CALCIOMERCATO AS ROMA (laroma24.it) –  Adriano Correia Claro è uno dei candidati principali per diventare il nuovo terzino titolare della Roma nella prossima stagione. Nonostante il presidente dei blaugrana Bartomeu abbia smentito di aver ricevuto offerte ufficiali dai giallorossi, la trattativa tra i club prosegue. Il portale “laroma24.it” ha contattato Paulo Affonso, agente del giocatore, per fare il punto della situazione:
“Adriano ha un ottimo rapporto con tutti quanti al Barcellona. Ha ancora un anno di contratto e la dirigenza blaugrana si è sempre comportata molto bene con noi. Per questo motivo, noi stimiamo molto il Barcellona, a partire da Raul Sanllehi e il Presidente Josep Bartomeu. Con le sue prestazioni, Adriano in 10 anni di Barcellona ha conquistato più di 20 trofei. Il giocatore è tenuto in alta considerazione nell’ambiente dai suoi compagni, dallo staff tecnico e dal mister. Però Adriano pensa che sia arrivato il momento di cambiare aria. E’ questo il momento di affrontare nuove sfide e di cogliere un’opportunità . Giocare in una grande e blasonata squadra italiana è un pensiero che alletta Adriano, a cui piacerebbe affrontare queste nuove sfide e obiettivi per l’As Roma! Al momento, essendo dei professionisti (sia io che Adriano) dobbiamo gestire la situazione con intelligenza e pazienza per trovare un punto di incontro e un accordo tra le squadre, visto che è fondamentale per concludere la trattativa per il trasferimento del giocatore”


sabatini come con scezny non ha fatto sapere niente a nessuno ,ma anche questa trattativa è gia bella che chiusa,la prova è che douglas compagno di squadra l’ha salutato con un messaggio su instagram!!!
vieni adriano vieni sei il stra benvenuto daje sei troppo forte solo chi non ti ha mai visto giocare e non sa che carattere hai e che fame hai ancora di giocare bene e vincere non ti vuole a roma ,altrimenti pregerebbero che tu venisse alla roma subito oggi anche !!!!
rega vedrete che se adriano alla fine verra vi fara innamorare per quanto prima cosa sara attaccato alla maglia e non hai soldi come quello strunz di cole e poi vi fara innamorare di come gioca e di quanto cavolo è ancora forte vedrete fidatevi!!
quando un giocatore ha fame anche a 30 anni guardate LUCONE TONI fara bene
Adriano l aria cambiala aprendo la finestra di casa! Vai a svernare altrove ne abbiamo già tanti di pensionati a villa arzilla di trigoria che non ne servono altri!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.