Bonucci: “Frasi Nainggolan? Noi rispondiamo sul campo”

18
753

bonucci

NOTIZIE AS ROMA – “Il momento più bello della scorsa stagione? Ce ne sono stati tanti, ma sicuramente il gol alla Roma ha significato tanto”. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ricorda così il gol siglato allo Juventus Stadium nella contestatissima vittoria per 3-2 della scorsa stagione.

Il difensore bianconero, intervenuto in conferenza stampa al fianco del presidente Andrea Agnelli in seguito al suo rinnovo di contratto, parla poi delle dichiarazioni dei giorni scorsi di Radja Nainggolan (“Meglio vincere un anno alla Roma che dieci alla Juve“) che non sono andate giù a molti tifosi bianconeri. “Massimo rispetto per ciò che ha detto, noi rispondiamo sul campo e lo abbiamo fatto con questi 4 scudetti consecutivi. In questi festeggiamenti ho goduto tanto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “Durissimo richiamo di Garcia”, MAGNI: “Sta mettendo le mani avanti”, TRANI: “Da qui a ferragosto qualcosa succederà”, PIACENTINI: “Masuaku? Affare fuori portata”
Articolo successivoMERCATO ROMA, Sabatini ritorna su Astori

18 Commenti

  1. Bonucci non c’è nulla da rispondere sul campo, in quanto Naingollan non ha detto che la Roma prevarrà sulla Juve , bensi’ che il valore di giocare e poter vincere con la Roma non uguali rispetto alla Juve. Grande Naingollan

  2. Permettimi redazione ma a me questo personaggio insieme a chiellino e a buffone mi fa proprio schifo e mi fanno salire il veleno…ancora hanno il coraggio di parlare di quella partita,VERGOGNATI ME**A CHE NON SEI ALTRO!!

  3. in champions si e visto chi sei,uno scatparo di prima classe,ringrazia il doping che ti fanno prende che e quello che te regge in piedi,dopati siete la vergogna del calcio

  4. bonucci te devi ringraziare solo una cosa : che giochi nella juve dove ti e’ permesso a te e al tuo compare chiellini di dare calci e pugni a tutto spiano e’ nessun arbitro vede nulla, in qualunque altra squadra dimostreresti quello che sei veramente un uomo e giocatore mediocre.

  5. lo so pezzo di me… che te e i tuoi compari di merende state sempre a leggere i nostri commenti, allora senti questa tu sei na pippa al sugo piena di salsicce scadute condite con vermicelli cinesi morti di malaria nel lontano 1945 . che tu e chiellini detto er nasone siete due pipponi lo dimistrano le vostre performance in nazionale, li gli arbitri non vi perdonano niente e si vede che siete scarsi, in campionato invece il sistema tutto partendo dall`informazione e` tutto dalla vostra parte e` fate i pezzenti che non siete altro, piangevate a barcellona- juve? come godevo ahhhhhhhhhh tanto che ho cantato sta canzone : VIR A NEYMAR QUANTO E BELLO SPIRA TANTI SENTIMENTI… TIE BUFFONE A TE ALLA D`AMICO , A MAURO E A TUTTI GLI JUVENTINI DROGATI E RETROCESSI IN B PER ILLECITO SPORTIVO

  6. A parte la partita FALSATA citata dal tossico Bonucci anche a me piacerebbe rispondere sul campo e questa volta ci sarebbero tutte le premesse per farlo a patto che la Società e Sabatini si danno una mossa sul mercato. Garcia può avere molti difetti ma di certo non gli si può chiedere di allenare una rosa con giocatori che non ha! Fate un pò voi, una sberla alla Juve mi renderebbe molto felice!

  7. Il ritratto della limpidezza e dell’ onestà…giusto per rinfrescarti la memoria corta ricordati calciopoli, la serie b ( che in ogni altro paese del mondo sarebbe stata lega pro o peggio) gli arbitri collusi o rinchiusi a chiave nello spogliatoio, i miliardi di errori arbitrali a vostro favore, e per essere onesti i 7/8 errori a vostro sfavore e soprattutto l arbitraggio della partita a torino dello scorso anno. Un po di onestà intellettuale non guasterebbe, poi puoi anche aggiungere si a me piace vincere, non importa come…motto da sempre della tua società. Peccato gli riesca casualmente solo entro i confini nazionali, chissà com’ è.

  8. Bonucci sei simpatico come na lisca de pesce che te va de traverso o che sò un ciuffo d’ortica tra le chiappe…..chiedo scusa ai lettori..al diretto interessato no…è proprio da Juve!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome