MERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

18
863

digne

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo mercoledì 29 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:

ORE 23:10 – La Roma continua a trattare per Dzeko: c’è ottimismo. Ma attenzione anche alla pista Digne: Sabatini sta tornando sul terzino francese, e prova il colpaccio in prestito con diritto di riscatto. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 19:40 – Il terzino brasiliano Adriano ha comunicato al Barcellona la sua ferma intenzione di andare alla Roma. Il giocatore ha già un accordo con i giallorossi. (Fichajes.net)

ORE 17:25Ufficiale l’acquisto in prestito di un anno di Szczesny da parte della Roma: il giocatore ha firmato un contratto fino al 2016. (asroma.it)

ORE 15:35 – Tutto in alto mare per Dzeko. La Roma è ferma all’offerta di 18 milioni di euro, il City è sceso dalla richiesta di 30 a 28 milioni, ma le parti restano molto distanti. Intanto il giocatore comincia a dare primi segnali di insofferenza, aspettando mosse concrete dal club giallorosso. (Repubblica.it)

ORE 15:05 – La pista che avrebbe portato Rafael a vestire la maglia della Roma si è raffreddata. Il terzino brasiliano accostato ai giallorossi nelle scorse settimane lascerà il Manchester United, ma non per venire a giocare in Serie A. Le offerte più concrete arrivano dalla Turchia. (tmw.com)

ORE 14:20 – La Roma torna su Achraf Lazaar, esterno marocchino del Palermo che ha attirato l’attenzione di molti club europei, tra cui Watford e Monaco. Negli ultimi giorni il club giallorosso è tornato a valutare il profilo del laterale rosanero, ma il Palermo chiede 10 milioni di euro per privarsi del giocatore. (Tmw.com)

ORE 13:20 – Il Cska Mosca insiste: vuole Doumbia. Queste le parole del ds del club moscovita: “Stiamo cercando una punta in prestito. Doumbia? La Roma lo vuole solo cedere, e possiamo anche capirlo. Noi non lo abbiamo accantonato, faremo ogni sforzo per acquistarlo”

ORE 12:40 –  L’Ancona, formazione che milita in Lega Pro, è interessata a Radonjic e Di Mariano, due giovani di proprietà della Roma. (Gazzetta.it)

ORE 12:15 – Mohammed Salah effettuerà le visite mediche nella giornata di domani. L’egiziano ex Fiorentina ancora non può essere ufficializzato come acquisto della Roma per problemi burocratici, ma intanto è atteso nella capitale oggi pomeriggio e domani si sottoporrà alle visite mediche. (Roma Radio)

ORE 11:45 – La Roma cerca di piazzare Antonio Sanabria in Spagna: il giocatore è stato offerto a  Betis, Las Palma, Villarreal e Espanyol. L’obiettivo dei giallorossi è di far maturare esperienza al ragazzo, che con Garcia non ha trovato praticamente mai spazio. (Mundo Deportivo)

ORE 11:35 – Possibile ritorno di fiamma della Fiorentina per il suo ex attaccante Adem Ljajic: il giocatore è nella lista dei cedibili della Roma, e i viola ci stanno facendo un pensierino. Resta da capire però la volontà del calciatore. (Corsport)

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Szczesny alla Roma in prestito secco di un anno. Nessun diritto di riscatto. Il portiere: “Sono qui per vincere”
Articolo successivoFiumicino, è arrivato Salah. Presenti 200 tifosi, cori per l’egiziano

18 Commenti

  1. Poi chi altro dobbiamo perdere ma consolidiamo una volta per tutte invece di creare sempre squadre nuove e incomplete tutti gli anni

  2. Praticamente Destro è schifato da tutti! Se sto co*one e l’altra str***a della moglie non facevano i principini a quest’ora ce lo eravamo tolto dalle OO e avevamo monetizzato! Bella coppia de rincojoniti!

  3. Meglio tenerlo Doumbia potremmo mangiarci le mani per una cessione affrettata, fategli fare una preparazione come si deve e vedrete che tanti si ricrederanno e poi anche se un po lento non è sicuramente inferiori a vari Dzeko Benzema Lacazette qui tanto idolatrati

    • doumbia non è lacazette o benzema, però anche io una seconda chance gliela darei, almeno come riserva di dzeko (se arriva)
      destro alla fiorentina in prestito con obbligo di riscatto alla 10 presenza

  4. Doumbia non è inferiore a dzeko lacazette e soprattutto benzema? Allora cole é meglio di Marcelo, jordy alba e blind. Mamma mia che amarezza

  5. Arcibaldo di la verita sei tu doumbia vero??? Senno non s spiega anzi o la prima cho detto oppure sta callazza inizia a fa danni!!!!

  6. Seeeee Lazaar! Capirai, devi fa un tira e molla co Zamparini che finisci ad Agosto 2016.
    Cmq nel gruppo di Rejetti Doumbia è quello che incolpo meno, gli altri si sono dimostrati palesemente degli idioti, gente poco professionale che del club e della squadra gli interessa poco; Doumbia forse potrebbe avere un’altra chance almeno sino a gennaio. Sarei curioso di vedere se stando bene fisicamente e con una preparazione ad hoc abbia davvero i numeri o se è una vera e propria bufala. Del resto Iturbe è una vita che lo aspettiamo.

  7. Io rispetto tutti i commenti
    Su dumbia
    Però io veramente spero che resti
    Li darei un altra possibilità
    Comunque per me non è scarso
    Non è paragonabile a dzeco oppure
    Benzema ecc
    Ma per me è un ottimo giocatore

  8. di vedere la replica della partita real – Roma 2002/2003 di champion… che squadra…
    Batistuta, Samuel, Aldair, Cafù, Emerson, Candela, Montella, devo continuare???

    che magone… 🙂

  9. Doumbia è meglio tenerlo con una buona preparazione e un clima migliore nella Roma rispetto allo scorso anno può fare bene e contribuire con i suoi gol che in carriera ha sempre fatto.

  10. purtroppo se di guarda ai numeri doumbia ne ha fatti di gol, ma se dobbiamo guardare solo a quello dovremmo giocare con la play…bisogna vedere uno come gioca, dove gioca e quanto contributo da durante le partite.se parli di prendere dzeko devi conoscere tutto di lui, è forte e ti puó far vincere con una zampata sporca..se non riesci a prenderlo c’è rimasto solo ibra che potrebbe essere acquistabile,ti sveni parecchio ma solo lui, non vedo altri giocatori con queste caratteristiche sul mercato..peró continuo a dire che i terzini sono la priorità!!loro devono imparare schemi e adattarsi, la punta serve come il pane ma i terzini per prima. ultima cosa, penso che szwejkhxzny sia in prestito secco perchè in società credono in skorupsky. ma sato che con
    l’empoli c’è il prestito biennale potevamo farlo anche noi con l’arsenal, oppure prestito secco e il prox anno tutto su perin

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome