Roma, il giovane Diallo in arrivo dal Barça. E si continua a lavorare per Adriano…

4
555

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Gdm.com) – Un nuovo talento è in arrivo per le giovanili della Roma. Il ds Walter Sabatini sta stringendo in queste ore per Maoudo Diallo, terzino destro 15enne del Barcellona. Cresciuto nella cantera blaugrana, prodotto della Masia, Diallo può giocare all’occorrenza anche da centrale difensivo e si ispira a Lilian Thuram. In scadenza di contratto col Barça, è diventato un’occasione di mercato a livello giovanile che la Roma vuole cogliere: lavori in corso in queste ore per chiudere l’affare, Diallo è pronto per arrivare in Italia quando sarà tutto fatto, questione di giorni.

Non è tutto. Perché con il Barcellona – ma a livello di prima squadra – il ds Sabatini si tiene in contatto anche per Adriano: il laterale mancino brasiliano ha passaporto comunitario ed è in pole come rinforzo sulla fascia rispetto a Schmelzer del Borussia Dortmund, altro profilo comunque seguito dai giallorossi e che piace. Due nomi per la corsia sinistra, più Adriano di Schmelzer ad oggi. La Roma ci lavora e intanto prende il giovane Diallo dal Barça.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, offerta per Schmlezer: nuove voci
Articolo successivoDomani in campo con il Manchester City

4 Commenti

  1. Oooh perfetto, Sabatì adesso manca un bel pulmino che la mattina li porta a trigoria a tutti sti rampolli. Un bel centro estivo per giovani marmotte.
    Ma quando te decidi a compra campioni?
    Io non me dimentico i nomi de chi hai portato. Sulla roma non se lucra.
    Basta Co sto giochetto delle plusvalenze, non po esse solo quello

  2. Grande Saba! Ribadisco, spostati sulle giovanili e il mercato per la prima squadra fallo fare a qualcun’altro. Del resto uno deve fare quello in cui riesce meglio e purtroppo una Roma big non riesci a farla proprio.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome