Roma a un passo dal portiere dell’Arsenal Wojciech Szczesny, Di Marzio: “Prestito a 500 mila euro, riscatto a 5 milioni”

39
768

SzczesnyCALCIOMERCATO AS ROMA (ILTEMPO.IT – GCM.COM) – Un nome nuovo per la porta. Dopo aver registrato un rallentamento nella trattativa con l’argentino Romero, Sabatini ha accelerato i tempi per arrivare a Wojciech Szczesny, portiere polacco classe ’90 dell’Arsenal. Negli ultimi giorni la Roma ha raggiunto un‘intesa di massima con il giocatore ed è in attesa di limare gli ultimi dettagli con il club inglese.

Poco utilizzato nella passata stagione (soltanto 17 presenze), il ragazzo ha già comunicato la volontà di trasferirsi nella Capitale aggiungendo anche la società giallorossa e alcuni giocatori tra i nuovi followers sul proprio profilo Instagram.

Gianluca Di Marzio fa sapere i dettagli e i costi della trattativa: “Trattativa lampo, aperta nella giornata di ieri e vicina già alla sua conclusione. Con ogni probabilità Wojciech SzczÄ™sny sarà il nuovo portiere della Roma per la prossima stagione. Un profilo importante, classe ’90 che nell’ultima stagione ha disputato 17 partite in Premier e 4 in Champions, punto fermo della nazionale polacca. Prestito oneroso a 400-500mila euro con un diritto di riscatto attorno ai 5 mln. Cifre ancora in via di definizione ma l’operazione è ben avviata. La Roma chiude per  SzczÄ™sny, il portiere è in arrivo dall’Arsenal.”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia: “Contento delle rimonte, paghiamo errori individuali. Mercato? Cerchiamo 3 giocatori in ruoli precisi”
Articolo successivoStadio Roma, Caudo: «Carte in Regione ma manca qualcosa»

39 Commenti

  1. Sempre le stesse cose… Fatta col giocatore ma c è da limare con la società e poi ci si perde. Comunque nn mi piace x niente .

  2. ahahah devo farvi i complimenti. Siete riusciti ad inventarvi fino ad adesso una campagna acquisti faraonica, a fronte di una società stanca succube e ormai ridimensionata. Bravi ragazzi

  3. Eccone un altro. Ma con quanti giocatori abbiamo l accordo ….sto perdendo il numero. Peccato manca sempre quello Co la societa’ di appartenga. …..a Saba e comincia a conclude ….Edda …Edda e fa sto sforzo….capisco che non e’ un pischello su cui fare plusvalenza….ma insomma ….incomincia a concludere qualcosa per la miseria

  4. e’ possibile che sta societa’ non riesce a capire che il portiere e’ un ruolo determinante (la juve senza buffon avrebbe almeno 10 punti in meno ogni campionato) . siamo partiti che si doveva pigliare cech o handanovic e ora ci troviamo con un scarto dell’arsenal che magari dobbiamo pagare anche il cartellino quando puoi prendere romero a zero.
    si doveva prendere neto a scadenza di contratto ma il fatto che lui ha preferito fare il secondo alla juve che il titolare da noi fa capire quanto vale la nostra societa praticamente come un giocatore a scadenza ZERO.
    che tristezza.

  5. Portiere discreto non un fenomeno..il problema che abbiamo è che poche volte prendiamo giocatori che vogliamo ma quelli che offre il mercato!! Non da grande squadra

  6. risparmi sul terzino(adriano) e ora sul portiere?!? sono due ca@@o di ruoli fondamentali!!!! dai sti 15 ml al genoa x perin e non se ne parla più!!!saresti a posto x 12/13 anni!!! oh!!! sveglia!!! ma come si fa a dare ancora fiducia a sta gente che non sa dove andare a comprare 3 giocatori come si devono?!?

  7. Questo portiere è molto scarso
    Ma dico io
    Con un portiere come Perin
    Che purtroppo si è operato
    A Roma
    Lo prendiamo noi
    A de sanctis lo teniamo in Champion
    E perin in campionato

  8. non sarebbe più stato onesto da parte della società non fare proclami e dire semplicemente , ragazzi quest’anno non si spende punto. Mi sento preso in giro da sabatini che è irriconoscibile.

  9. Dai basta con questi scherzi, non ne posso più, abbiamo aspettato che Cech andasse all’Arsenal per prendere questo portiere? Amici romanisti ma a voi ne va bene uno qualsiasi? No perché peppa per peppa mi tengo la peppa mia. A volte mi chiedo se sia la Roma a fare il mercato o é il mercato a fare la Roma…..

  10. sto cominciando a vedere nubi all orizzonte.. spero non sia così. Ma solo noi tifosi vediamo il problema terzini? Secondo me Anche quest anno faremo acqua da alcune parti. . Ma cavolo cosa aspettano a comprare una punta che segna e due terzini decenti almeno?? Ma sabatini cosa sta facendo??

  11. Garcia ha ufficialmente detto dopo la gara col city che servono tre giocatori in ruoli precisi….centravanti…un altro esterno a quanto pare (salah) un difensore a sx….e siamo a tre….sta storia del portiere e’ una grossa bufala ???!!!!

  12. È un pessimo acquisto, Stekelenburg era molto meglio… Per rendere l’idea..
    Fa un sacco di cavolate ed anche dal punto di vista disciplinare è un disastro, beccato a fumare sotto la doccia e gira un video in cui si fa un hippy crack..

  13. Vediamo un po’ i numeri
    SZCZESNY in 17 partite ha subito 21 goal e solo 3 partite senza subirne
    DE SANCTIS in 35 partite ha subito 26 reti e 16 partite senza subirne

    Spero solo che la difesa dell’Arsenal sia più scarsa della nostra o siamo alla frutta e ci saremo potuti tenere Skorupski

  14. rega Szczesny non è vero che è scarso chi dice cosi vuol dire che non lo ha mai visto giocare o l’ha visto giocare al massimo due volt contro il napoli in champions due anni fà!!!!

    Szczesny è molto forte ,poi è un portiere che non ha paura nelle uscite questo i su i calci d’angolo le prende tutte lui ,ma non solo anche nei cross su azione questo ha dei tempi perfetti da ottimo portire che gli consentono di anticipare sempre gli attaccanti sui cross ,poi ripeto non ha paura sulle uscite per niente hahaha queso per un portiere è una importantissima dotete non avere paura!

    sabatini ancora una volta non ha fatto capire quale era il suo obbiettivo vero ,e non si sarebbe venuto a sapere ancora se szczesny non avrebbe iniziato a seguire la roma su instagram e florenzi strootman totti gervi

  15. Sui giornali c’è scritto che questo
    Portiere fuma addirittura l’anno
    Fotografato che aspirava da un palloncino delle sostanze
    Che in Inghilterra si chiama hippy crack
    Mo io dico ma proprio noi lo dobbiamo prendere

  16. wow shzwjsvzny wow!!! AAA cercasi Sabatini, chiunque sappia dove sia o meglio dire, cosa stia combinando è pregato di farcelo sapere, GRAZIE! imbarazzante…

  17. pippa clamorosa..e anche un bulletto sfasciaspogliatoio..da quel che si dice,sabbatì..se ariva questo..spero te ne vada tu!!!!!!!!!!!!!!!

  18. A sabati non c’hai mai preso con i portieri invece di spendere 3 quezt’anno. 5 il prossimo etc. fai il contrario di quello che pensi, pia sto caxxo di Perin e siamo a pozto per 10 anni.

  19. Operazione che se vera, é dedicata a tutti quelli che ostentano certezze.
    La mia domanda è solo una: perché si diceva tanto che il secondo posto era indispensabile per i famosi 50 milioni di euro che ti garantivano la Champion League?
    Figurati se fossimo arrivati terzi…
    Pallotta? Noi attendiamo ancora, ma non abbiamo l’orecchino al naso…

  20. Non ve sta mai bene niente…de sanctis sczczesky va bene..skorupsky all Empoli è costato quanto questo dall arsenal visto che si tratta di prestito..sembrate femminuccie isteriche..sirigu il Psg non te lo regala mica è il Genoa vuole 15 min x quel cappellaro di perin..quando la Roma ufficializzerà Salah e dzeko voglio leggere i commenti di tutti i detrattori..oppure zompate sul carro con marione???

  21. per i chiacchierone a vanvera…..miglior portiere in premier 2013/2014…….fumavano anche nela e Pruzzo. ..eppure….
    daje Roma

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome