NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – In attesa di chiudere per Salah, Sabatini è tornato a Milano, anche per vedere se c’è la possibilità di piazzare il prima possibile Destro e Doumbia. Ma mentre sull’attaccante marchigiano ci sono sensazioni buone (la Fiorentina è sempre lì in attesa di capire la triangolazione con il Chelsea su Salah, ma nel frattempo potrebbe affacciarsi alla finestra anche il Bayer Leverkusen, che ha chiesto un incontro alla Roma per verificare la fattibilità dell’affare), su quello ivoriano la situazione si sta complicando e non di poco.
Doumbia, infatti, interessa in Turchia, ma l’attaccante ha già fatto sapere che non è una destinazione di suo interesse. L’ipotesi Cina, invece, non convince la Roma per le modalità di pagamento del Beijing. Resta allora la possibilità di tornare al Cska Mosca, soluzione che renderebbe felice l’ivoriano. Ma i russi sono pronti a riprendersi il giocatore solo in prestito, non riacquistandolo. Un’ipotesi che la Roma non prende in considerazione, avendo pagato il giocatore 14,4 milioni di euro solo 6 mesi fa.


aiutaci!!!!!! vattene!!!!!
L’unica che si è fatta avanti finora è il CisaViscosa….! E ha anche dubbi sul riscatto!.
Ma tanto è inutile, quer co*one de Destro all’estero nun ce va perchè alla mogliettina non gli piace! La principessina vuole rimanere in Italia, e te potevi sposà un’autista dell’Atac così eri sicura al 100%. Ma piateli a calci in cu*o a tutti e due a sta coppia de viziati deficenti. Se arriva una proprosta reale e buona e Destro rifiuta dovete mannallo in tribuna pe tutta la stagione così manco allo Shanghai Shenxin lo prendono a sto cerebroleso!
ma se la roma vende doumbia dopo dovrebbe cercare anche il sotituto di doumbia perchè il solo dzeko non basterebbe come punta ,e quindi anche se resta doumbia cosa che io spero non è un problema ,perchè poi chi arriverebbe al posto di doumbia pinilla denis o giocatori del genere ? hahahah alloora a sto punto 100 volte meglio doumbia!!
o ma ragazzi doumbia dopo che tutta roma lo contestava e fischiava in ogni posto in ogni momento ha avuto la forte personalità di fare cmq due goal importantissimi per il seocndo posto!!
o destro che a roma aveva fatto tutta la preparazione sia estiva che invernale è andato al milan e in 16 partite ha fatto appena un goal in piu di doumbia che non si allenava da due mesi , destro 3 goal doumbia 2 !
il problema è destro!! che se ne deve andare viaaaaaaaa
Certo tutti lo vogliono nessuno se lo pia!!! vedesse di andarsene che già ci ha fatto rodere non andando al Monaco! Ma dico come caxxo si fa a rifiutare una squadra che gioca la champions quando sei un pippone epico?
se destro rifiuta anche questa destinazione leverkusen ,davvero allora è da prendere a calci,perchè adesso sta esagerando veramente ,sto stronzo si crede di essere van basten ma non ha capito che non vale neanche un maccarone o un tavano perchè loro almeno hanno sempre avuto l’umiltà e grazie al umiltà hanno fatto sempre bene dove hanno giocato anzi hanno anche fatto anche gioire tantissime volte i tifosi delle squadre di dove hanno giocato con promozioni in serie a e salvezze in serie a anche con 6 7 giornate d’anticipo a volte !!!!
ma io non so ne ,ma sto stronzo scarsone bidone di destro non si ricorda che c’è l’europeo quest anno ?e che se non gioca e fa bene se lo guarderà su uno sdraio al mare!
o ci ha rinunciato dal inizo perchè tanto sa che è scarso e conte non lo convocherà !!!
Destro nn acetterá mai una squadra estera se non un top club che ovviamente non lo cerchera mai.vuole rimanere in Italia ed è convinto che così andrà agli europei visto che lui si sente fortissimo.peccato la realtà sia diversa.
Destro è un ” Inzaghi ” coi piedi poco migliori…il suo problema è che si crede anche forte
Inzaghi a Destro se lo magna al livello caratteriale. Destro e’ un bimbo di 14 anni, viziato con un padre che lo consiglia che e’ peggio di lui…
grandissimo zio peppo ha i detto una verità che piu vera non esiste !!
inzaghi aveva una cosa importantissima che gli ha fatto fare tutti quei goal e vincere tutto quello che ha vinto che si chiama U M I L T A e infatti prima di arrivare in grandi squadre ha accettato di andare a giocare in squadre che giocavano per la salvezza per ben 6 anni dopo ben 6 anni tra piacenza albino leffe verona parma atalanta e dopo avere fatto sempre stra bene è arrivato in una grande squadra la rubentus e poi il milan!!
inzaghi al contrario di destro ha sempre tenuto i piedi ben saldi per terra e lavorato corso tanto tanto!!
destro dopo solo due stagioni in squadre di basso livello arrivo subito in una grande squadra ROMA e milan e adesso si crede che è diventato inazghi hahaah gli piacerebbe hhahha
non c’é problema vista la situazione li teniamo tutti e 2
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.