AS ROMA NEWS – Wojciech Szczesny è sempre più vicino alla Roma. A confermare l’imminente arrivo nella capitale del portiere polacco è Arsene Wenger. Il tecnico dell’Arsenal, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli impegni dell’Emirates Cup (torneo amichevole che vedrà opposti i Gunners a Lione e Wolfsburg), ha confermato l’imminente cessione dell’estremo difensore.
“Può andare in prestito alla Roma, siamo vicini alla chiusura ma finchè non c’è l’ufficialità può succedere di tutto. E’ un portiere di livello mondiale e può andare a giocare in una buona piazza”, le parole del tecnico francese, che poi sottolinea: “Ha ancora un futuro all’Arsenal, visto che ho un alta considerazione di lui”. Szczesny, come ha segnalato lo stesso Wenger, non sarà a disposizione per la gara di domani contro il Lione.


Manco il Verona prende i giocatori in prestito senza fissare un riscatto, per quanto alto.
Comunque, almeno fino a ieri, in aggiunta al prestito si parlava anche di diritto oppure obbligo di riscatto per la Roma, e mai si è parlato, neppure in questo articolo, di prestito secco… se anche poi fosse, evidentemente la Roma, vuole semplicemente rinviare di un anno la scelta del proprio portiere titolare… non ritenendo ancora De Sanctis sulla via del tramonto, e accostandogli un buon portiere da valutare nel campionato italiano… 😉
questas cosa non mi piace per niente lho detto da subito.
una soluzione incomprensibile. a questo punto tengo (aime) un altro anno de santis e prendo “veramente” un portiere tra un anno. Non faccio giocare uno che so che non vede l ora di tornare alla società proprietaria del cartellino appena finita la stagione.
Ma olre ai soldi della champions di bertolacci di viviani …….ma per stare in questo disastro finanziario……ma sabatini quanti soldi ha sperperato ?!!!!
L’unico vero obiettivo al momento è lo stadio ?!!!!!!!!
A mio avviso l’operazione Szczesny è solo da applaudire. Senza spendere un capitale hai a disposizione tecnicamente un valido portiere, caratterialmente è tutto da vedere; quindi non rischi molto. Se conferma le sua qualità tecniche ti può dare un aiuto enorme nelle competizioni per questa stagione, la Roma ha il tempo di valutare il da farsi e lo stesso Skorupski. Poi c’è sempre gennaio. Di fatto hai messo in sicuro la situazione portieri e non ti sei svenato in modo da concentrarti per il momento su altri reparti che necessitano obbligatoriamente di innesti. Poi mai dire mai, alla scadenza è tutto da vedere.
Hahahahah hai ragione red
Nn se ne può più…é una presa in giro.. stann cadendo nel ridicolo…prendere giocatori così…sabatini vattene
Invece meglio così, se non sarà all’altezza tanti saluti e amici come prima. Se andrà bene stai tranquillo che sarà il primo a spingere per restare…con buona pace dell’Arsenal…secondo me non volevano prendere un titolare certo perché Garcia si fida ancora di De Sanctis. Il prossimo anno probabilmente si ritirerà e allora o si punta sul polacco che nel frattempo ha conosciuto l’ambiente oppure si investe su un big (perin?)
Sì infatti Reina il Napoli come l ha preso. ….ma piantatela de rompe…….
daje Roma
e’ una vergogna!!!!!!!!! buttiamo via i soldi per i vari dumbia destro turbe dr totti maicon torosidis cole gervinho falque.ljaic poi non abbiamo i soldi per chi fa la differenza.forza roma
ma siete tifosi della roma ??? quando sta squadra ha vinto partite co gervinho liajc torosidis e giocatori vari avete esultato o seduti sul divano come mummie per me scrivete tanto pe scrive non vi reputo tifosi della roma; vai mi aspetto un miliardo di pollici in giu’
Ma com’e che quando prendiamo noi giocatori in prestito nascono tanti dubbi inconprensioni e quandp le fanno le altre squadre? Ma dai e giusto cosi’ si valuta poi se e’ buono si compra ma xche’ sempre polemiche? Ma avete lletto che anche la Juve vuole Goetze e Draxler in prestito?
A regà io pure critico però ca**o nun c’è n’è un cetriolo che v’entra in c**o, scusate! Mo posso capì se piace o non piace, a opinione, ma hai preso un portiere che tecnicamente è valido, a du soldi, non c’hai nessun vincolo se non va, hai il tempo per verificare sia sul mercato che su l’altro tuo portiere, ma che volete de più! Il punto è che attualmente dietro non stai disastrato come davanti, se devo sceglie tra portiere (che comunque c’è) e attaccante che invece nun c’è proprio è chiaro che preferisco il secondo! Nun è che se c’hai er portiere fenomeno e na squadra de mer*a vinci, sia chiaro. E’ importante tutta la squadra, tutto il gruppo e sinceramente ne De Sanctis ne Szczesny so pippe! La difesa della Roma c’ha il suo perchè, quindi…. FORZA ROMA!
la juve ha gia’speso 50 milioni di euro.dybala e mandzukic..poi khedira..e aspettati il colpo da numero 10..noi andiamo solo a cerca’ sconti o prestiti.pallotta buffone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.