Luis Enrique stoppa Adriano: “Chi lo vuole paghi la clausola”

9
553

adriano-correia

CALCIOMERCATO AS ROMA (as.com) – Dopo la vittoria per 2 a 1 nell’amichevole contro i Los Angeles Galaxy, Luis Enrique ha parlato con i cronisti spagnoli anche del mercato in uscita del Barcellona. I nomi più caldi sono quelli di Pedro e Adriano, che sembra sempre più vicino alla Roma.

Ma il tecnico asturiano non vuole svendere i suoi gioielli e ha fissato i paletti per chi vuole andare a trattare con il Barça, infatti ha dichiarato che “se qualcuno partirà, sarà perchè qualche club ha pagato la clausola rescissoria.” La Roma, e tutte le altre squadre sono avvertite.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, si tratta sull’ingaggio di Szczesny. Novità nelle prossime ore
Articolo successivoMercato Roma, nuova offensiva per Masuaku: è sfida con l’Inter

9 Commenti

  1. ma non era gia preso ? ….gia accordati con il giocatore ?!….tutte le telenovele sono nostre ! che barba !…comunque oggi siamo ancora fermi grazie soprattutto al buon sabatini che tra naingolan che ci ha bruciato risorse per un suo errore ..(non puoi riscattarlo all ultimo minuto dopo un anno e mezzo- almeno 4/5 milioni buttati) e tra iturbe e dumbia ha speso la bellezza di piu di 40 milioni di euro (abbondanti) piu i giovanotti adolescenti ….ecco qua che con i soldi stiamo a contare gli spiccioli !!!!!

  2. Un suggerimento al ds perché non prendiamo zuniga credo sia svincolato dal Napoli ……il procuratore è un amico ….? Magari si può fare qualche buon affare …. Che ne dici ds ….

  3. non vi preoccupate sabatini non paga la clausa e quindi anche questo giocatore via,stavo leggendo che anche dzeko si allontana,perciò rega quest’anno va male e stiamo a guardare che vincere lo scudetto è la juve,la coppa il milan e noi se la prendemo per il cu…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome