CALCIOMERCATO AS ROMA (Premium Sport) – Secondo quanto rivela l’emittente televisiva, sarà sfida a due tra Inter e Roma per il laterale di difesa Arthur Masuaku. I giallorossi, che sono da tempo sulle tracce del terzino sinistro dell’Olympiakos e che hanno trovato qualche difficoltà per gli altri due obiettivi Adriano e Baba, a breve tenteranno una nuova offensiva per il giocatore francese di origine congolese
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Penso che rispetto ad adriano tanti dei nomi fatti sono meglio del brasiliano, soprattutto se si deve pagare la clausola rescissoria.
Il sogno rimane sempre kurzawa, ma anche sto masuaku non e` male, o shmelzer.
cesare hai mai visto giocare adriano ? per me no ,perchè altrimenti pregeresti quasi che arrivasse adriano e non masuaku ,se mi dicessi baba allora ti darei ragione perchè baba è proprio forte pero masuaku meglio di adriano proprio no e ,e daje!
adriano alla fine non è vecchissimo ha 30 anni un anno in meno di dzeko alla fine ,e poi nei ultimi due anni non ha giocato assiduamente come tre anni fa ,questo vuol dire che non ha tanti chilometri sulle gambe nei ultimi due anni ,non è come cole che poi e anche piu veccio di 4 anni pero non è come cole che l’anno scorso arrivo alla roma ma fino a quel momento era stato sempre il titolare del chelsea e aveva corso tanto tanto e tanto ,percio era gia un po logorato e scoppiato ,pero adriano no perchè nei ultimi due anni ha giocato pochissimo!!
Ovviamente ieri era fatta x Adriano oggi si parla dell alternativa.poi il tifoso dovrebbe stare zitto ed aspettare
Premesso che di terzini a Sx ne servirebbero due poichè Cole continua a dimostrare che con lui è come puntare alla roulette, prescindendo dalle contrattazioni tra i club mi sembra evidente che molto dipenderà da come andranno le trattative con Salah e Dzeko poichè occupate le due caselle da extracomunitari Baba e automaticamente fuori. In tutto questo poi c’è da dire che man mano che ci si avvia alla chiusura del mercato le trattative ad oltranza diventano a riscio poichè i club vogliono chiudere e basta l’intrusione di un club più deciso che la trattativa salta. Ad ogni modo c’è chi pensa che la Roma abbia tutto il tempo del mondo e staremo a vedere cosa porterà questo diluire infinito delle trattative.
una cosa? ma se prendi salah e dzeko le caselle extracomunitario so riempite giusto? ma se poi vendi uno degli extra che hai già esempio doumbia all’estero, puoi sostituirlo con un altro extracomunitario tipo baba?
Certo. E darai via anche Marquigno ( altro extracomunitario) e ne puoi prendere un altro ancora. Così come pere Tallo e via dicendo.
Guarda che sti problemi, ce l’hanno solo i “giornalai ( che non sanno più che scrivere perchè…non sanno niente, ma proprio niente) e chi gli va dietro.
Puoi prendere al massimo 2 extracomunitari di cui 1 in sostituzione di uno tra quelli che hai e che vendi all’estero e 1 (nuova regola) per il suo curriculum calcistico (deve aver giocato almeno 5 partite nella propria nazionale in carriera oppure 2 partite nella propria nazionale nell’ultima stagione calcistica). In questo senso Dzeko lo prendi per il curriculum e Salah o Baba in sostituzione di un partente da vendere all’estero (tra Doumbia, Gervinho, Marquinho). Se per caso vendi all’estero tutti e tre gli extracomunitari, sempre e solo 2 ti possono entrare…
una cosa? se prendi salah e dzeko le caselle extra comunitarie so riempite giusto? ma se poi vendi uno degli extra che hai già esempio doumbia all’estero, puoi sostuirlo con un altro extracomunitario tipo baba?
No il tifoso deve invece dare retta a ogni caxxata dei giornalai come una isterica femminuccia e postare ogni giorno veleno. …I conti si faranno alla fine come sempre. …a me se dzeko e salah li prendono fra un mese va bene basta che li prendono. …daje Roma
Mo chi è questo? eddaje riesumiamo Sebino che se lo beve pure con la pancietta
Beh, non sapevamo nemmeno chi fosse Manolas o, ancora prima, Castan, o Benatià ( che giocava nell’Udinese), ecc ecc. L’importante è che lo sappia il Saba. Ma, ad ogni modo, tranquillo. E’ un altra invenzione.
adriano non ci piace. a sinistra ne mancano due da comprare.
cmq un compagno di squadra di adriano del barcellona che si chiama douglas ,due ore fa su instagram,ha pubblicato un messaggio (tra l’altro bellissimo leggete su corriere dello sport) che salutava adriano c’èra scritto ti aguro buofa fortuna a te e la tua famiglia per l prossima avventura ed ecc ecc ecc questo vuol dire allora che adriano è veramente a un passo dalla roma se non gia preso !!!
a me adriano piace molto e molto forte ancora oggi ,e sono sicuro che se arriverà alla roma alla fine fara non bene ma stra mega benissimo!!!
adriano salta l’uomo come noi quando beviamo molto facilmente un bicchiere d’acqua in questa estate calda anzi caldissima ahahaaha ,poi ha due gran piede precisissimi sia il destro che sinistro ,fa dei cross perfetti e ha un grande tiro preciso e potente!!
e se adriano lo prendesse x la fascia dx e musuako x la sinistra?
masuaku se viene ara una riserva…xche a sx se il titolare si prende un raffreddore chi gioca? poi questo lo scorso anno fu pagato dall’olimpyakos 300 mila euro e nn puo certo fare il titolare
tre nn mi piace avete messo sul post che adriano è forte hahahahh !!!!
vedremo cosa direte alla prima partita che giocherà adriano alla roma ,sono sicuro che cambierete tutti idea e salirete tutti sul suo carro dopo ovviamente !!!!
pero non i interessa alla fine io so che adriano è fortissimo e spero che arrivi alla roma con tute le forze perche è veramente fortissimo!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.