AS ROMA NEWS (Gasport) – Continua la caccia all’esterno sinistro di difesa: Adrano è il più semplice da prendere, Sabatini ha un accordo con il giocatore e sa di poter sbloccare l’operazione agevolmente con il Barcellona.
Ma nel frattempo il d.s. (che ha detto no a un agente che gli ha proposto Vidic) sta verificando anche altre piste: oltre a Digne (Psg) e Masuaku (Olympiakos), l’ultima pista porta a Siqueira, brasiliano con passaporto italiano in uscita dall’Atletico Madrid, che nel frattempo ha riaccolto Filipe Luis. In soldoni: le idee non mancano, la sensazione è che da un momento all’altro tutto o quasi possa sbloccarsi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ora mancano veramente solo marcelo e alaba…. giornalisti ma almeno abbiate un po di decenza in quello che scrivete.
No no, vedrai che ne inventeranno ancora molti altri. Io sò convinto che il Saba si ammazza dalle risate..!!
Però bisognerebbe iniziare a prendere qualcosa e qualcuno altrimenti si fanno solo,tante belle chiacchierate inutili.
Nooooooo , la decenza? cos’è? nn è roba loro..
Si se ne inventa altre “il seba” come a gennaio che si diceva la stessa cosa…aveva tutti in pugno e lavorava sotto traccia poi sono arrivati doumbia e spolli. Ma x carità é tutto l’inverso …idee confuse vivendo alla giornata in cerca dei saldi.
Secondo me tutti questi nomi sono offerti alla Roma dai vari procuratori. I giornalisti non fanno altro fare pubblicità ai procuratori/agenti FIFA.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.