Mercato Roma, ecco l’offerta del Carpi per Marquinho

7
585

FBL-ITA-SERIEA-AS ROMA-SASSUOLO

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Come detto nella giornata di ieri da Sky Sport, il Carpi è interessato a prendere il centrocampista brasiliano Marquinho dalla Roma, giocatore con ancora un anno di contratto con i giallorossi.

Secondo quanto riportato oggi dal sito Gianlucadimarzio.com, ci sarebbero novità in merito a questa trattativa. La squadra neo promossa sarebbe pronta a offrire al brasiliano un anno di contratto con opzione per il secondo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManchester City – Real Madrid 1-4, Dzeko in campo nella ripresa
Articolo successivoZanzi: “La Roma sarà grande, lavoriamo per vincere. Garcia? Mai avuto problemI”

7 Commenti

  1. la casella di extracomunitario si libera solo se il giocatore va all’estero, quindi é solo un ingaggio in meno x la Roma.

  2. se il giocatore viene ceduto in Italia (e mi risulta che il Carpi giochi in Serie A) non si libera nessunissimo posto da extracomunitario….

  3. Una domanda: ma se Salah ha giocato l’ultima metà dello scorso campionato con la Fiorentina, il suo passaggio alla Roma non dovrebbe inficiare la casella di extracomunitario perchè proviene da un club italiano. O conta solo il club che ne è proprietario (cioè il Chelsea) indipendentemente dal prestito ?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome