Destro richiestissimo: su di lui Fiorentina, West Ham e Bayer

7
761

destro

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Continuano a pervenire richieste per Mattia Destro, attaccante giallorosso “in esubero” a Trigoria che però non è riuscito ancora a trovarsi una sistemazione.

In realtà, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport”, le richieste per l’attaccante ascolano non mancano affatto: in prima fila c’è la Fiorentina, sempre più vicina alla cessione di Mario Gomez e pronta successivamente a trattare per Destro. Occhio però alle piste estere: il West Ham e il Bayer Leverkusen stanno muovendo passi concreti per il centravanti italiano. Resta da capire però la volontà del ragazzo, che sembra preferire la squadra viola.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitorna Norman. Il medico in attesa
Articolo successivoMarotta: “Anti Juve? Inter, Roma e Napoli”

7 Commenti

  1. Non lo cederei, perchè è giovane, non è scarso se impiegato al suo posto in campo, èitaliano e quindi non ci sono limiti di sorta numerici! Cercherei di piazzare Doumbia… ma chi se lo prende…

  2. Richiestissimo ahahahahah.
    Pure a me hanno offerto contratti il cristal palace west ham e manchester united, solo che non ci vado perché non mi hanno offerto abbastanza ahahahahah

  3. pero anche voi non siete mai contenti a qualsiasi cosa scrivano i giornalisti sulla roma!!

    perchè se scrivono destro non ha neanche un offerta voi gli insultate dicendo gazzasprc pennivendoli cosa ne sapete voi pseudo giornalisti ed ecc ecc ecc ,invece se scrivono che destro ha tante offerte ed è richiestissimo deridete comunque il giornalista della gazzetta dllo sport che ha scritto che destro è richiestissimo,decidetevi pero ragazzi!

    cmq io ho un idea per destro e gli altri che dovrebbero essere venduti che invece rifiutano ogni offerta che arriva loro ma sopratutto per sto infame di destro , mettergli fuori rosa e non fargli toccare piu neanche con un piede trigoria cosi da non fargli allenare ,cosi si alleneranno nel giardino di casa loro, e dopo vediamo se rifiutano ancora!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome