Ljajic in uscita, piace in Inghilterra e Germania

28
818

ljajicCALCIOMERCARTO AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Non solo Dzeko e Salah. Walter Sabatini continua a concentrarsi anche sulle operazioni in uscita. Oltre a Gervinho, Destro e Doumbia dati in partenza da molte settimane, il DS giallorosso in questi giorni sta sondando il mercato per Adem Ljajic. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante serbo ha estimatori sia in Inghilterra che in Germania e lo Schalke 04 potrebbe essere interessato al suo acquisto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi chiude per Adriano, al Barcellona 5 milioni
Articolo successivoDe Rossi: “Arrivato Garcia volevo andarmene, ma sono felice di essere rimasto, vinceremo lo scudetto in 2-3 anni”

28 Commenti

  1. Nn ne piazza uno nemmeno al pari di quanto li ha pagati
    ..da qui si vede che buon lavoro ha fatto il signor ds e quanto li ha resi appetibili l’allenatore.accoppiata da brividi

  2. Perin

    Widmer Manolas Castan ( Glik ) Kurzawa

    Florenzi ( Strootman ) De Rossi Nainggolan

    Pjanic

    Dzeko Iturbe ( tiago Falque )

    in uscita : Romagnoli 28 M. – Destro 10 m – Gervinho 12 m – Doumbia 10 M : tot. 60
    in entrata: Dzeko 25 M – Kurzawa 20 M – Perin 13 M – Widmer 8 M – Glik 12 m To. 78 .
    TOTALE USCITE 18 MILIONI

    • Purtroppo non puoi pensare di prendere Alves Alaba Roben etc. i soldi sono questi e se vuoi far finta di niente fai pure ma cosi non è

    • …ma non questione de fa finta de niente….e che voi PlayStation dipendenti fate pure i prezzi in entrata e in uscita…ma tifate Roma e basta che te frega quanto spendono….

    • PORTIERE – (possibilmente buono e che sappia giocare con i piedi) + De Sanctis

      (3) Manolas – Castan – Mbiwa

      (4) Naingolan – Strootman – Pjanic – Florenzi

      (1) Totti

      (2) Iturbe(Ibarbo) – Gervino(Falque)

      A Disposizione: Maicon, Cole, Ucan, Paredes, Sanabria, Torosidis, Balzaretti, Marquigno e giovani

      Acquisti : Luca Toni – Bruno Peres

      Cessioni: Doumbia – Lijaic – Destro – De Rossi –

      Questa è la squadra che hai già in casa. Sicuri che ci servano mille acquisti??

    • matteo sei il terzo oltre a me che che oggi gli hanno scritto che scrive solo e soltanto e unicamente solo commenti negativi e veramente un copia e incolla !!!

      assurdo questo andrea ,ma rega non è che veramente sia un lazziale ? per me si perchè dai rega è impossibile che in 2 anni non ha mai e poi mai scritto una solo e unico commento positivo ma no che sia uno assurdo !!!

      ma io ripeto ma cosa ha da due anni da criticare la roma che è due anni di fila che arriva seconda ,bhA!!!!!!

      andre veramente stai diventato prorpio patetico e antipatico ,pero se ti fa felicee ti fa sentire e bene e stare bene scrivere solo cose NEGATIVE nei confronti della roma e non solo anche di altre persone allora falllo pure se veramente ti fa stare bene !!!

      RIPETO , LA ROMA SI AMA NON SI DISCUTE!!!

  3. Sabatini qualcuno lo porterà sicuramente..probabilmente coprirà i tre ruoli, punta..terzino sx….esterno…personalmente avrei acquistato una punta forte, (inevitabile!)..due terzini fortissimi di spinta (maicon? florenzi…sprecato? torosidis?..cole??) e un centrocampista (strootman come stà??..boh!)..definirei Romagnoli incedibile.. centrali bravi e giovani non si trovano in giro!!..inoltre per me è bravo pure sulla fascia!..modulo 4-3-3 con de rossi basso..

  4. Ma perchè fermarci a vendere Gervinho, Destro e Ljajic sempre ammesso che li vendi, c’è poi Romagnoli, ma non fermiamoci qui vendiamo anche Manolas che ce l’hanno chiesto, Pjanić e Torosodis. Dai vendiamo tutti, rismontiamo ancora la squadra e al loro posto prendiamo le solite mezze se**e di fine mercato e teniamo i bilanci a posto. Dai che per la classifica di chi non vincerà un ca**o per l’ennesima stagione siamo sicuramente primi! Grazie Sabatini, grazie Baldissoni, grazie Pallotta, grazie a tutta la società per aver già deciso di non voler vincere un ca**o per l’ennesima volta. Dovevamo arrivare in Champions per fare un grande mercato! Ma andate affanc***o Buffoni, un mese e mezzo di trattative per un nome e giocatori che continuano a sfumare intorno a noi, vergognatevi dilettanti!

  5. Io al di là degli eterni insoddisfatti, che addirittura rinnegano 90 anni di storia romanista con 3 scudetti vinti, penso che l’ultima stagione non abbiano funzionato tante cose e tante altre sono andate peggio che peggio non poteva. Con castan e strootman sarebbe stata un’altra stagione e cole e maicon peggio non potevano essere. Senza dover perdere Romagnoli per seguire altri. Perciò qualche terzino e attaccante e gli avvoltoi a casa!!
    Se possibile cambiare modulo, potrebbe essere un bene, tipo 3-5-2

    De Sanctis
    Manolas. Castan Romagnoli

    De Rossi Nainggolan
    Florenzi Pjanic Adriano?

    Totti
    Dzeko

    • Solo per precisare. Tra eterni insoddisfatti ed essere presi per il cu*o c’è molta, tanta differenza. Non mi dici vinciamo quì, li, su e giù, ci compriamo chi vogliamo e mi stai un mese e mezzo a fare una trattativa su un giocatore senza ancora aver risolto un ca**o.
      E’ questione di coerenza, mi dici proveremo a fare qualcosa, del nostro meglio, ma fiscalmente facciamo cag**e e abbiamo problemi di liquidità. Io mi metto l’anima in pace e loro ci fanno più bella figura senza fare i proclami irrealizzabili.

    • E se il ritardo fosse voluto? E se non si fossero ancora concluse le trattative di cui parli perchè si vuole valutare chi c’è già? ( La Roma della seconda parte della stagione scorsa, non era la Roma vista nella prima parte ne nella stagione precedente. Se si sono capiti gli errori , si corregge la preparazione e, chi non ha girato a dovere lo scorso anno, torna a giocare ai suoi livelli, ma mi spiegate chi ci serve???

    • Totti non può più fare la punta ma, giocando dietro a due punte veloci, con i suoi piedi, non c’è nessuno che può fare meglio di lui per altri due anni. Un Pirlo un pò più avanzato, protetto da un centrocampo stratosferico ( solo noi non lo consideriamo tale. Anzi, solo Voi) A quel punto, non ti serve una punta centrale perchè i gol li fanno tutti. Poi, un ariete per delle partite particolari, lo puoi anche avere in panchina, ma non un Dzeco da 5 mln a stagione. Un Luca Toni! ( 22 gol nell’ultima stagione), che a Roma ci verrebbe a piedi e che, con Iturbe, ha dato il meglio di se.

  6. non ha carattere ,fisicità’ e cattiveria atletica in campo. non e’ da grande squadra. se non si vende darlo al torino per il rilancio.poi venderlo.

  7. Ancora c’è chi ha il coraggio di mettere de santis tra i titolari….e’ vecchio e soprattutto scarso …posso capire la società che così facendo non caccia un euro..ma detto da qualche tifoso…

    • De santis è in carcere, io parlo del portiere. Lo metto tra i titolari perché lui c’è sicuro, non ho fatto la squadra che vorrei ma la squadra che probabilmente sarà, solo uso i piedi per terra..

  8. Caro Fabrizio68 non è che per caso sei il compagno di merende di Andrea?
    Cmq io volevo solo dire che i bilanci si fanno il 31 agosto a mercato chiuso, stare qui a buttare m….a su ogni notizia di mercato mi sembra stupido e noioso!!!! Poi magari siete gli stessi che vi esaltate se la roma mette a segno 3/4 acquisti e vi scordate di tutte le critiche fatte!!!!
    Per quanto riguarda Romagnoli…una grande società non vende i campioni è vero (guarda Benatia su qui la critica è giusta).Romagnoli è un prospetto di futuro campione, che a 20 anni ha l’arroganza di voltare le spalle al club che lo ha formato, che non sai se tra qualche anno si perde per qualunque motivo… Vuoi andare via? porta i soldi veri e vai pure!!!! Purchè i 30mln ricavati si riinvestano sul mercato

    • …caro max non so a quale commento fai riferimento comunque io faccio merenda da solo non ho bisogno di compagni e te do notizia io commento quello che me pare ….per quanto riguarda l’esaltazione io mi esaltò solo per i risultati sul campo i chiacchieroni stile Pallotta Ciarrapico e il primo Sensi li ho sempre detestati….e poi il 31 agosto stato già alla 2 de campionato …se na grande società compra tutto il 31 agosto butta due giornate de campionato….un saluto…vado a fa merenda

  9. ljaijc è un mezzo giocatore, così come doumbia destro ecc ecc.. se non riesci a venderli meglio darli in prestito secco a qualcuno sperando facciano una buona stagione e rivenderli nel 2016.ma con i soldi di romagnoli,25ml, ne prendi 10 di questi e aggiungi iturbe vai dal lione e prendi lacazette…ne rimangono 15 prendi bruno peres dal toro.. romero, adriano castan manolas peres, strootman de rossi ninja, pjanic, dzeko lacazette!!

  10. Ricordate che qilua ci sono persone che hanno creduto anche all’ acquisto di mascherano. E ho detto tutto!!!
    Sempre forza roma!!!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome