Tournée Indonesia: problemi burocratici fermano Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria. I 5 giocatori rientrano a Roma

11
628

gervinho-mosca

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Niente tournée indonesiana per 5 giocatori della Roma. Come riferisce l’emittente radiofonica ufficiale del club, all’arrivo della squadra a Giacarta sono sorti degli intoppi burocratici per alcuni calciatori giallorossi, nonostante il club avesse inviato per tempo tutta la documentazione necessaria. I giocatori in questione sono Adem Ljajic, Gervinho, Seydou Doumbia, Victor Ibarbo e Antonio Sanabria.

I cinque giallorossi ora sono in viaggio per Roma, accompagnati da 2 membri dello staff tecnico giallorosso. Non ci sarà comunque alcuna variazione al programma della squadra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah-Roma ai dettagli, si chiude nel weekend
Articolo successivoIbarbo: “Quest’anno dobbiamo vincere qualcosa”

11 Commenti

  1. Er Bello di Notte Vuole fare GRANDE
    AS ROMA +Lo Sdadio ++++ Ma PIU’ Che….
    Manco i passaporti sapete Fa’
    Pensa se era una partita IMPORTANTE
    Fate ride pure Indonesiani…
    Manica de BUF…….IIIIII

  2. Basta lasciatece perde tornate da dove siete venuti so 5 che ce state e ce fate pia’ per i fondelli da tuttO er mondo…c’avete fatto fare piu’ figure de m…a voi che nessuno mai… basta nn vi sopporto piu’!!! nn voglio vincere niente!!! Nn voglio lo stadio..mi va bene anche l’olimpico…nn mi frega niente del brand…io voglio la Roma pane e salame come na vorta come quando andavo allo stadio co mi padre perche’ la sentivo mia!!io sono della Roma e solo per questo ho gia’ ho vinto!!! Ma me la voglio vivere come prima!! nn ci fate piu’ Entrare a trigoria, c’avete cambiato lo stemma,avete fatto entrare la juve a trigoria, ce chiamate stupidi idioti appena arrivati volevate caccia via er capitano avete fatto fuori Bruno Conti …ecc ecc INCOMPETENTI ADATEVENE

  3. Non era molto meglio fare una bella preparazione in montagna di 25/30 giorni così come ai faceva una volta per non restare scarichi ad un terzo del campionato così come avvenuto lo scorso anno… Altro che superpreparatori, ecc. Ma qui purtroppo ora si pensa solo ed esclusivamente al business…

    • Se vabè.. La scampagnata fuori porta.. E poi volemo i campioni, mica siamo il Sassuolo!!!

  4. che ingratitudine, sognamo ostriche e champagne e ci accontentiamo di pane e salame.
    Accusiamo la società di incompetenza e poi andiamo fieri della nostra banalità, pane amore e “bastachevincemoerderby” mha!!

  5. In qualsiasi sport si cresce come squadra quando giochi contro i migliori, guarda un po’ dove vanno s giocà le squadre migliori… Noi ce dovemo essere..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome