NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, G. Cardone) – Il messaggio di Salah su Twitter è quasi un annuncio: «Pronto a cambiare la foto del profilo». Via la maglia della Fiorentina, l’egiziano la sostituirà con quella della Roma. Operazione conclusa con l’ennesimo blitz a Londra del ds Sabatini: al Chelsea 3 milioni per il prestito e 20 per il riscatto obbligatorio (c’è anche l’ok della Fiorentina, che riceverà un indennizzo dal club londinese); all’attaccante quinquennale da 3,2 milioni a stagione. Per la Roma è il terzo acquisto dopo Iago Falque e il portiere Szczesny. Ora Sabatini vuole stringere per Dzeko, ma l’input di Pallotta è chiaro: prima si cedono Destro e Doumbia, poi si compra il bosniaco. Accordo raggiunto anche con Adriano, vanno ridotte le distanze con il Barcellona: 4 più bonus l’offerta, 8 la richiesta. Visti i progressi di Castan, Pallotta apre alla cessione di Romagnoli: il Napoli è arrivato a 28 milioni più di 2 di bonus, il Milan è fermo a 25 ma il difensore vuole giocare con Mihajlovic (rossoneri favoritissimi). Il progetto di Berlusconi è completare la squadra con lui, Ibra e Witsel per puntare allo scudetto.
Roma-Salah, sì del Chelsea. Romagnoli verso il Milan
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il Napoli, presi Reina, Valdifiori, Gabriel e Allan, ora è in pressing su Vrsaljko, il laterale destro chiesto da Sarri. Offerti al Sassuolo 7,5 milioni più El Kaddouri, si tratta. C’è un interesse per Bartra del Barcellona, mentre Astori resta un tormentone: contratti pronti ma la firma non arriva e la Fiorentina tenta di inserirsi per sostituire Savic. Per il Napoli l’alternativa è Maksimovic. In Germania Draxler dice ai compagni «vado alla Juve», però non c’è il via libera dello Schalke, che insiste per il riscatto obbligatorio. Rummenigge annuncia Vidal e cerca di trattenere Goetze: «Ho l’impressione che Mario voglia restare e che lo farà. Gli consiglio di mettersi alla prova qui». Lui e Isco al bivio: riserve al Bayern e al Real, massime potenze europee, o titolarissimi (con il numero 10) nella Juve in ascesa?


Il milan cacciasse i soldi, visto che hanno speso a raffica per qualunque acquisto fatto. Ce dassero sti 30 milioni, altrimenti spero che la roma faccia la voce grossa e lo tenga.
se cediamo romagnoli siamo la solita rometta, se lo teniamo mettiamo a posto la zona centrale della difesa e non rafforziamo una rivale! perché cederlo..ma cedi quella serie di pippe e mezzi giocatori che hai li davanti!!! alcuni sono anni che dimostrano di non valere nulla neanche come uomini!
Me sa che tu non te la ricordi la Rometta.
Romagnoli, alla Roma, non giocherebbe mai. E…..se lo vendi, non vai a “rinforzare” ma indebolisci un’avversaria. Sono certo che tutti quelli che si battono per Romagnoli, non l’hanno mai visto giocare. Ma quale Nesta. Ma de che parlate? E’ paro paro come Astori. Anzi, pure meno tecnico. La macchina mediatica nordista, convinta di prenderlo a due lire, l’ha incensato come se si parlasse di Thiago Silva, e ci siete cascati. Come mai non lo cerca il Barcellona, il Real, il Chelsea, il City ecc. Lo cerca solo il Milan ( che chiunque mette in difesa si rinforza, visto come sta combinato e, forse, il Napoli (ma non ci credo). Quindi sto fenomeno( con l’aquila tatuata sul petto), lo vede solo Miha. E qualche pseudotifoso.
Se il Milan vuole romagnoli
Deve sborsare 30 milioni
Zio fester deve pagare
Sabatini non fatti fregare come con destro
Se no sei un pirla
Sabatini, che è uno dei migliori scout del mondo, si starà ammazzando dalle risate a sentì ste offerte per Romagnoli. Se glieli danno davvero……se fa un monumento da solo.
caro sig Saggio io me la ricordo bene e, questa che è un po più mejo non ha vinto ancora niente .Famo due conti Romagnoli può scegliere il milan se quest’utima pareggia i 30 del napoli(capito sabbatino) noi lo potemo mette a sx come Garcia l ‘ha fatto giocare 2 anni fa poi se voi comprare es. Baba dimme che guadagno ce fai, i laterali bassi costano una tombola ,quelli boni, se lo fai x le plus valenze a noi nun ce dovrebbe fregare niente, i soldi li deve tirare fuori chi fa l’investimento e in più se i polentoni mettono le mani su Ibra noi tornamo a esse la rometta chcchè ne dica l’amaracano
Maurì, se non c’era l’AMERECANO…..oggi stavi a giocà col Parma! Affetto infinito per la passione dei Sensi ma la realtà è questa. E io continuo a non vedere la Rometta che dici te. Magari poi ne riparleremo. Il Milan? Ridicolo, anche con Ibra. Casomai l’Inter, è da tenere in considerazione. Non c’è nessun altro. Nemmeno la Juve. Chi vivrà, vedrà.
io che ho visto tutte partite del settore giovanile posso dirti che e` forte ha sempre giocato sotto eta` in una categoria superiore, per me sono forti anche verre. viviani, crescenzi, capradossi,calabresi d`urso cappa ect tutti presi da brunetto nostro
E infatti sò tutti nostri, tranne Verre. I giovani forti, la Roma li tiene. Quelli che vanno via…..non sono così forti. Visto che te fidi de Brunetto nostro…..sappi che è lui che dà indicazioni. Sia per gli acquisti che per le vendite.
Ahahhahahahahaahhaahah a saggio bellissima questa
Se Romagnoli va al Milan è la fine davvero!!!! Allora damo pure Florenzi alla Juventus!!!!
Pe 60 milioni in due se pò fa!!!!!
Romagnoli per 30 milioni FUORI DALLE PALLE! Sta già parlando da mesi con altre squadre, comportamento schifoso per un romano che in teoria dovrebbe essere al settimo cielo di giocare qua.
Chiudiamo per Dzeko e Adriano, poi a agosto avremo il tempo di puntellare con acquisti minori e vedere se accade il miracolo che qualcuno ci compri i nostri cadaveri (Destro, Doumbia, ecc).
Cedere romagnoli e’da provinciali al molan poi signifoca rinforzare una competitor forte ed arrogante. Ma se a voi va bene cedere un campione che altri vogliono disperatamente siete degni della rometta che soamo
… A Saggio dicce ….oggi come dovemo pensa’????… Visto che ce ne hai una PE tutti dacce le coordinate PE oggi….potemo critica’ un l’oggetto oppure no?….rilassate e fatte risata ogni tanto
…un pochetto no l’oggetto scusa er correttore
romagnoli ha giocato un girona di andata alla grande e uno di ritorno mediocramente. Oggi…ora come ora e un buon giocatore e nulla piu. Ma e giovane ed ha ampi margini di miglioramento ma i livelli di nesta, f.baresi, o dei grandi centrali del passato se li scorda. Al max diverra un barzagli che cmq nn e poco. Se oggi ti danno 30 mil. te lo pagano il doppio del suo odierno valore e forse quello che varra fra 2/3 anni se, e ripeto SE, diventera un ottimo giocatore. quindi va ceduto senza esitazioni
Pallotta e’ un altro dudu’? nn so io!!!!!! Fuori le pa–e!!!!!
saggio…..la rometta l’ho vissuta la vera Roma non cedeva i suoi gioielli per prendere sconosciuti senza futuro.Ancelotti fu pescao giovane cpnti e agostino erano noatri. ROMAGN. E’ UN CAMPIONE A MILANO LP SANNO CAPITO?
Se Saba riesce a vendere Romagnoli a 30 fa una plusvalenza paurosa e può completare egregiamente la rosa. Però mi spiace ma se l’offerta del Napoli è più alta o la eugaglia il Milan o si attaccano.
(o meglio in realtà lo capisco) tutta sta corsa da parte dei giornalisti a dire che 30 mln per romagnoli sono troppi. poi però gli stessi per coerenza dovrebbero dire che 1,5/2 di ingaggio offeti al giocatore sono troppi e fuori mercato e chissà come mai non lo dicono…. mistero delle televisioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.