Di Marzio: “E’ fatta per Szczesny: prestito secco senza alcun riscatto”

16
707

SZCZESNYCALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Tutto fatto, Szczesny sarà il nuovo portiere della Roma. Ieri è stata definita l’operazione, oggi si stanno limando gli ultimissimi dettagli prima dell’ufficialità. Come riporta il sito dell’esperto di calciomercato, la formula sarà quella del prestito secco senza alcun tipo di riscatto fissato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteClasie: “La Roma mi ha cercato a lungo, ma poi…”
Articolo successivoNainggolan torna a casa. A Giacarta è Radjamania

16 Commenti

    • State calmi. L’ha detto Di Marzio….mica Dio. Intanto si parla di prestito BIENNALE e il Saba, state tranquilli, non fa operazioni a perdere. Ricordatevi che Di Marzio è quello che ha scritto che Szczesny prendeva 4 mln l’anno di ingaggio……

  1. Prestito secco che se gioca bene poi ti costa un botto riscattarlo. …però se gioca male almeno lo spedisci al mittente.unico problema é che teoricamente nn lo prendi xché giochi male.

  2. Formula che non mi piace per niente. Se gioca bene fra un anno se ne va via…e noi non potremmo farci nulla di nulla….neanche fare un minimo di guadagno volendo venderlo…cosa che fa impazzire il nostro Sabatini. …vedo solo svantaggi …se tutto confermato non e’ un “acquisto” che mi fa felice

  3. ottimo così se farà un da un gran campionato ci costerà quanto nainggolan…. PIVELLIII, considerando ke viene da un anno di panchina sarebbe meglio fissarlo ora che non vale più di 6/7m!!! Grande Sabaaa

  4. Non mi piace la formula. Chi parte titolare? E il prossimo anno se De Sanctis dovesse smettere non abbiamo uno straccio di portiere titolare. Dovemo comprare due portieri e ricominciare daccapo. A meno che non torni skorupski ma non mi pare una grande oozione

  5. Ottimo, perché alla roma è sempre così: se li compri a titolo definitivo (vedere Doumbia) fanno schifo, se invece li prendono solo in prestito senza diritto di riscatto fanno la stagione della vita.
    In entrambi i casi a mangiarci le mani siamo noi

  6. Se il portiere e bravo come duce Boniek quando non beve e dopi falque e nainggolan arrivano pure dzeko salah e kurzawa o digne allora un mercato suntuoso diventa perfetto se te levi quei 4/5 bidoni…….

  7. Invece di preoccuparci sempre del domani pensiamo ad oggi xkè mi sembra abbiamo fame di vittoria ! O forse mi sbaglio…bhoo p.s. speriamo che x quest’anno para tutto, poi se vede..

  8. pero ragazzi voi tutti dovete fare pace con i vostro cervello perchè solo fino a sta mattina e ripeto fino a solo sta mattina dicevate che szczesny è un portiere scarso che fa le papeere e bastae che sabatini deve andare via perchè non è capace di fare il ds ,e tante altre cavolate dicevate voi tutti nesssuno escluso !!!

    ma se szczesny per tutti voi è uno scarsone che fa solo le papere che bisogno c’è di mettere il riscatto fissato a un prezzo ,tanto voi non lo volete e siete sicuri che è scarso e paperone!!!

    e adesso invece dite che bisognava mettere il riscatto fissato a un prezzo perchè adesso vi è venuto il dubbio che puo fare bene e che magari non è cosi scarso come dite voi!! ahahha

    ma se uno dice che un giocatore è scarso ,non dovrebbe avere dei dubbi dopo o sbaglio ?haha

  9. Ma davvero, possibile critichiate tutto?? Prima cosa la trattativa non la fa solo Sabatini, e tra obbligo di riscatto e nessuno magari è meglio non legarsi, visto che a noi ci torna skorupski, e poi c’avemo sempre giocatori in esubero!!! Seconda cosa, ma magara altri 20 Nainggolan, se uno da noi esplode e se trova bene perché mai se ne dovrebbe andare? Parla coll’Arsenal e glie dice ciao me fermo!!! Peggio de na suocera siete!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome