NOTIZIE AS ROMA (Gasport, A. Pugliese) – Arriverà in prestito per un anno, questo è certo. Da capire poi se ci sarà la possibilità di riscattarlo o meno (a 5-6 milioni di euro). Già , perché la Roma vorrebbe potersi tenere aperta la finestra sul futuro di Wojciech Szczesny, 25 anni, il portiere che arriverà in giallorosso dall’Arsenal. In Inghilterra, invece, sono sicuri: Szczesny arriverà in prestito secco e basta.
E questo perché il numero uno polacco è certo di poter tornare all’Arsenal (nonostante il litigio con Wenger) e di riprendersi il posto da titolare, perso nell’ultima stagione a favore del colombiano Ospina. Tra l’altro, in queste ore si sta lavorando sull’ingaggio del giocatore:4 milioni di euro, cifra alta per la Roma e sulla quale l’Arsenal contribuirà in modo sostanziale.


Se così fosse che vantaggio ne ricava la Roma , facciamo un piacere all arsenal gli togliamo le castagne dal fuoco e magari lo valorizziamo anche ….. e allora che si prendano doumbia ! Favore x favore ….
È un prestito con riscatto…i pennaioli nn ne sapevano nulla..e nn ne azzeccano una…
L’altro ieri, aveva un ingaggio di 2,8 mln.
Ieri di 3 mln.
Oggi siamo a 4 mln.
Domani, sicuramente, 5 mln.
A 6, diamo la bambolina in regalo.
Come formula direi che il prestito con eventuale riscatto, se ci sarà , va più che bene. Roma è una piazza a se quindi non sai mai come reagiscono certi soggetti. A noi non ci costa più di tanto e comnuque hai un buon portiere oltre De Sanctis poi mai dire mai, se la stagione va bene penso faccia piacere anche al giocatore rimanere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.