Fiumicino, è arrivato Salah. Presenti 200 tifosi, cori per l’egiziano

16
617

salah-roma

NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamento ore 19:45 – Il giocatore egiziano, stando a quanto riferisce Roma Radio, è sceso dall’aereo. A breve dovrebbe apparire davanti ai tifosi presenti al terminal in attesa di salutarlo. Il giocatore ha lasciato il terminal 3 scortato dalla polizia.

NOTIZIE AS ROMA Aggiornamento ore 18:25 – Aumentano i tifosi giallorossi presenti all’uscita del Terminal: ora sono oltre 200. Si attende l’arrivo di Salah, presente anche l’agente pronto ad accogliere il calciatore egiziano. L’aereo proveniente da Londra è atterrato poco fa.

………………………..

NOTIZIE AS ROMA Aggiornamento ore 17:55 – E’ previsto a minuti l’arrivo di Salah all’aeroporto di Fiumicino, salvo ulteriori ritardi. Nell’attesa si sono già radunati circa 150 tifosi che attendono lo sbarco nella Capitale dell’egiziano. Intonati i primi cori, nell’attesa che il giocatore si materializzi all’uscita del Terminal.

…………..

NOTIZIE AS ROMA Aggiornamento ore 16:30 – L’incendio all’aeroporto di Fiumicino farà slittare ancora l’arrivo di Salah nella Capitale: il suo volo proveniente da Londra arriverà in ritardo (per ora 18.30) o sarà dirottato ad altro scalo.

…………

NOTIZIE AS ROMA Aggiornamento ore 16:00 – Poco dopo l’ora di pranzo è scoppiato un grande incendio nella pineta alle spalle dello scalo Leonardo Da Vinci: alcune piste dell’aeroporto di Fiumicino sono state chiuse ed è stato disposto il blocco dei decolli. Nessun problema per Salah, che atterrerà alle 17:50 e non alle 16:30 come precedentemente previsto.

—————

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Mohamed Salah arriverà a Roma questo pomeriggio alle ore 16:30, quando l’aereo che lo porterà nella Capitale atterrerà a Fiumicino. Il giocatore svolgerà nella giornata di domani le visite mediche, in attesa di poter diventare a tutti gli effetti un giocatore giallorosso. C’è da risolvere prima il contenzioso con la Fiorentina. Lo riferisce in questi minuti l’emittente ufficiale del club “Roma Radio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoSZCZESNY: “Anche per un anno soltanto darò cuore e anima per questa maglia”

16 Commenti

  1. Per questo rimarremo sempre piccoli…cori x salah …dai su…la società anche questa volta ha raggiunto l’obiettivo di annebbiarci le idee…le priorità erano il portiere i terzini e il centravanti..

  2. e’ vero un peccato che l’attuale societa’ sperperi denaro per annebbiarci le idee e ci acquisti sczesceny salah ed anche dzeko quando in passato bastarono l’acquisto di adriano a 103 chili o quello di zamblera il 31 agosto….

  3. Salah é un giocatore sublime…siamo tutti felici che arrivi a roma sperando che risolvano la diatriba con la fiorentina evitando squalifiche pietose ma sicuramente i ruoli di terzino sia destro che sinistro e del centravanti sono attualmente scoprerti e quindi erano più necessari.l’operazione portiere nn convince perché se ci credi nn lo prendi solo in prestito secco.

    • Il portiere è importante, ma vorrei ricordarti che il campionato l’hai vinto con Antonioli in porta, e l’ultimo ottimo portiere che hai avuto è stato Konsel, e non ci hai vinto niente.
      Senti anche di dover ricordare che Morgan DeSanctis è un signor portiere.

  4. il terzino sx e il centravanti sono certamente priorita rispetto a salah…ma ogni trattativa e a se stante e nn si puo a priori stabilire quale si concluda prima. Un terzino dx serve ma con minore urgenza visto che si e scelto di utilizzare florenzi a torto o ragione. Per il portiere sarebbe stato meglio con diritto di riscetto….peccato che l’arsenal chiedeva 15 mil

  5. Che tristezza tutto questo entusiasmo per un ottimo giocatore e per di più il 7 attaccante esterno in rosa. Magari adesso la società si convince di aver accontentato la piazza e dzeko non lo prende più

  6. Una critica? ???? rompete le pxxxx dalla mattina alla sera su qualunque cosa….per partito preso. ..la critica è un altra cosa…. questo si chiama piagnistei isterico
    dajeroma

    • Noooo. ..Ste’…che dici….mica criticano…analizzano….poi facce caso..so sempre gli stessi…sento puzza de formellese. …mah…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome