MERCATO ROMA, Sabatini ritorna su Astori

10
666

Roma - Cesena

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – La Roma torna a pensare a Davide Astori, difensore centrale del Cagliari che Sabatini non ha riscattato dopo il prestito dell’anno scorso.

Ora però le cose potrebbero cambiare: secondo quanto riferisce Sky Sport, il direttore sportivo giallorosso starebbe valutando il suo acquisto qualora dovesse partire Romagnoli. Sul giocatore però ora c’è anche l’interesse della Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBonucci: “Frasi Nainggolan? Noi rispondiamo sul campo”
Articolo successivoRoma – Juventus, si va verso l’anticipo alle 18

10 Commenti

  1. Ahah l’ho detto una settimana fa…il saba non fa firmare astori col Napoli e lo prende x romagnoli al Milan..infatti..

  2. Raga, dato per scontato che Romagnoli verra’ ceduto altrimenti Dzeko lo possiamo sognare la notte , L’idea di riprendere Astori è la piu’ intelligente

  3. Finalmente il buonsenso torna dalle parti di trigoria era stata una scelleretezza non riscattare Astori visto che quando non c’era la difesa ha sempre ballato

  4. giusto mp ma poi secondo la teoria del ” MA ROMAGNOLI CON MANOLAS E CASTAN A ROMA QUANDO GIOCA, detto che mapou parte dalla panchina se arriva un `altro difensore tipo manolas chi va` in panchina, se e` lo stesso livelli vuol dire che dalla societa` da dove proviene e` un titolare quindi perche` dovrebbe venire a fare la panchina a roma? e se e` un titolare lo devi pagare quindi la cosa migliore ( ma anche la piu` sensata) sarebbe quella de tenerci romagnoli .

  5. Comincia a venirmi il sangue agli occhi!
    Il ridimensionamento sarebbe plateale.
    Aveva ragione Garcia, solo che doveva completare l’opera andandosene.
    Se fosse vero: VERGOGNA!!!
    Non lo vuole nessuno…

  6. astori è una pippa e lo ha dimostrato tante volte..romagnoli non va ceduto,non capisco..diciamo che dobbiamo credere nel nostro vivaio..poi quando esce uno che ha potenzialità incredibili,lo cediamo?oh ma che cazzo de società è?poi vojo dì magari lui vorrà andare al milan perchè ha un posto da titolare sicuro..ma è un romanista sfegatato..iniziamo col offrirgli il rinnovo..magari si sente motivato..invece,fanno de tutto pe cederlo..aho mo vabbè che vabbè..ma che davero davero???

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome