Sabatini al lavoro per l’esterno: c’è l’accordo con Adriano, ora si cerca l’intesa col Barcellona

6
609

adriano-barcellona

CALCIOMERCATO AS ROMA (gianlucadimarzio.com) – Non solo Dzeko. Roma all’attacco anche di… un terzino, piace e tanto l’esterno brasiliano (ma con passaporto comunitario) Adriano del Barcellona. Walter Sabatini è stato nella città spagnola venerdì per trattare di persona con l’entoiurage del ragazzo e l’accordo col giocatore c’è già: ok di Adriano che accetterebbe motivato il progetto Roma, pronto un quadriennale a 2,3 milioni di euro.

Manca ancora l’intesa tra i due club. E conferme che arrivano anche dalla Spagna con Mundo Deportivo che ribadisce “l’accordo verbale chiuso tra Adriano e Roma”. Bartomeu (Braida e Soler) al lavoro, Adriano intenzionato a giocare di più e con la valigia in mano, destinazione Roma?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, il progetto arriva in Regione. Caudo: “Riscontrate criticità”
Articolo successivoL’agente di Salah in volo per Roma: è atteso a Trigoria

6 Commenti

  1. ma siamo matti a dare 2.3 milioni netti per 4 anni ad un giocatore di 31 anni, di cui non fisicamente a posto ,visto che da diversi anni salta parecchie parttie per infortunio.un altro maicon in squadra. prendiamo digne o alea sandro.

  2. humjimboset ,sto aspettando ancora la sentenza sulla bomba carta lanciata all'olimpico da si f a per dire sostenitori della juve ,colpendo e ferendo 8 tsosyenitori della ROMA , ,finito a ttalerucci e vino , come l'inchieste su samantha mauri e il suo da humjimboset ,sto aspettando ancora la sentenza sulla bomba carta lanciata all'olimpico da si f a per dire sostenitori della juve ,colpendo e ferendo 8 tsosyenitori della ROMA , ,finito a ttalerucci e vino , come l'inchieste su samantha mauri e il suo da

    parole ,parole ,parole soltanto parole per noi , date dai parolai per professione , non vi preoccupate nulla di concreto ,non agitiamoci ora

  3. Secondo me portiere e terzini sono una tara de sabatini…ne possiamo prende pure 50 sempre il problema rimane…mo pure sto portiere dell’Arsenal. ..si parte con chek Handanovich e poi se pia la copia de skorupsky…manco so se ho scritto bene i nomi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome