Mercato Roma, venerdì nuovo incontro per Romero

6
559

UC Sampdoria v AC Milan - Serie A

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Nuovo incontro fissato per questo venerdì. La Roma aspetta una risposta da Sergio Romero. Il portiere argentino, attualmente svincolato, attraverso il suo agente Mino Raiola farà sapere se accetterà il biennale offertogli la scorsa settimana dal club giallorosso. Venerdì, dunque, nuovo incontro, forse decisivo, tra Walter Sabatini e Mino Raiola. Su Romero si era fatto sotto anche il Manchester United, riportatuttomercatoweb.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli, il Milan alza l’offerta: 25 milioni più 3 di bonus
Articolo successivoMercato Roma, Ryan annuncia: “Vado al Valencia”

6 Commenti

  1. Ma con de sanctis blindato da garcia viene a fare il secondo? Perché da un anno ad oggi ho sentito e letto che la roma aveva bisogno di un portiere titolare…boh

  2. Vabbè ma c’è tempo! Perchè tutta sta fretta? In fondo è l’ultimo portiere rimasto sulla piazza gli altri si sono quasi tutti accasati. Ma siii che fino al 31 agosto che non lo troviamo un portiere?
    Ad ogni modo aspetto ancora le soluzioni per l’attacco e per i terzini che hanno priorità massima.

  3. Ma De Santics forse avrebbe fatto il secondo solo ad Handanovic!! Lui vuole fare il titolare Romero pure e anche Sirigu che a me piace molto.!! boh questi sono i casini di Sabatini siamo al 20 Luglio non chiude nessuna operazione ma quando vuole consegnare la squadra al completo il 23 Agosto???? Poi e’ colpa di Garcia vero??

  4. Gli errori di gennaio continueremo a pagarli anche nel prossimo campionato non capisco come una società come la Roma possa non aver preso nessun provvedimento nei confronti del ds .CACCIATELO PRIMA CHE FACCIA A LTRI DANNI

  5. Finché non capiremo che la squadra forte comincia dal portiere continueremo a lottare a giocarciela per il secondo posto.
    Se Romero fosse stato un buon portiere, si sarebbero messi in fila per accaparrarselo , altro che parametro zero…

  6. Risparmiamo sul portiere….mi chiedo se l anno prossimo non dovessimo arrivare secondi …con relativi introiti…(anche con in più 20 milioni tipo bertolacci) cosa potra’ accadere.la societa’ hz anche incassato 5 milioni tra Australia e Indonesia. ..mah…nonostante qst pate nn riusciamo a spendere certe cifre (neanche così esorbitanti)…mah…Tra un anno poi Totti smettera’ pure..mah sono abbastanza perplesso.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome