Dzeko spazientito: ora vuole l’accelerata della Roma

38
1038

dzeko

AS ROMA NEWS (La Repubblica) – Tempi lunghi, più del previsto, quelli necessari al trasferimento di Edin Dzeko alla Roma. La trattativa prosegue senza le (apparenti) accelerazioni dei giorni scorsi: Sabatini non è intenzionato a superare i 20 milioni offerti al City comprensivi di diversi bonus.

L’attaccante attende che la vicenda si sblocchi e, riferisce questa mattina il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza), viene descritto come piuttosto spazientito dalla vicenda. Il bosniaco infatti si è già promesso ai giallorossi dando il suo ok, ma ora vuole che Sabatini dia la svolta decisiva alla trattativa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe pagelle del mercato: bene la Juve, ma crescono le due milanesi. Alla Roma manca il centravanti
Articolo successivoSabatini pronto a tornare su Kurzawa se sfuma Adriano

38 Commenti

  1. Ma sabatini si è reso conto che lavora per la Roma? o se pensa de sta a fa il mercato della Lazie???…..20 giorni al campionato….pezzenti cacciate i soldi

  2. edin che vuoi fare?? purtroppo siamo una societa’ ridicola con un presidente che pensa a fasse i bagni in piscina e a guida’ er trattore…

  3. caro edin devi aspettare che vendiamo romagnoli… purtoppo è così… comunque spero per il 14 di vederti nella presentazione

  4. Garcia era stato chiaro: dobbiamo prima vendere. Siamo una società di chiacchieroni (Pallotta), papponi che di calcio non capiscono nulla (Zanzi e Baldissoni) e finti miti (Sabatini).
    È incredibile vedere che c’è chi ancora invita alla calma… sembra di rivedere il mercato di gennaio, dove alla fine c’era persino chi difendeva l’acquisto di Spolli.

  5. …un altro che non si prenderà…le altre squadre vogliono il giocatore e lo prendono dopo 2 giorni…con sabatini ci sono sempre 1000 problemi,ti fa credere lui…..,ma pochi ancora hanno l’anello al naso….

  6. …calma ragazzi…le critiche alla fine se la roma avrà fatto un brutto mercato…..poi questi articoli dicono delle cose prive di senso….”viene descritto spazientito dalla vicenda”…ma che state a di….chi ve lo ha detto…come se le parti di una trattativa non si parlassero…e poi se la roma non chiude avrà i suoi motivi; stiamo dalla parte della società non sempre contro….e Sensi padre No ….e Sensi Figlia No…. e Pallotta No…e che c….zzo siete bravi solo voi

  7. Saba imbarazzante. Come l’ultimo anno passato del resto. Ha perso tempo e denaro fino adesso per salah e fino a poco tempo e ci ha impegnato quasi un mese per radja quando a gennaio si potevano concludere tranquillamente a molto meno tutti e due. Siamo immobili nonostante i soldi della champions di bertolacci di viviani della tournee appena fatta !
    Il problema che ha sperperato un sacco di soldi per giocatori modesti il nostro caro Saba sta venendo fuori alla grande. Gli altri o non li vogliono o ce li pagano molto meno…
    Pero nel frattempo ha preso altri due/tre adolescenti sconosciuti.E Sicuramente futuri fenomeni .come gli altri 50 e piu che ha preso in questi anni..e basta !!!
    Ma al momento avremo il piacere di giocare col portiere arsenal per una stagione e con cole titolare a sx.

  8. E’ lampante che abbiamo bisogno come il pane di un attaccante forte e altrettanto lampante che manca almeno un terzino. Se è vero che in cassa ci sono pochi spicci, nel dubbio, preferirei spenderli acquistando due fortissimi terzini invece di un solo attaccante di nome Dzeco. In fondo un attaccante “ignorante” l’abbiamo e ha anche una percentuale realizzativa molto alta. E’ vero che si è comportato come un coglione ma a volte bisogna anche saper mandar giù l’amaro perchè a pensarci bene sistemeresti tantissimi grattacapi (bilancio, squadra più equilibrata, rivalutazione di un bamboccio di nome Destro e non sei più ricattato da nessuno perchè sei costretto a “s”vendere giocatori). Certo è che Pallotta farebbe una figuraccia madornale perchè (secondo me incautamente) ha promesso il botto…

    • Puma ha colto nel segno, trattare va bene ma quando capisci che non è aria lascvia perdere; Sabatini risolva intanto il problema dei terrzini che mi sembra fondamentale poi se sarà ancora disponibile si vedrà per Dzeko….d’altra parte stanno chiedendo 30 mln per un giovanotto di belle speranze..e vogliono pagare un giocatore affermato 20 mln…c’è un pò di incongruenza non trovate

    • Aggiungo che questa campagna acquisti è figlia di quella scellerata di gennaio…..dove abbiamo visto che Sabatini…non è sto fenomeno…allora che dobbiamo dire di chi ha preso Tevez a 9 mln, Pogba a par. zero….ecc ecc.

  9. Comunque a parte i motivi per cui stiamo a contare gli spiccioli (vero Saba?)….ma se spendiamo come sembra ormai sicuro 22 23 milioni per salah bel giocatore per carita mi piace molto, ma in quel ruolo abbiamo gia sei giocatori (tra l l ‘altro tre mancini e tre destri)……e non li spendiamo invece per il centravanti dove non abbiamo nessuno dico nessuno….mbè sabatini io come ormai da tanto tempo continuo a non capirti per niente.

  10. E’ il risultato dell’incartamento della Roma. Vittima dei mercati precedenti che dire assurdi è un complimento e di un controllo sul bilancio, è come il patto di stabilità i soldi li puoi anche avere ma tanto non li puoi spendere. Alla fine se la situazione cessioni non si sblocca in qualche modo dovrà cmq decidere Pallotta, resta il fatto che gli obiettivi entusiastici sul mercato sono raggiungibili solo a parole e che la Roma sta compiendo un mercato in evidente difficoltà. Una situazione di certo non confacente ad una Club che gioca in Champions e che per voce del suo Presidente dice di voler diventare tra le più grandi in Europa. Se queste sono le premesse siamo messi male, sarà un ennesima stagione dura non facciamoci illusioni! Gli errori si pagano e vale per tutti nella Roma.

  11. Pallotta ti prego vattene, liberaci da questa agonia ;
    – Siamo arrivati 2 volte secondi e noi che siamo abituati a vincere non lo possiamo tollerare;
    – Stiamo per costruire uno stadio ma noi vogliamo tenerci l’olimpico, eppoi tutto quel cemento !!! Roma è una citta senza speculazione e tu non puoi permetterti di venire qui a rovinarla ;
    – Hai fatto un accordo con la Nike ma noi volevamo ennerrre ;
    – Eppoi che cos’è questo business plan , noi rivogliamo una societa’ all’amatriciana ;

    Vattene vedrai che nel giro di un mese arriva l’Abramovic di turno e saremo tutti felici e contenti.

    • grande ales d’accordo con te… tutti commercialisti, ingegneri, DS ma sopratutto grandi piagnoni……………………..

  12. Quando Pallotta vedrà i costi per i biglietti di viaggio andata e ritorno, andata e ritorno, andate e ritorno, andata e ritorno, andata e ritorno, andata e ritorno, andata e ritorno, andate e ritorno di Sabatina da e per Londra, allora capirà che due milioni in più per Dzeko li avrebbe potuti offrire anche prima, almeno risparmiava un pò… ahahahhhahhaaaa

    • 5 persone (fino ad ora) non hanno senso dell’umorismo… ma son sicuro che dopo questo messaggio, i sensa senso dell’umorismo aumenteranno ancora di più… ahhahahhahahaaa

  13. …accontentarsi di arrivare due volte secondo a na ventina de punti dalla Juve e avere le maglie Nome non mi sembra quello che almeno io me sognavo se poi a qualcuno je ve bene ,massimo rispetto, ma almeno nun rompete le p…e a fu corre be qualcosa de più concreto….

  14. sti soggetti che a chi contesta dicono di andare al mare..ho un posto invece dove potete andare voi…..dai..forse ci arrivate….rispettate le idee altrui.nella vita ,purtroppo per voi,contano i fatti..al momento i fatti sono che famo ride i polli grazie a sir pallotta l agricoltore e a fumo sabatini

  15. Il vero problema è la poca comunicazione della società che da adito ai soliti quattro scribacchini di inventare di tutto inzeppandolo di condizionali, di se di ma e di forse.
    E il ninja si poteve prendere prima a meno, e Salah costa troppo, e co Dzeko non si chiude perchè so pulciari e Romagnoli va via anzi no, manco per 30 milioni maddechè vanno bene pure pure 25 etc..
    Se con Dzeko si aspetta ma cosa ne sappiamo noi cosa c’è dietro? allora sentiamo i radiolari da 30 denari e sposiamo la loro opinione e giù critiche. Avete sentito una parola che una dai diretti interessati? Viviamo di ansie e di speranze (giustamente) facendo la fortuna dei cartolai. Tutti vogliamo il meglio ma a me sto giudicare aprioristicamente comincia a dare fastidio.

  16. La Roma americana ha sempre seguito questa linea….non lasciare niente hai giornalisti…c’è una radio ufficiale SOLO UNA.. li hanno mandati tutti a casa…ragazzi io capisco tutta questa impazienza e preoccupazione…siamo i tifosi più tifosi del mondo…nessuno ha il nostro amore verso la propria squadra…state tranquilli che a fine agosto avremo una squadra competitiva…sempre forza roma

  17. Per una giusta informazione c’è sempre bisogno di più campane, quelle a favore e quelle contro, poi chi è a favore e chi è contro le persone intelligenti lo capiscono da sole, anche i motivi, e sempre se si è intelligenti non si può pensare che la critica della Radio ufficiale possa essere attendibile, è come chiedere “oste com’è er vino?…

  18. il ns. ds. si sta muovendo su input della proprieta’ e seguendo il FPF con il quale volenti o nolenti si devono fare i conti…

  19. caro pagliaccio dilla tutta che anche dzeko ti sfugge come bacca luiz adriano,ma vattene,ho sentito che sei laziale vattene alla lazio, una cosa lai fatta bene che non ti sei fatto sfuggi naigolan

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome