Nainggolan accende Roma-Juve

0
529

AS Roma's Nainggolan reacts during their Italian Serie A soccer match against Juventus in Turin

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – L’eterna sfida tra Juve e Roma è ricominciata a Giacarta. Nessuna amichevole estiva. Anzi, i toni usati ieri da Nainggolan e dai tifosi bianconeri su Twitter sono stati tutt’altro che amichevoli. Tutto è partito da una dichiarazione del Ninja rilasciata in Indonesia: «Meglio una vittoria con la Roma che 10 con la Juve». Slogan rimbalzato sulle bacheche di tanti tifosi romanisti e juventini. Questi ultimi non l’hanno presa bene e sono corsi a cinguettare sulla bacheca del centrocampista: «Vai tranquillo perché nessuno avrebbe speso 20 milioni per te».

La risposta del belga (molto sensibile al richiamo dai social nonostante le bacchettate dei dirigenti) non si fa attendere: «Ne volevano pagare anche di più». La miccia è accesa. A chi lo accusa di cercare titoli sui giornali, Nainggolan replica: «Ma che me ne frega dei giornali, scrivevano cazzate. Ma io so cosa volevo e cosa no». E a quanto pare non voleva la Juve. «Se la Roma non ti avesse comprato e la Juve ti dava i soldi, saresti venuto lo stesso», gli dice Silvio tifoso bianconero. «È successo, bello mio, da 4 anni. Si vede che non sai le cose. Se oggi sto qui si capisce cosa volevo no?», il tweet sibillino «Smettila, ha vinto più trofei Padoin», gli ripetono spesso. E lui: «Mi paragonate sempre a Padoin? Perché non a Pogba?». La lite continua: Grazy prevede: «Anche quest’anno beccherete 3 pere a Torino». E Nainggolan: «Si possono accettare, dipende come». Riferimento all’arbitraggio di Rocchi. Poi il silenzio complice anche la partenza della Roma sbarcata ieri intorno alle 13 a Fiumicino.

Per ora il belga, insieme a Falque, rappresenta l’unica gioia del mercato giallorosso. La prossima sarà Salah. «Andrà in prestito in Italia», ha confermato Mourinho. Il Chelsea prima però deve risolvere la grana legale con la Fiorentina e chiederà alla Fifa il transfert provvisorio. Intanto l’agente dell’egiziano sul suo profilo Twitter ha pubblicato lo stemma della Roma. Settimana decisiva anche per Dzeko: Sabatini ripartirà per Manchester.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO LIVE! Salah alla Roma, ci siamo: l’agente twitta lo stemma dei giallorossi. Nessun rilancio per Adriano
Articolo successivoJovetic va all’Inter: le cifre dell’affare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome