CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Secolo XIX) – Il turco Salih Uçan ha detto no alla Sampdoria dopo un lungo corteggiamento del club di Ferrero: lo riferisce questa mattina il giornale ligure Il Secolo XIX.
L’alternativa è stata individuata in Carlos Carbonero, calciatore colombiano sempre di proprietà della Roma: il giocatore lo scorso anno era stato girato in prestito al Cesena.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non bisogna darlo via per nessuna ragione. Ucan e tanto forte l’ho detto da quando è arrivato! Garcia fallo giocare di più quest anno!!!
Ma Carbonero ora con chi si
Allena ?
Con Sabatini.
Ucan ha un grandissimo potenzialo, sa il fatto suo ed in campo si muove bene, è in crescendo però ca**o fatelo giocare per la miseria, fatelo giocare! Vi bruciate i giocatori così con ste panchine eterne. Dategli più possibilità.
Ti pareva. ..andasse a giocare per dimostrare il suo valore …se lo possiede che qua già dopo un anno ha fatto solp muffa e x 4 mln do prestito ed 8 riscatto nn ha dimostrato veramente nulla di nulla
nn credo a questa notizia xche x il prestito occorrerebbe il benestare dei turchi e nn e ne facile ne breve.Ucan e sicuramente un talento e deve giocare molto di piu ma questo dipende da quell’id@@@a….mediocre del francese.Nn dimentichiamoci quello che ha fatto con jedvai
infatti ucan è forte e spero che lo fa giocare di piu
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.