uno tra dzeko salah o baba anche qua uno stava fuori ovviamente ,!!

    pedulla aveva solo detto che lo aveva bloccato fino a quando avrebbe deciso cosa fare e come occupare le caselle dei extracomunitari ,e infatti ora che la roma prendera dzeko e salah e quindi le 2 caselle libere saranno occupate da questi due la roma ha liberato mitrovic dicendogli guarda che non ti prendiamo piu vai pure all’new castel e cosi infatti andrà!

    era di marzio che una settimana fa diceva che mitrovic aveva gia firmato col new castle!

  3. Era il piano B rispetto a Dzeko… Comunque se Mitrovic costa quasi 20 mln per qualche milione in piu’ mi prendo il bosniaco, piu’ forte nell’immediato, quello che serve a noi.

  4. Pedullá ha sempre detto che era mitrovic il vero obbettivo della roma mentre nn lo è mai stato.pedulla nn ne becca una giusto tu gli puoi credere.

    • andrea stai dicendo una grande cavolata ,e quello che ha scritto mi dice prorpio che tu alfredo pedulla non lo segui proprio !!!!

      ma me ne faccio una raione perchè tu sei il soltio negativo che ha solo volgia di sfogare non so cosa contro le persone che neanche conosci complimenti ciao !!!

  5. Ma come aspettava per la firma, a Trigoria già avevano messo ilnome sull’armadietto? Ma quante ca**ate che stanno scrivendo su questo mercato e quante ne sta facendo la Roma.
    Ormai o cocnlcudi con Dzeko o stai fuori perchè tanto con 4 spicci che abbiamo non possiamo andare da nessuna parte e sempre sperando che alla fine non si inserisca qualcuno. Dzeko, Salah e forse Adriano questi gli unici e soli obiettivi della Roma, come definirlo un mercato così, mediocre per una squadra che vuole arrivare fino in fondo in Champions. Senza contare poi che se vendi i giocatori di cui si parla da mesi le cose peggiorano anche visto che poi devi rimpiazzarli. Che pena! Ma perchè Sabatini non lavora solo per le giovanili a sto punto è inutile non è un DS da Big!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome