AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Se Dzeko e Salah sembrano essere i due rinforzi scelti per far salire di livello l’attacco giallorosso, resta un rebus l’obiettivo reale per la fascia sinistra.
Il terzino brasiliano Adriano sembra perdere consistenza: l’offerta della Roma è troppo bassa e non ha accontentato il Barcellona. Mollato forse definitivamente Baba, con il 21enne terzino ghanese dell’Augsburg vicino al Chelsea, il primo nome sulla lista dei giallorossi nel caso non dovesse arrivare il 30enne brasiliano è quello di Layvin Kurzawa del Monaco per il quale ci sono stati contatti già nel corso dell’affare Destro. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport‘. A seguire ci sono Masuaku dell’Olympiakos e Mendy dell’Olympique Marsiglia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


no se sfuma ….deve essere la priorità insieme a Dezko…..svegliate laziale maledetto!!!
Ahahahahhahahahaahah troppo forti: kurzawa sarebbe l`alternativa ad adriano???
Io vi amo davvero ragazzi, dovreste scrivere libri di barzellette e non articoli calcistici o di mercato.
Basta che ne prendiamo qualcuno senza starci a pensare all’infinito.
Ragazzi Cole e’ impresentabile da riscossione immediata del contratto.
a questo punto lo vedo più alternativa a dzeko dato che facciamo una fattica immonda… questo è forte
Pure secondo me, a cole je devi regala` il cartellino. Manco in burkina faso lo vonno.
Almeno se levamo dal kazzo lo stipendio.
Ci credo poco perché costa ai livelli di baba ma come si dice in questi “non succede ma se succede…”. Per me è un top player nel suo ruolo,tecnica corsa fisico dribbling
sabatini ce sta fa diventà i zimbelli di tutti….tutti i giocatori che ha fermato sono andati ad altre società ……l’inter con 2 giorni ha preso jovetic…a sabatini cambia mestiere o squadra,ritorna da quei sbiaditi…
Quanto ve piace piagne!!!
Ragazzi ricordate che se poi la Roma vince qualcosa ci sarà un bel po’ di gente ahimè romanista che non potrà salire sul carro dei vincitori!!!
Troppo facile criticare e criticare poi quando si vince sparisce tutto!!!
Aspettate le ufficialità e non sentite i giornalisti sono nati per fare casini e confusione! sono sicuro che Sabatini sa quello che deve fare ( l’Inter che ha preso jovetic in 2 giorni? non ha venduto nessuno e sta spendendo in maniera vergognosa senza rispettare nulla anche perché deve fare la squadra dall’inizio) noi dobbiamo prendere pochi giocatori per i ruoli che servono. Preferisco così vuol dire che non come Milan o Inter devo rifare tutta la squadra perché sono anni che faccio ride!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferisco la mia squadra se non ve sta bene tornate a pivotto o mangone!
Daje Saba Daje Roma
venghino lor signor altro giro altra corsa sulla giostra di sabatini si vince un pupazzino di peluche
Non potete chiedeme de esse contento di un mercato del genere.
Magari alla fine arrivano tutti, ma i giocatori si prendono prima, si vende subito chi devi vendere.
Gli errori del passato ce li porteremo avanti per tanto tempo. Poi magari quest`anno vincemo scudo e champions, ma ora come ora se critico l`operato di questa societa` mi sembra logico.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.