Romagnoli, il Milan alza l’offerta: 25 milioni più 3 di bonus

18
723

alessio-romagnoli-romaCALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta – Mediaset Sport) –  Il Milan non molla Alessio Romagnoli. Nonostante qualche giorno fa Adriano Galliani abbiano fatto capire che il club rossonero non si spingerà oltre il 25 milioni offerti alla Roma, che continua a chiederne 30, continua a trapelare ottimismo. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il Milan può contare sulla volontà del giocatore, che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in rossonero, dove sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Sinisa Mihajlovic. Il Milan è convinto che con il passare del tempo la posizione della Roma possa ammorbidirsi e che l’affare si possa chiudere sulla base dei 25 milioni.

Secondo quanto riportato inoltre da Sport Mediaset, il Milan avrebbe contattato nuovamente i dirigenti giallorossi per offrire 3 milioni di bonus in aggiunta ai 25 milioni proposti negli ultimi giorni.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi: “Arrivato Garcia volevo andarmene, ma sono felice di essere rimasto, vinceremo lo scudetto in 2-3 anni”
Articolo successivoMercato Roma, venerdì nuovo incontro per Romero

18 Commenti

  1. Se proprio lo si deve vendere vendetelo fuori dalla Serie A, però con 30 milioni in più di budget fate arrivare Kurzawa e un terzino destro. Per l’attacco avendo più soldi provate per Lacazette o Lukaku

  2. se è vero …per me è fatta…la roma non è una società in grado di poter rifiutare queste proposte. Non siamo (ancora) purtroppo una grande società-. Forse lo saremo solo dopo aver fatto lo stadio ….speriamo.

    • E ti avviso che la Juve offre 36 milioni + bonus per Florenzi!!!!! A Formello Lotito e i gufi lazziesi stanno tifando per Galliani e per Agnelli, che bella soddisfazione per loro vederci ridimensionati!!!!!

  3. Si sbrigassero a venderlo almeno comprano qualcuno se no se aspettiamo le cessioni di destro doumbia gervinho e ljajic ci arriviamo ad agosto 2020 forse fanno prima lo stadio…e ho detto tutto

  4. perche’ vendere romagnoli!!!!!!se sabatini non riesce a vendere dumbia destro cole gervinho ljaic cole torosidis maicon e’ colpa sua!!!.si deve dimettere da un po’.basta vendere i migliori e tenersi quelli scarsi.forza roma

  5. Sta per finire il teatrino.
    Era da già tutto deciso da tempo.
    La Roma come una piccola squadra qualunque vende un giovane di valore su cui dovrebbe fondare il proprio futuro per autofinanziarsi.

    • Ancora non hai capito che era tutto studiato a tavolino? Che insomma era tutto pilotato?
      L’Unicredit ha affidato la Roma ad una proprietà straniera ed incompetente per farsì che affondassimo nel baratro, come c’è finito adesso il Parma!!!! Beh ci stanno riuscendo alla grande, grazie anche a Salvini e la lega Nord!!!!!

  6. si la penso anche io come Daniele, purtroppo la Roma di pallotta è considerata gestibile come l’atalanta. Milan e juventus se la bevono e ci ridono pure sopra….io vivo a bergamo e mi viene rabbia nel vedere come i giornalisti ci trattano. Certi romanisti da operetta non hanno dignità.

    • E’ destino che pure noi dovemo fà la fine del Parma!!!!! Finchè ci saranno sti pezzenti,
      Pallotta, Baldissoni, Sabatini e tanti altri imbroglioni de sti americani senza manco un dollaro, beh amici, io vi avviso, quella è la fine!!!! Annamo a giocà davero co’ la Longobarda!!!!!

  7. Tanto l’hanno capito tutti che finisce al Milan.
    Si sbrigassero così andiamo avanti con il mercato.
    Però che tristezza…

  8. come sempre invito ad attendere alcune settimane per avere un quadro definitivo della finestra di calciomercato e del potenziamento della rosa di as roma solo allora potremo esprimere giudizi con cognizione di causa per il momento si corre dietro a voci incontrollate….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome