NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Come riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport”, la Roma e il Chelsea hanno trovato l’accordo totale per il trasferimento di Salah nella capitale: 2 milioni per il prestito più 21 per il riscatto obbligatorio è l’offerta che ha convinto il club inglese. Il problema in questo momento è la Fiorentina che non vuole concedere il transfer.
Il Chelsea potrebbe chiedere un transfer provvisorio ma il club toscano è pronto a dare battaglia se non dovesse ricevere qualcosa in cambio. Per questo motivo, per chiarire definitivamente la situazione, servirà qualche altro giorno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


26/07/2015, anche oggi niente di che… ovviamente quando c’è un accordo totale su tutto (club e giocatore), qualcun altro deve rompere… ma sabatini lo fa apposta? col mercato sbagliato di gennaio a qualcuno aveva fatto capire che avrebbe fatto il mercato e poi si sarebbe dimesso… se deve fare le cose sbagliate e ridursi agli ultimi giorni di agosto x prendere qualcuno poteva darle subito..
se si concede un diritto di vrto ad un giocatore poi, depositato o meno, bisogna rispettarlo. Inoltre se una soceta si sente defraudata da un comportamento scorretto,a suo dire, di un giocatore e minaccia le vie legali x dignita e rispetto poi va fino in fondo e nn tratta x avere contropartite in cambio. Altrimenti e un comportamento da pezzenti…capito della valle?
Signori si nasce non ci si diventa (recitava il mitico Totò) e i Della Valle purtroppo non lo naqquero! E ho detto tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.