Mercato Roma, si tratta sull’ingaggio di Szczesny. Novità nelle prossime ore

16
651

Szczesny

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Il nome nuovo per la porta, che sembra essere vicinissimo ad arrivare a Roma, è quello di Wojciech Szczęsny. Sabatini sta continuando a lavorare per portare a Roma il portiere in forza ai Gunners.

Il nodo sembra essere l’ingaggio del calciatore, che  percepisce uno stipendio di tre milioni di euro a stagione, con la Roma che vorrebbe una partecipazione sull’ingaggio da parte del club londinese. Sono previste comunque novità già nelle prossime ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBoniek: “Szczesny è di un’altra categoria rispetto a De Sanctis”
Articolo successivoLuis Enrique stoppa Adriano: “Chi lo vuole paghi la clausola”

16 Commenti

  1. io proprio non capisco si poteva prendere romero (titolare dell’ argentina vicecampione del mondo) a 0 euro con un ingaggio di 1,8 milioni (e quanto gli sta dando lo united) , invece no dobbiamo prendere un portiere nettamente piu’ scarso con un ingaggio piu’ alto e’ pagarlo anche 5 milioni. ma sabatini lavora pro o contro di noi?

    • leo 72 chi ti ha detto che il manchestar gli da 1.8 milioni milioni?

      romero per venire alla roma voleva 2,5 milioni all’anno ,e per prima cosa non gli merita ,e seconda cosa devi ricordarti che nella roma ci sono gia altri calciatori e se la roma avesse dato ben 2,5 milioni per un portiere in piu per uno come romero gli altri giocatori avrebbero chiesto anche loro un aumento d’ingaggio!

      leo 72 tu sai che handanovic che è handanovic ,non prende neanche un 2 milioni ne prende 1,5 milioni e adesso che rinnoverà con l’inter ,forse ne prendera 2,3 milioni e handanovic e all’inter ormai da 5 anni e adesso forse dopo 5 anni prendera appena poco piu di 2 milioni!!

      o capito che era svincolato romero ,però al lordo sarebbero stati ben 5 ml all’anno per un portiere come romero ripeto romero!!

  2. quasi due mesi per prende un portiere dal nome impronunciabile , szczesny , che parla solo inglese e al massimo polacco (ma boniek ha smesso da un pò e non abbiamo altri polacchi in rosa) meglio de sanctis che forse non sarà yashin ma tutta sta differenza tra lui e sto polacco io non la vedo , poi in più parla italiano conosce la squadra si incazza come una bestia e mi sembra attaccato alla causa giallorossa … e poi a sto punto tenevo skorupsky che 1. è più facile da pronunciare … e 2. per le stesse ragioni di morgan , forse non sarà carismatico come lui ma conosce la squadra e parla italiano , che non é poco …

  3. rega szczesny gioca nel arsenal prima squadra da 5 anni vuol dire che tanto scarso non lo è !!!

    si l’anno scorso ha giocato un po di meno perchè si giocava il posto con ospina ,pero alla fine cmq szczesny anche con ospina l’anno scorso ha giocato 4 su 8 partite da titolare in champions league e 17 in premier league !!!

    se un allenatore del calibro wenger l’ha tenuto per ben 5 anni in squadra come titolare vuol dire che tanto scarso non lo è !! o sbaglio?

    secondo me è un buonissimo portiere con tanta peronsalità che quella è importante perchè non la compri la personalità o c’è l’hai o non c’è l’hai ,e lui c’è ne ha tanta !!!

    poi non ha paura nelle uscite anzi ,nei calci d’angolo e anche nei cross su azioni in movimento le prende tutte lui ottimi tempi d’uscita ,e riflessi!!!!!

  4. L’operazione szczesny è da considerarsi buona per alcuni motivi, trascurabili solo da chi apre la bocca per infamare la nuova proprietà. La roma sta stringendo rapporti importanti, basati sulla regola del gentlemen agreement, con squadre tra le più blasonate d’Europa (chelsea, arsenal, Barcellona), che nel passato, diciamocelo tranquillamente, non avrebbe mai potuto nemmeno avvicinare…nel caso specifico infatti, dopo che l’Arsenal ha acquistato cech e avendo già ospina come secondo, la roma si è proposta per cogliere due piccioni con una fava, ossia fare un favore all’Arsenal e a se stessa, aggiungendo in rosa, a de sanctis, un secondo portiere dello stesso valore se non addirittura superiore, rimandando la decisione alla stagione prossima, dopo averlo ben valutato.

  5. ibra mi spieghi la frase: un allenatore del calibro di wenger?!? che calibro è? 22? wenger è un allenatore che anno dopo anno continua a fallire…spende 70/100 ml all’anno x giocatori, alla fine vince 0!!! quindi lo ritengo scarso, ma scarso scarso! si prendesse dzeko, magari è la volta buona chd mandano via sabatini…mi dispiace x il ds, io ero uno di quelli che credeva in lui, ma fino ad ora ha dimostrato di essere un ds x l’udinese e non per una società che punta a vincere…

  6. Bravo Ibraa, per una volta sono d’accordo con te.
    Mi aspettavo di meglio, ma a questo punto proviamo a pensare in positivo.
    Sono sempre dell’idea che la squadra forte comincia dal portiere, comunque… se è buono lo dimostrerà!

  7. Chi confronta Romero con Il polacco vuol dire che non ha mai visto giocare l’arsenal. Come ha detto Boniek c’è una bella differenza tra lui e De Sanctis. Il problema dell’ingaggio non e’ da sottovalutare visto che per la società sarebbero 6mln l’anno… Wenger e’ una leggenda del calcio, ha vinto un campionato con l’Arsenal (2002 mi pare) con Bergkamp perdendo 0 partite di campionato, con avversari tosti, non come la Juve due anni fa… Almeno prima di criticare informatevi.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome