NOTIZIE AS ROMA (Bild) – Il presidente dell’Augsburg, Klaus Hofmann, si è espresso sul laterale Baba, al centro di voci di mercato che riguardano anche la Roma. Ecco le sue parole alla Bild:
“Non abbiamo bisogno dei milioni della cessione di Baba. Siamo una squadra solida. Sono ottimista su quanto di buono possa fare Baba per noi, così come ha fatto finora. Durante la preparazione mi ha fatto una buona impressione. Io sono un tifoso della mia squadra. Per me è più importante passare la sera vedendo in TV la mia squadra e festeggiare con una birra quando hai più soldi in tasca! Comunque sotto i 20 milioni non si tratta”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se si esauriscono le caselle il problema neanche si pone. Peccato perchè era un buon terzino ad ogni modo non è che non ce ne siano da prendere sul mercato. Avendo la possibilità! Daje Roma.
Non possiamo prenderli tutti oltretutto nessuno vuole lasciare Roma e stiamo raggiungendo i 40 in rosa abbiamo allontanato chi potevamo qualcuno vedendo cole rimpiange holebas… Arriverà qualcuno ma ci sta da cedere e molto
regalando holebas!!!!!!!!! ora a sx ne manca uno forte andiamo su Digne .prendiamolo e’ quello che costa meno con prospettive migliori. perché’ non provare castan e confermare romagnoli.cole mandiamolo al circo a fare il pagliaccio
Tiettelo srtetto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.