AS ROMA NEWS (Roma Tv) – “È stato un inizio di stagione importante con queste partite. C’è molto entusiasmo in questa stagione, speriamo di fare meglio. 4-2-3-1? Pure l’anno scorso ogni tanto abbiamo cambiato modulo, mi adatto a ciò che chiede il mister, il modulo non è importante, l’importante adesso come adesso è prepararci bene per iniziare la stagione subito forte, le partite iniziali sono fondamentali, abbiamo grande voglia, siamo rimasti tutti e forse arriveranno altri giocatori che accoglieremo come fatto con gli altri, il gruppo ha voglia ed è contento di stare insieme. Juventus? È abituata a lottare per i primi posti in Italia, ha vinto 4 scudetto di fila è ovvio che sono i favoriti, hanno perso alcuni giocatori importanti che avevano tanta esperienza, però occorre sempre fare attenzione, credo che rimanga una rivale molto forte”. Queste le parole di Miralem Pjanic a Roma TV.
Pjanic: “Abbiamo grande voglia. Importante che siano rimasti tutti”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ecco hai detto bene, forse arriveranno altri.. io lo spero vivamente, almeno per il mercato di gennaio a sto punto…
Speriamo che la tua voglia nn è la stessa dell’anno scorso!
ancora non avete capito che ha giocato 4 mesi con la caviglia a pezzi? ??????
non sono d’accordo avrei fatto a meno di maicon, cole, torosidis ,keita, dr, dumbia, ljaic.
Ti venderei secondo me se giocassi sempre come con l Inter saresti tra i migliori 15 al mondo ma io sinceramente ti venderei ci faccio 35/40mln è come sostituto prendo belhanda saponara e alex samdro
Come ts
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.