SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo martedì 28 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:
ORE 20:30 – Mattia Destro e la Fiorentina sono sempre più distanti: i viola non hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Toscana dell’attaccante giallorosso, e anzi starebbero pensando a Gilardino come centravanti di scorta per Babacar, giovane bomber su cui la società pensa di puntare. (Sky Sport)
ORE 15:10 – L’arrivo di Salah a Roma è atteso fra stasera e domani mattina. (Sky Sport)
ORE 14:45 – E’ arrivato l’atteso annuncio: Filipe Luis è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il club ha comunicato l’ingaggio del terzino brasiliano attraverso una nota apparsa sui propri canali ufficiali. Formalizzato l’accordo con il Chelsea sulla base di 16 milioni di euro. Il terzino era stato accostato più volte alla Roma.
ORE 14:40 – Vasilis Torosidis potrebbe lasciare la Roma. Nella giornata di ieri, ci sono stati dei contatti tra la società giallorossa e il Bologna per la cessione del terzino greco, profilo gradito al tecnico rossoblù Delio Rossi. (Gazzetta.it)
ORE 12:40 – La Roma torna a pensare a Davide Astori: secondo quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, Sabatini sta valutando il ritorno del centrale del Cagliari in caso di addio a Romagnoli. (Sky Sport)
ORE 11:00 – La Roma si rifà sotto per Bruno Peres. Il Torino però non è intenzionato a fare sconti e chiede 15 milioni per il calciatore brasiliano. (tuttosport.it)
ORE 10:50 – Per la corsia sinistra spunta il nome di Alberto Moreno, terzino spagnolo di 23 anni del Liverpool. (Leggo)
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)


28 luglio, non devono spuntare nomi, ma devono fare presentazioni o dovevano aver gia fatto presentazioni, tanto c’è tutto il mese d’agosto ancora, non abbiate fretta che si punta sui giocatori stranieri e loro non hanno bisogno di adattarsi, sanno gia…
Su szczesny é la dimostrazione che non sanno nullaaaaa… Stanno impazzendo gli accattoni.. Con la penna…
La mancanza più grande di questa società è a livello di comunicazione….per esempio quando è stata l’ultima conferenza di baldissoni??io non lo ricordo…non chiedo chiarezza a tutti i costi ma un po di rassicurazioni seguite da fatti
Meglio Astori che conosce roma ed il gruppo di heartroux o altre seghe annesse.alla fine la difesa dello scorso anno é stato il reparto meno peggio. Certo Astori arriverebbe senza preparazione che nn é da sottovalutare ma con sabatini tutto in ritardo. Cedessero sto romagnoli tanto la fine è quella ed è inutile fare tarantelle pure su questa operazione . stucchevoli!
Certo che all inter sono proprio cretini. ..perché hanno preso subito Murillo miranda montoya Kondogbia e Jovetic invece di aspettare il 31 agosto giorno giusto x il acquisti? Poi strano Jovetic proviene dal city e già sta a Milano. ..la roma dzeko lo trattava da prima ma sta ancora a Manchester. ..ma sabatini é un suddetto fenomeno basta crederci
E pia schiaffi da tutte le parti…… Murillo e Montoya sono già sotto esame, Kondogbia è lento come mio padre, Jojo…..uhmmm vedremo. E non dimentichiamoci che l’Inter è completamente da rifondare, così come il Milan. La Roma no.
Roma e Napoli stanno discutendo su un clamoroso mega scambio di calciatori… Higuain Martens Callejon da un lato Romagnoli Ljalic Destro Doumbia dall altra
Eheh…. ” MAGARA”, come diceva il mitico Carletto.
astori non lo vuole nessuno …ci sarà un xk ???’
Veramente ha rifiutato Napoli e Fiorentina, lo cerca la Juve due squadre tedesche e due Inglesi. Non mi pare che non abbia richieste. Premetto che a me non piace ma non diciamo stupidaggini.
Datemi retta dzeko non lo prendiamo
anno con astori no! vi prego abbiate pietà ma cosa vi ho fatto?
prenderemo geco !!!! o spider-man
Se parte romagnoli e torna astori sabatini se deve anda` a nasconde!!!!
X non bestemmiare …nemmeno un alieno sbarcato oggi messo a comando del Napoli farebbe uno scambio del genere…
non prendiamo dezko………perche la roma prende ibra……e gia tutto fatto….
salah ???? falque….strootman (???) pjanic naiggolan…maicon (???) castan manolas ..????
…meno male che abbiamo cole, iturbe e de rossi…anche quest’ anno Roma zoppa!!!!!
Basta affari con il Cagliari per favore
Se perdiamo anche Dzeco e ibra non viene, il 30 di agosto la vedo male. Mi da che prendiamo se tutto va bene uno 0-5 dagli infami. Pensando che giochiamo con Destro che voleva andare via, Dumbia che lo volevammo manaa
Caro Saba …che sei in difficoltà da piu di un anno oramai è evidente ….e di errori quanti ne hai fatti……ma io in attesa di un tuo miracolo di cambio di rotta…..se continui in questo stallo (magari per risparmiare cosi puoi prendere qualche altro adolescente sconosciuto e pagarlo dai 3 ai 5 milioni l’uno per 70-80% ecc ecc )…..prendi dzeko e all’ occorrenza gli fai fare anche il terzino sinistro !!!!
L’unica cosa certa è che a parte il reparto offensivo dove al momento se vendi qualcuno non fai che del bene tutti gli altri, se vendi, devi obbligatoriamente comprare perchè siamo scoperti. Se Romagnoli parte devi cmq rimpiazzarlo e se parte a quelle cifre ci scappa anche un buon terzino. Astori non è stato riconfermato dalla Roma riprenderlo adesso sarebbe ridicolo visto anche l’interesse di Napoli e Juve come rimpiazzo. Purtroppo la Roma non ha ancora risolto molto sul mercato e più tempo passa per chiudere le trattative e meno se ne ha per la preparazione della rosa. L’attendismo purtroppo diventa controproducente per una squadra che vuole sentirsi in lotta per lo scudetto e che a poco meno di un mese da inizio campionato è incompleta. Entro il 5 dovrà arrivare qualcuno o son dolori.
certo l`inter li ha presi tutti ma con prestiti biennali, paghero` e dilazionati( ah proposito ma i 9 mln x il `TANTO RIMPIANTO DODO` li hanno cacciati? comunque nonostante la grande campagna acquisti stanno azzeccando solo figure de me@@a, qui x perdere la prima partita imbottita di primavera contro una squadra gia` in palla da almeno 15 giorni na tragedia, quelli invece i tanti osannati konkoppia solo figure di cacca
Kondogbia in Italia non struscia na palla. E se ne stanno già accorgendo.
A questo punto, considerando DZECO carissimo a 25/30ml, avrei preso MITROVIC x 15ml + SALAH e JOVETIC in prestito come ufficializzati, così mi tenevo ROMAGNOLI (che secondo me fino alla fine sarà ceduto x far cassa) e DESTRO (x la panchina). Con i soldi risparmiati provavo a prendere ALEX SANDRO del Porto (che é in scadenza) o BABA + ADRIANO.
Poi con calma mi sarei venduto DUMBIA, LJAIC e GERVINHO
Romagnoli sarà ceduto. Ma non per far cassa. Proprio per levarselo di torno. E’ un giocatore mediocre che, il prossimo anno, non varrà neanche la metà. Segnatevela sta cosa. Ne riparleremo. Destro, per me, non è buono neanche per la panchina.Dzeco, nel nulla delle punte centrali della Roma, sarebbe comunque buono ma, se non arrivasse, non mi strapperei i capelli. Io, visti i problemi con la Fiorentina, avrei tentato una manovra che inserisse Destro in uscita e MARIO GOMEZ in entrata. L’età è quella di Dzeco, il costo è un terzo e, visto che dobbiamo sperare in una rinascita, tra i due, se rinasce, Gomez è di un altro pianeta.
Ad oggi abbiamo preso un portiere sconosciuto, l’ennesimo e uno scarto del cagliari. Il resto sono solo cavolate. Pallotta è uno alla Chinaglia
Sconosciuto a te!!
Felipe Luis venduto a 16 milioni e x bruno peres ce ne chiedono 15? A cairo mica c avemo scritto bancomat…anche perché la Roma non è che c ha proprio soldi da buttà eh
Felipe Luis c’ha 30 anni. Bruno Peres 25.
Ecco il calcio che fa per te,Andrea….Quello del mercato…In base ai nomi ti galvanizzi,senza aspettare la controprova del campo….Dimostri ancora una volta,la tua straordinaria competenza…nelle figurine….Ma tanto tu vai avanti con le tue massime da niente….Invece al City,o in spagna sono tutti idioti,quelli che si vendono questi fenomeni….Anche se,non farai caso ai pollici verso,la soddisfazione di dirti che hai maciullato i testicoli,me la tolgo lo stesso….Poi continua a scrivere baggianate…per quei pochi che ti seguono,va bene…..
non voglio commenti non voglio comunicati voglio campioni e voglio vince
Aooooo dajeee che quest anno se tenemo destro e basta…. che amarezza.
La calma nelle cessioni non esiste Sabatini non è uno sprovveduto i giocatori nei tre ruoli chiave sino stati presi ma verranno annunciati a cessioni avvenute primo per non ingolfare secondo per non svendere.vi ricordo che a sinistra e stato ceduto holebas quindi e stato già preso il sostituto mentre a destra sei coperto con maicon e torosidis.Percio non verranno Peres Adriano o Baba ma credo in un nome forte e mai nominato e comunitario
Come fa sempre e da sempre Sabatini. E per me, sarà così anche per la punta.
Mario Gomez o Luca Toni. Non ci serve altro. In attacco, intendo.
Mettetela come vi pare ma tu hai, per costruire azioni da gol : Salah, Gervinho, Falque, Ibarbo, Iturbe, Lijalic, Totti, Florenzi e ce metto pure Doumbia. Se Garcia ( questo è il problema) decide di giocare con una punta centrale e quindi di sviluppare l’enorme mole di gioco che questi potrebbero fare in funzione di un finalizzatore, basto pure io.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.