NOTIZIE AS ROMA (Premium Sport) – Durante l’incontro nella notte tra l’entourage di Salah e la dirigenza della Roma, è stato raggiunto l’accordo per l’egiziano sulla base di un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. Come riporta l’emittente televisiva, però, manca ancora l’accordo con il Chelsea.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È il settantesimo accordo raggiunto….e c’è sempre un ma….bastabastabastaaaaaaaaaaaa
Praticamente abbiamo preso tutti e di più. ..
vorrei vedere quando iniziamo a sbolognare quei giocatori che in questi anni hanno pascolato a trigoria e che ora rifiutano ogni trasferimento tenendoci bloccato il mercato in entrata!
La cosa è chiara, fino a quando nn vendiamo nn possiamo ufficializzare gli acquisti!
Dzeko-Salah-Baba-Adriano-Szczeny-Mitrovic-Romero-Bruno Peres-Digne-Van Der Wiel-Draxler….tutti nomi,alcuni accordi ma quanti ne sono arrivati ad oggi ? Io non voglio fare il solito pessimista e ho fiducia ma sarebbe anche il momento di chiudere qualche trattativa,soprattutto per far integrare bene i giocatori.
credo che di quelli nominati arriverannno Dzeko e Salah. Forse Bruno Peres, che insieme al portiere polacco per me sarebbe una signora cam’pagna acquisti, soprattutto se restasse Romagnoli
Adriano lo si può prendere solo pagando la clausola che sta a 90 milioni quindi lo lasciamo li dov’è il vecchio 31enne
Accordo raggiunto, distanza da colmare, ultimi dettagli, sonda il terreno, le parti si sono date appuntamento, ipotesi…..in attacco, giocatore bloccato, si tratta ad oltranza…..sono 2 mesi che è finito il campionato è ancora Nn facciamo mercato!!!! Fate ride cacciate i sordi maledetti
Grande fabrizio…parole sante che x me sono status quo
Se la notizia fosse vera la Roma farebbe ridere ancora una volta! Gli accordi devono essere presi anche con le società! E mo arriva il 31 agosto per speculare sul risparmio…
Capisco VOI CHE STATE LAVORANDO ma IO MI SENTO PRESO IN GIRO DA QUESTA società ora ennesimo eterno tira e molla per risparmiare…
Mi meraviglio du chi su meraviglia
adesso dico una cosa che non c’entra niente con salah!!!
il milan che secondo me prorpio con i giovani non ci sa fare la prova è che ,ha deciso di vendere mastour uno trai i primi tre piu forti talenti nel mondo anche piu di oddegard per me e lo vende per 5 milioni ,e la prova che vuole venderlo è che non è stato convocato per la tourneè , e non è perchè si è infortunato o altre storie visto che addirittura tre 4 giorni prima che partissero per la cina aveva giocato e fatto goal nel ultima amichevole con il legnano !!
non capisco pèrchè sabatini uno che di talenti si intende tantissimo non lo porti via al milan i anche per 10 milioni anche piu di quanto chiede il milan ,e gli metto una clausola rescissoria da 200 milioni nel contratto!!
mastour tra tre anni sara un crack mondiale!!!
A ragà tanto è inutile. Se non si sblocca il mercato in uscita ed entrano soldi sarà così fino alla fine. Accordi, accordi, accordi e trattative ad oltranza o in standby sino a quando non ti arriva qualcuno che con una proposta migliore può soffiarti il giocatore. Alla fine se non venderemo nessuno dei mercenari dovremo vendere Romagnoli e quelli meno peggio per fare cassa e sbloccare, completare gli acquisti. Bella situazione de me**a cmq. Arriveremo fino all’ultimo con la rosa incompleta. Bah, incrociamo le dita.
Non si riesce a fare una preparazione con tutti i giocatori della rosa, ancora ci sono da sistemare i vari reparti della squadra che fanno acqua da tutte le parti. Ma di che scudetto stiamo parlando qui mancano proprio le basi solide x diventare un grande club!!!!
io non so in quanti di voi hanno visto il goal di mastour contro il legnano anche se era un amichevole e in piu contro una squadra molto scadente ,ma gurdate bene il movimento del piede la posizione del corpo di come ha tirato ti fa capire che questo tra 4 anni al massimo che sara ancora giovanissimo perchè avra 21 anni ora ne ha 17 sara un ronaldinho 2.0 ,perchè fa le stesse cose che faceva ronaldinho quando aveva 10 anni ,andate a vedere dei video che ci sono su you tube su ronaldinho da bambino e vedrete che mastour fa le stesse cose stesse indentiche!!
in tanti dicono e ma è solo un giocoliere ,si ma ha 17 anni e tatticamente puo migliorare ma anche se ronaldinho la tattica in campo non l’ha mai usata hahahah anzi ancora oggi non conosce quella parola nel suo vocabolario!!!e daje
Ma invece di fare le isterici tifosetti appresso Ad ogni notizia perché non ragionate. …ma se dzeko e salah arrivano oggi o fra un mese che ve cambia? ?? A me basta che arrivano oh no?????
Quante chiacchiere. Non compriamo nessuno fin quanto nn vendiamo. Quindi perderemo tutti i migliori
Cambia che se non arrivano ora nn é detto che arrivino tra un mese perché poi si inseriscono altre squadre .nn è che quelli che comprano prima sono fessi e sabatini che compra il 31 un genio anzi…ultimamente sembra l’inverso. Non si etichetta il tifoso con il nome tifosetto. ..nessuno si può arrogare il diritto di spiattellare di essere più tifoso di un altro in base al nulla perché nn esiste il tifosometro. Rispetto x tutte le opinioni.
E no! Mastur e’ proprio bravo, 20mil. E lui cosi gli diamo romagnoli.
Avere i giocatori prima vuol dire farli amalgamare prima sl gruppo, all’ambiente e alla citta’ ma soprattutto alla tattica. Io pero’ vi chiedo una cosa, non credo che sia colpa della Roma se i giocatori ancora non sono arrivati. Esistono anche le altre squadre che tirano sul prezzo e i calciatori/procuratori ch si offrono a destra e a manca per spuntare l’ingaggio migliore. Poi visto che Sabatini non e’ amico dei giornalisti e la Roma non sta simpatica alla stampa, tutto ciò che leggiamo di trattative fatte e’ campato in aria.
sono d’accordo con ibra!
È perfetto Mastour e 25M per Romagnoli!
Fai l’affare del secolo!!!
Quello è un fenomeno!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.