Nainggolan, scontro su Twitter coi tifosi della Juve: “Tre pere? Dipende come…”

11
711

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – Radja Nainggolan dice ai media indonesiani: “Meglio una vittoria con la Roma che 10 con la Juventus”. Il sito della società giallorossa lo riporta, i tifosi bianconeri insorgono. E Nainggolan risponde per le rime, come sua consuetudine. Il tutto, ovviamente, via Twitter. “Vai tranquillo – gli scrivono – perché nessuno avrebbe speso 20 milioni per te”. Risponde Radja: “Ne volevano pagare anche di più”. I botta e risposta continuano incessanti: a chi lo accusa di aver nominato la Juventus solo per avere titoli sui giornali, il centrocampista belga replica confermando la sua avversione per la carta stampata: “Ma che me ne frega dei giornali. Non parlavo perché scrivevano cose che non c’erano, erano cazzate. Ma io so cosa volevo e cosa no”.

SOLO LA ROMA Da parecchio tempo, Nainggolan lo fa capire piuttosto chiaramente, la Juveera sulle sue tracce. Silvio gli scrive: “Se la Roma non ti avesse comprato e la Juve ti dava i soldi, saresti venuto lo stesso”. La replica: “È successo, bello mio, da 4 anni. Si vede che non sai le cose”. Secondo il belga, la Roma è sempre stata l’unica squadra per lui, anche a costo di rinunciare a qualche trofeo: “Se oggi sto qui si capisce cosa volevo no? C’era chi voleva pagare anche di più per me…”, dice sibillino, aggiungendo: “E si sa chi, anche io sono bene chi mi voleva”. La lite continua: “Grazy Juve” prevede che “anche quest’anno beccherete 3 pere allo Juventus Stadium” e Nainggolan risponde: “A volte si possono accettare, dipende come”. Il riferimento – neanche troppo casuale – è alle recriminazioni giallorosse della gara d’andata a Torino della passata stagione.

OBIETTIVO – Le provocazioni (e le risposte) continuano per almeno due ore (nella notte italiana). C’è chi scrive: “Nella vita 10 trofei non li vincerai mai“, e Nainggolan replica: “Ma va bene, a volte nella vita bisogna avere degli obiettivi. L’importante è essere felici”. Il suo, di obiettivo, “è raggiungere la Juventus”. Quando gli fanno notare “che è meglio arrivare in finale, anche perdendola, che fare figure di m… perdendo 7-1” Nainggolan si toglie un sassolino dalla scarpa: “Alla fine però hai vinto quanto noi”. Solo in Champions, ovviamente. Il centrocampista, almeno, aggiunge un sorriso a quest’ultima risposta, prima di risalire in aereo direzione Roma (la squadra stava facendo scalo da Giakarta) e salutare tutti. A modo suo: “Se adesso gli juventini si occupano della loro squadra per favore, invece di rompere a me. Ciao”. Twitter chiuso, almeno fino alla prossima puntata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’amara attesa di Pioli & Garcia
Articolo successivoSky Sport: accordo totale Roma-Chelsea per Salah. Gli inglesi potrebbero richiedere un transfer provvisorio

11 Commenti

  1. Mitico Radja!!!!! I rubentini un giocatore cosi’ attaccato alla loro maglia di mer@a se lo sognano. Non ce l’hanno mai avuto e mai ce l’avranno. L’unico che forse ci e’ andato vicino e’ stato del piero e l’hanno trattato a pesci in faccia. Noi invece ne abbiamo avuti tanti e continueremo ad averne. Forza magica ROMA!!!!!

  2. vienna-juventus 7-0 coppa campioni 1958. la juve campione d`italia schierava in attacco boniperti, charles, sivori, allora non c`erano i gironi quindi era eliminazione diretta, boniperti e` ancora vivo chiedetegli come successe o forse conta solo quello che vi fa piacere juventini di cacca, siete andati in finale dopo aver rubato con monaco e real madrid mo ci arrivate pure quest`anno con manciukic e dybala ahhh mocca fave. ricordate juventini lecchini noi in serieb per illecito sportivo mai voi si invece. GIU` LE VOSTRE MANAZZE DI PREGIUDICATI DAL NINJA . ALLO RUBENTUSTADIUM SI SENTE SEMPRE UN GRIDO: FERMI TUTTI QUESTA E` UNA RAPINA

  3. Ninja non ti sprecare a rispondere a sti dementi…hanno un difetto genetico che li rende stupidi lobotomizzati….credono che si possa vincere con ogni mezzo infatti il loro motto è …l’importante è vincere con ogni mezzo anche illecito….ho sempre la speranza che spariscano dalla nostra serie A…chissà….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome