Mercato Roma, Ryan annuncia: “Vado al Valencia”

3
609

ryan

CALCIOMERCATO AS ROMA (nieuwsblad.be) – Matthew Ryan, portiere accostato anche alla Roma, andrà al Valencia. A confermarlo è l’ormai ex estremo difensore del Club Brugge:

“Se supero le visite vediche è fatta, è stato un piacere lavorare qui. Il club ha fatto di tutto per tenermi per un altro anno, ho avuto un’ottima esperienza qui a Bruges. Ma sento che è giunto il momento di fare questo passo. Anche l’anno scorso potevo andarmene, quest’anno non ho potuto rifiutare. Non riuscivo a immaginare un posto migliore per crescere. Ho piena fiducia nel futuro del Brugge, sarò sempre un loro sostenitore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, venerdì nuovo incontro per Romero
Articolo successivoRoma in pressing su Draxler. L’agente ha già incontrato i dirigenti giallorossi

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome