AS ROMA NEWS (La Repubblica, F. Ferrazza) – Avrebbe preferito averlo già in rosa, per poter esercitare anche lui sugli schemi offensivi della prossima stagione. E invece Garcia potrà molto probabilmente cominciare a lavorare con Dzeko solamente al rientro in Italia. Non in tempi brevissimi, quindi, visto che la Roma chiuderà domani il soggiorno australiano con l’amichevole proprio contro quel City in cui milita l’attaccante bosniaco (dovrebbe restare fuori), per poi trasferirsi in Indonesia. E sabato, a Jakarta,ci sarà il test contro i locali del Persija. In pratica il ritorno nella capitale è previsto per il 27 luglio, tra una settimana, quando potrebbe arrivare anche Dzeko per effettuare le visite mediche in giallorosso. Sempre che la trattativa si riesca a sbloccare in questi sette giorni, con il giocatore che pare sia corteggiato anche da altri club importanti. Vedi l’Arsenal. La squadra di Wenger, secondo la stampa inglese, si sarebbe infilata nella trattativa tra Roma e City per sondare il terreno, ma i giallorossi sarebbero ancora nettamente in vantaggio. Così come sembrerebbero ancora in vantaggio per Salah. Che il futuro dell’egiziano sia lontano dal Chelsea, l’ha confermato anche ieri Mourinho: «Andrà via in prestito o a titolo definitivo, per un’offerta che ci soddisfi» .Che sia destinato alla Roma è tutto da capire, visto che Sabatini sta provando a prenderlo in prestito, subentrando, in pratica, all’accordo che gli inglesi avevano con la Fiorentina.
In tutto questo, sembra proprio che Garcia voglia ripartire da De Sanctis tra i pali come titolare. Il tecnico ha elogiato molto il numero uno dopola gara col Real («Ha fatto due parate decisive, si è mosso bene»), come a voler sottolineare di avere fiducia nei suoi confronti. Da capire se come secondo si prenderà davvero Romero, o si punterà su qualcosa di diverso. Si ritiene più importante concentrare il budget di mercato su altri ruoli, non considerando almomento prioritarioun investimento importante sul portiere.


Questa è proprio comica
Tutto l’anno a far notare le carenze della squadra..cioè il portiere e i terzini…morale della favola…de santis titolare
de santis e’ un secondo portiere.come primo vorrei uno che atleticamente fosse più’ sveglio nelle uscite .piu’ ‘ elastico nel tuffarsi .avete visto e’ riuscito a parare un rigore !!! non capitava da tanto. non lo ricordo alla roma che l’avesse mai fatto. ha solo esperienza in porta ma i mezzi se ne sono andati in pensione.
In effetti perché non valutare seriamente l idea di un piccolo Marchegiani come secondo? Gli si fa respirare l aria della prima squadra, si allenerebbe con i grandi e imparerebbe parecchio da morgan. Il prossimo anno in base ai progressi fatti potrebbe anche essere il titolare, altrimenti ci si guarda in giro. Buffon e Perin hanno esordito giovanissimi e qualche colpo Marchegiani ce l ha…peggio de skorupski nn puo essere. Soprattutto sarebbe tesserabile nella lista come prodotto del vivaio.
Un calciatore dell’età di de santis dovrebbe andare in pensione,una società seria lo manderebbe via anche perché se dovesse fare il secondo spaccherebbe lo spoiatoio
Roma sempre in vantaggio… ma mai prima! Anzi se non si da una mossa, ma una bella mossa, quest’anno non ci si qualifica neanche per l”Europa Leagle…
Ma scusate che deve dire Garcia? Stamo a penà nun se sa quanto pe un attaccante trentenne che verrà a costare sui 50M e ancora nun è finita. Stamo a penà pe prende Salah che potevamo avè co zero problemi la scorsa stagione. Per i terzini ce sta na girandola de nomi che manco a capodanno la vedi e alla fine rispunta Adriano, nu riuscimo a venne un giocatore se non quelli che ce servono. Garcia aveva detto “saremo costretti a vendere per comprare” se lo so magnato e rica**to come se avesse detto na bestialità , e che stanno a fa… pure peggio perchè manco riescono a venne! Mo è normale che te conferma De Sanctis nun c’è nessun altro, che po fà . Io so sempre più convinto che se va male Garcia lascia, perchè la parte del fesso nun la fa e visto er mercato pe come sta annà … l’aria è quella!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.